Forum - Global Agenda - AvA
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Forum - Global Agenda - AvA

Vecchio postatore L'avatar di QBert
    Discussioni
    16

AvA

Qualcuno che ha un pò di buona volontà potrebbe spiegarmi leggermente le basi di questa modalità fulcro del gioco ?

Ho capito che per joinare devi invitare almeno 5 membri della tua agenzia, e convertire il team in strikeforce. Mi chiede una dropship ( credo per arrivare nel luogo deciso ); solo che 1) non so dove si compra la dropship, 2) non so se una volta ottenuta la dropship posso attaccare un territorio. Insomma cerco delucidazioni

Grazie in anticipo

MMORPGITALIA SUPPORTER L'avatar di DuoDenO
    Discussioni
    54
    Eh, è un po lunga la cosa, l'AvA è abbastanza articolata, cercherò di riassumere solo quello che hai chiesto e mettergli un po di ordine.

1) sono necessari 6 membri della stessa agenzia come quota MINIMA per formare una strikeforce e servono 8 persone minimo all'interno di una strikeforce per attaccare un HEX (gli esagonini sulle mappe).

2) Vai in Dome city, nel negozio che vende "atrezzature AvA", li puoi trovare le cose base che servono per l'AvA, quelle avanzate si craftano.

3) Premi T converti il tuo gruppo in strikeforce e vai nel pannello CARGO, li inserisci in alto a SX una navetta e nella parte bassa invece del pannello inserisci cosa vuoi mettere in navetta (beacon, mezzi etc.). Fai attenzione che ogni navetta ha un massimo di trasportabile, quella base è 25. In genere una navetta base si riempie con 15 beacon ed un oggetto da 10 (Mininuke, mezzo o toretta)

4) Scegli l'HEX da attaccare. Scegli una delle due mappe EU, una aperta Lun-Giov e l'altra Sab-Dom. A seconda della fascia oraria di apertura in cui ti trovi hai un tot di hex che puoi attaccare.

4) Una volta selezionato l'HEX, in basso a destra della finestra trovi "attacca", dopo di che nella stringa di testo che apparirà al centro devi inserire quanto vuoi puntare per vincere l'attacco di quell HEX, il minimo è 1000 crediti, inizia da quello. Se nessuno punta più di te entro un tempo variabili che va da 2 a 5 minuti hai vinto l'attacco e andrai in missione. Se qualcuno punta più di te, prova a passarlo puntando di più prima che si chiuda l'asta (il tempo rimamente non è conosciuto).

Enjoy.
    DuoDenO online since 1995

Old Tribes player

MMO: UO > MIR > DAOC > WOW > WAR > AION > Global Agenda > Dofus (on)

Vecchio postatore L'avatar di QBert
    Discussioni
    16
    Grazie mille, ora mi è leggermente tutto più chiaro. Chiedo troppo se al prossimo attacco della vostra agenzia, mi fate un fischio ? Vorrei davvero provare l'AvA

Discussioni
    54
    Se vuoi organizzare una "srimm" o vuoi provare un ava come outsider posso anche "accomodarti" ma in AvA andiamo solo di agenzia, temiamo molto all'unità del gruppo e a non fare "come gli altri".

Old Tribes player

Discussioni
    54
    Si era chiuso, ma non l'ho chiuso io :\
    Cmq riaperto.
    Mah.

Old Tribes player

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)