-
Il limite di livello, cioè 65. Comunque pare che le skirmish siano comode anche a livelli bassi per tirare su un po' di punti esperienza, e qualche oggettino si di equip che per le quest di classe. Io mi trovo molto bene con il pet Warrior, ossia una classe d'attacco corpo a corpo
Olivic - Nano Menestrello
“Ci fu una grande battaglia di idee e alla fine non ci furono né vincitori, né vinti, né idee”

-
Mega postatore
-
oli ha ragione, con il menestrello mi trovavo ottimamente con il warrior, io ti consiglio di provarlo... solo non ci spendere su troppo skirmish points
-
Niubbino
Sì, ho scelto il warrior, almeno se le prende lui le mazzate.
Comunque ancora devo trovare qualcuno che mi recluti.
-
LotRO Mod
 Originalmente inviato da Spikevs6
Sì, ho scelto il warrior, almeno se le prende lui le mazzate.
Comunque ancora devo trovare qualcuno che mi recluti. 
Logga in game e contatta un Maestro. Per farlo, scrivi nella chat del gioco "/who custodi" e setta la ricerca tra 1 e 65. Quindi contattane uno per essere indirizzato ad un Maestro... Se in quel momento non ne è presente nessuno (può capitare qualche volta, ma nel pomeriggio o sera dovresti trovarne sempre) fatti avvisare quando loggano.
"...noi pochi, felici eletti, noi banda di fratelli: perché chi oggi verserà il suo sangue sarà mio fratello e, per quanto sia umile di nascita, questo giorno lo nobiliterà..." W. Shakespeare - Enrico V
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)