-
Niubbino
piu che battaglia è stato un confusionario insieme di legnate
-
Dal lato buoni direi che quest'immagine può dare un'idea..

ed in foto sono solo la metà
-
http://img192.imageshack.us/i/screenshot00059a.jpg/
Io sono la splendida ragnetta che si vede al centro del gruppo
-
Niubbino
sarei tentato di farmi un reaver... detti anche i ragatzi orki
waaagh
-
Lo scontro tra le due fazioni (i belli contro i bruttoni) è finalizzato alla conquista di qualche obiettivo, come accampamenti o flag??? O si tratta di una bella rissa finalizzata al semplice e puro divertimento???
-
Niubbino
Ci sono 5 "fortezze" disseminate nella mappa che posso essere oggetto di assalti ed essere conquistata da 1 o dall'altra fazione.
Ci sono 2 fortezze che invece non possono essere conquistate ma che all'interno hanno delle reliquie che, se in possesso dei buoni, danno bonus all'exp in tutte le altre regioni.
Infine ci sono "diversi" (3 o 4 mi pare) "outpost, cioè avamposti minori che possono anche questi essere conquistati da 1 fazione o dall'altra.
-
 Originalmente inviato da Varundil
Ci sono 5 "fortezze" disseminate nella mappa che posso essere oggetto di assalti ed essere conquistata da 1 o dall'altra fazione.
Ci sono 2 fortezze che invece non possono essere conquistate ma che all'interno hanno delle reliquie che, se in possesso dei buoni, danno bonus all'exp in tutte le altre regioni.
Infine ci sono "diversi" (3 o 4 mi pare) "outpost, cioè avamposti minori che possono anche questi essere conquistati da 1 fazione o dall'altra.
Interessante.
Mi devo mettere di impegno a livellare allora.
A presto sarò dei vostri
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)