RIFT - Soul Center - Warrior - tank
Pagina 5 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 29 fino 35 di 43

Discussione: RIFT - Soul Center - Warrior - tank

Esperto
    Discussioni
    26
    grazie per la spiegazione.

domani resetto le soul per la centesima volta e provo ad usarle.

il void knight non l'ho mai usato quindi mi potresti dire quali sono le abilità che usi? insomma quali sono le fondamentali da usare

mentre della prima spec mi potresti dire piu o meno come ti muovi con le abilità? usi le abilità iniziali del pala per aggrare e poi vai giu di aoe del reaver? del warlord cosa è fondamentale?

scusa le mille domande ma mi paice vedere come si muovono gli altri con le abilità per capire se c'è qualche tattica efficace che mi sfugge

grazie ancora per i tuoi mille consigli

Final Fantasy Mod L'avatar di El bartò
    Discussioni
    134
    Articoli nel blog
    1
    Salve

Ha senso un tank da Pvp? le abilità di taunt hanno una valenza come quelle di War, oppure il tank è semplicemente una persona che genera un aggro spropositato, che non va di paripasso con i danni?

mi spiego, la presenza di un tank nel pvp si sente, oppure è indifferente?

Vecchio postatore L'avatar di Mornau.r
    Discussioni
    25
    Citazione Originalmente inviato da El bartò Visualizza messaggio
    Salve

Ha senso un tank da Pvp? le abilità di taunt hanno una valenza come quelle di War, oppure il tank è semplicemente una persona che genera un aggro spropositato, che non va di paripasso con i danni?

mi spiego, la presenza di un tank nel pvp si sente, oppure è indifferente?
    I taunt non hanno effetto, o meglio non senza aver speso punti nella soul pvp. In ogni caso non fai danni praticamente. Il tank su rift è pensato per prendere cazzotti in istance e basta.
    grazie per la spiegazione.

domani resetto le soul per la centesima volta e provo ad usarle.

il void knight non l'ho mai usato quindi mi potresti dire quali sono le abilità che usi? insomma quali sono le fondamentali da usare

mentre della prima spec mi potresti dire piu o meno come ti muovi con le abilità? usi le abilità iniziali del pala per aggrare e poi vai giu di aoe del reaver? del warlord cosa è fondamentale?

scusa le mille domande ma mi paice vedere come si muovono gli altri con le abilità per capire se c'è qualche tattica efficace che mi sfugge

grazie ancora per i tuoi mille consigli
    >.< appena riescoa metter giù una risposta che non sia un poema ti rispondo
    Ultima modifica di Mornau.r : 22-03-2011 alle ore 18:38

Mega postatore L'avatar di mistereya
    Discussioni
    25
    hem, mi sa che ho scazzato la scelta delle soul, io ho fatto pally-reaver-riftblade, è possibile cambiare soul? sono ancora di lvl 10 ma ho 0 sbatto di rifare da capo il pg

Banned L'avatar di Leon
    Discussioni
    100
    Citazione Originalmente inviato da Mornau.r Visualizza messaggio
    Ma guarda ilvoid non riesco a dargli un senso.. O meglio non vedo neanche l'utilità che possa avare io sono 50 e da due giorni faccio le expert tankando con questa spec :

http://rift.zam.com/en/stc.html?t=0c...MzssVsz0z.xbqz

ottimo aggro hai CD, buff per te e per il party, disarmi, dispell di fear poly e quant'altro, supporto dot per l'aoe ( che credo sia anche sovrabbondante ) 3 taunt singoli di cui uno grip, 3 taunt aoe, un colpo che immobilizza il bersaglio e uno stun.
    prendendo questa come spunto..come assegno i talenti? ora sto iniziando da IT quale assegno per prima?
    grazie

Esperto L'avatar di Slartibart
    Discussioni
    4
    Citazione Originalmente inviato da mistereya Visualizza messaggio
    hem, mi sa che ho scazzato la scelta delle soul, io ho fatto pally-reaver-riftblade, è possibile cambiare soul? sono ancora di lvl 10 ma ho 0 sbatto di rifare da capo il pg
    Tranquillo che non devi farlo da capo. Con delle quest al Sanctum ti prendi tutte le soul e se vuoi cambiarle respecchi o, meglio ancora, ti compri un paio di roles e te le mischi come ti pare.

Vecchio postatore L'avatar di Azhiel
    Discussioni
    64
    Quindi usi 2 role da tank,1 per trash e una per boss... interessante Oltre al rogue 50 ora sono riuscito a portare un war a lvl 48,il livello 50 è vicino e vorrei fare un bel tank utile alla gilda per le istance expert.Oltre alal build puoi consigliarmi il giro di skill da usare Mornau,sono niubbissimo col tank,finora ho usato solo riftblade-reaver per expare,che tralatro è stato nerfato parecchio,giustamente direi :P

Pagina 5 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)