RIFT - Warfront - pvp senza senso
Pagina 7 di 18 PrimoPrimo 123456789101112131417 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 43 fino 49 di 122

Discussione: RIFT - Warfront - pvp senza senso

Vecchio postatore L'avatar di Drokym
    Discussioni
    59
    Citazione Originalmente inviato da Psycoache Visualizza messaggio
    Condivido totalmente con chi ha detto che il pvp al momento pare la solita brodaglia, e poi salvo per i farmer incalliti i bg stufano ben presto, tenendo conto che sono dei recinti dove la gente si mette a sparar spell alla cieca contro la massa mentre pochi imprecano nel tenativo di seguire il filo logico del gioco che offre il bg in questione.

Per quanto riguarda il bilanciamento a mio parere è molto difficile che in un gioco con tale struttura questo si possa raggiungere e a mio parere chiunque sia interessato a questo titolo dovrebbe mettere in conto se è in grado di accettare questa evenienza o no.

In ogni caso per farsi un idea globale del pvp bisognerebbe vedere cosa c' è in serbo su quest versante all' end game sempre che ci sia qualcosa in serbo, tuttavia la meccanica di gameplay che hanno adottato non brilla certo per fantasia.
    Condivido per i wf e il bilanciamento, però c'è da dire una cosa, una meccanica bisogna concederla, le invasioni non si sono mai viste fin'ora (se tirate in mezzo gw2 vi strangolo uno a uno ) e questo è innegabile, lato pve nessun' altro gioco ATTUALMENTE offre la vista di mob che conquistano zone di territorio, questa è l'unica vera novità!
    Citazione Originalmente inviato da Daemon Prince Angron;
    "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!"

Ci rivedremo a Sovngarde!

"L'italia è un paese per comici!"
    - Crozza Docet -

MMORPG VEGGENTE L'avatar di Atreyu
    Discussioni
    154
    Citazione Originalmente inviato da Aesyr Arkanagel Visualizza messaggio
    All'improvviso non sono poi così male, eh? (H. Wolowitz)
    Dai, dillo che è un tuo fake

Vecchio postatore L'avatar di Estevan
    Discussioni
    22
    Citazione Originalmente inviato da VoN Ti@TiX Visualizza messaggio
    Non trovo nessun piacere a fare il pvp ....
    Sarà che il mio elementarista sooka e di brutto nel pvp ma non ci trovo nulla di stimolante nell´ammazzare altri player guadagnandoci nulla se non i punti fazione...

Ho piacere a fare le varie quests ma non appena si passa al pvp mi cadono le braccia.

Voi che ne pensate?
    Beh, guadagnare... se devo guadagnare non loggo in un gioco, anche se potrei iniziare a fare il gold seller per arrotondare, hmmm...
    L'OP del post linkato da Oldfart sottovaluta il fattore edonista del pvp.
    Ci si confronta con altre persone mettendosi (più o meno, lasciamo i bimbominkia nel loro box per un secondo) sullo stesso livello, come non so, in una partita a tennis, una gara di nuoto, una partita a calcetto. Serve per forza la coppa del nonno per divertirsi in un campetto?
    Oltretutto, nel momento in cui faccio qualcosa per avere un compenso (e senza avere un ritorno in endorfine), non sto forse lavorando? Devo trasformare ogni aspetto della mia vita in lavoro, non trovo gratificazione altrimenti?
    Freud scriveva che per essere felici nella vita serve un lavoro che ci piace e una compagna/o che ci piace. Purtroppo troppe persone cercano di trasformare il gioco in lavoro, una bella autoillusione per poter dire "nella vita faccio quel che mi piace".
    Poi eh, per il resto... ci sono pg che in pvp funzionano e altri che cascano come pere mature. Ci hanno dato la possibilità di preselezionare fino a 4 build diverse, quindi non possiamo nemmeno contestare che non ci venga data la possibilità di adattarci.
    .......non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
    Le uniche ricompense che mi interessano sono in euro o valuta equivalente.
    continuo a non capirci niente ....disinstallo alla velocità della luce
    Tre firme ispirano sempre una totale fiducia, anche negli strozzini

Super postatore L'avatar di ergheiz82
    Discussioni
    10
    Citazione Originalmente inviato da Estevan Visualizza messaggio
    Beh, guadagnare... se devo guadagnare non loggo in un gioco, anche se potrei iniziare a fare il gold seller per arrotondare, hmmm...
    L'OP del post linkato da Oldfart sottovaluta il fattore edonista del pvp.
    Ci si confronta con altre persone mettendosi (più o meno, lasciamo i bimbominkia nel loro box per un secondo) sullo stesso livello, come non so, in una partita a tennis, una gara di nuoto, una partita a calcetto. Serve per forza la coppa del nonno per divertirsi in un campetto?
    Oltretutto, nel momento in cui faccio qualcosa per avere un compenso (e senza avere un ritorno in endorfine), non sto forse lavorando? Devo trasformare ogni aspetto della mia vita in lavoro, non trovo gratificazione altrimenti?
    Freud scriveva che per essere felici nella vita serve un lavoro che ci piace e una compagna/o che ci piace. Purtroppo troppe persone cercano di trasformare il gioco in lavoro, una bella autoillusione per poter dire "nella vita faccio quel che mi piace".
    Poi eh, per il resto... ci sono pg che in pvp funzionano e altri che cascano come pere mature. Ci hanno dato la possibilità di preselezionare fino a 4 build diverse, quindi non possiamo nemmeno contestare che non ci venga data la possibilità di adattarci.
    Le mancate ricompense in una struttura di gioco pvp sono una grossa mancanza; Se e' vero che qualcuno (me compreso) puo' giocare il pvp per il semplice gusto di farlo, la maggioranza tende a snobbarlo se non c'e un adeguato riconoscimento.Questo si traduce nei soliti 4 gatti che fanno pvp, il restante fa pve, ovviamente creando dello scontento al giocatore pvp che vorrebbe della sana e viva competizione.Questo per dire che per quanto possa essere divertente fare del pvp in un gioco strutturalmente non pensato per questo, alla lunga se non supportato da gli stessi players cade nel dimenticatoio, lasciando spazio solo alle instance e ai raid.
    Ora, io ancora sinceramente non ho capito se il pvp sara' incentivato e sicuramente dobbiamo aspettare di arrivare all'endgame per vedere se riuscito o meno.

BUH! L'avatar di Griswold
    Discussioni
    89
    Ciau

Beh ma cosa vi aspettate dal pvp?
    Alla fine sul pve ci sono più carte da giocare per i programmatori, sul pvp più che far incontrare i giocatori in zone libere e lasciarli sfogare non vedo alternative
    Io nel pvp mi sono divertito solo su warhammer ( a proposisto a me questo gioco sembra Warhammer con la grafica di EQ2) ma in particolare perchè ero negli Oscure, gilda organizzata , e su un server italiano mezzo vuoto dove si poteva ancora menare qualcuno e non buttarsi in mezzo a centinaia di pg e aspettare che la lag facesse la sua parte
    Griswold

Vecchio postatore L'avatar di Estevan
    Discussioni
    22
    Citazione Originalmente inviato da ergheiz82 Visualizza messaggio
    Le mancate ricompense in una struttura di gioco pvp sono una grossa mancanza; Se e' vero che qualcuno (me compreso) puo' giocare il pvp per il semplice gusto di farlo, la maggioranza tende a snobbarlo se non c'e un adeguato riconoscimento.Questo si traduce nei soliti 4 gatti che fanno pvp, il restante fa pve, ovviamente creando dello scontento al giocatore pvp che vorrebbe della sana e viva competizione.Questo per dire che per quanto possa essere divertente fare del pvp in un gioco strutturalmente non pensato per questo, alla lunga se non supportato da gli stessi players cade nel dimenticatoio, lasciando spazio solo alle instance e ai raid.
    Ora, io ancora sinceramente non ho capito se il pvp sara' incentivato e sicuramente dobbiamo aspettare di arrivare all'endgame per vedere se riuscito o meno.
    Ok, quindi i premi a chi servono, a chi vuole fare pvp o solo per trascinare gente avida?
    Se danno premi pvp, che te ne fai se non ti piace il pvp?

Es. Per il pvp serve carne da macello --> mettiamo l'esca ---> arriva il pesce ingordo --> bastonato. Ricomincia il ciclo.

Non mi convince, in questo ciclo il pesce si annoia e se ne va comunque, a meno che non gli metti un'esca pve.

Per quel che ho visto finora, chi vuole fare pvp lo continua a fare, anche senza premi, e chi invece non ama questa attività cercherà di evitarlo come si evitano le buche quando piove, e di averci meno contatti possibili.
    Ci sono molte sfumature tra il raider e il pvper, ma personalmente possono mettere il premio che vogliono, se non ho voglia di malmenarmi altri giocatori non lo farò(a parte un bene materiale, ma non credo mettano televisori e vacanze ad Ibiza per il pvp no?).
    Se mai, i premi possono creare un problema opposto (che è quello che mi frena nel pvp a fine espansione) e cioè un divario immane tra chi s'è fatto il culo e chi no. Bravi loro, ma se non c'è la minima chance di buttare giù l'avversario (anche fermo, ricordo un triste evento di 200 a colpo, con l'avversario con oltre 20k hp), che gioco a fare?
    .......non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
    Le uniche ricompense che mi interessano sono in euro o valuta equivalente.
    continuo a non capirci niente ....disinstallo alla velocità della luce
    Tre firme ispirano sempre una totale fiducia, anche negli strozzini

Mega postatore L'avatar di Ladro di anime
    Discussioni
    7
    Dal pvp si ottiene:

- Soul pvp (un'altra soul con effetti legati solo al pvp, ad esempio i mage aumentano i danni del 15%)
    http://www.youtube.com/watch?v=ZsAg9uug-jE

- Equip pvp, la maggior parte dei pezzi sono al 50, ma si trova qualcosa già dal 25.

Tenete conto che i rank pvp si sbloccano solo al 50, quindi la maggior parte delle ricompense partono da quel livello.

Pagina 7 di 18 PrimoPrimo 123456789101112131417 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)