-
grazie per la spiegazione.
domani resetto le soul per la centesima volta e provo ad usarle.
il void knight non l'ho mai usato quindi mi potresti dire quali sono le abilità che usi? insomma quali sono le fondamentali da usare
mentre della prima spec mi potresti dire piu o meno come ti muovi con le abilità? usi le abilità iniziali del pala per aggrare e poi vai giu di aoe del reaver? del warlord cosa è fondamentale?
scusa le mille domande ma mi paice vedere come si muovono gli altri con le abilità per capire se c'è qualche tattica efficace che mi sfugge 
grazie ancora per i tuoi mille consigli
-
Final Fantasy Mod
Salve
Ha senso un tank da Pvp? le abilità di taunt hanno una valenza come quelle di War, oppure il tank è semplicemente una persona che genera un aggro spropositato, che non va di paripasso con i danni?
mi spiego, la presenza di un tank nel pvp si sente, oppure è indifferente?
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da El bartò
Salve
Ha senso un tank da Pvp? le abilità di taunt hanno una valenza come quelle di War, oppure il tank è semplicemente una persona che genera un aggro spropositato, che non va di paripasso con i danni?
mi spiego, la presenza di un tank nel pvp si sente, oppure è indifferente?
I taunt non hanno effetto, o meglio non senza aver speso punti nella soul pvp. In ogni caso non fai danni praticamente. Il tank su rift è pensato per prendere cazzotti in istance e basta.
grazie per la spiegazione.
domani resetto le soul per la centesima volta e provo ad usarle.
il void knight non l'ho mai usato quindi mi potresti dire quali sono le abilità che usi? insomma quali sono le fondamentali da usare
mentre della prima spec mi potresti dire piu o meno come ti muovi con le abilità? usi le abilità iniziali del pala per aggrare e poi vai giu di aoe del reaver? del warlord cosa è fondamentale?
scusa le mille domande ma mi paice vedere come si muovono gli altri con le abilità per capire se c'è qualche tattica efficace che mi sfugge
grazie ancora per i tuoi mille consigli
>.< appena riescoa metter giù una risposta che non sia un poema ti rispondo
Ultima modifica di Mornau.r : 22-03-2011 alle ore 18:38
-
hem, mi sa che ho scazzato la scelta delle soul, io ho fatto pally-reaver-riftblade, è possibile cambiare soul? sono ancora di lvl 10 ma ho 0 sbatto di rifare da capo il pg
-
Banned
 Originalmente inviato da Mornau.r
Ma guarda ilvoid non riesco a dargli un senso.. O meglio non vedo neanche l'utilità che possa avare io sono 50 e da due giorni faccio le expert tankando con questa spec :
http://rift.zam.com/en/stc.html?t=0c...MzssVsz0z.xbqz
ottimo aggro hai CD, buff per te e per il party, disarmi, dispell di fear poly e quant'altro, supporto dot per l'aoe ( che credo sia anche sovrabbondante ) 3 taunt singoli di cui uno grip, 3 taunt aoe, un colpo che immobilizza il bersaglio e uno stun.
prendendo questa come spunto..come assegno i talenti? ora sto iniziando da IT quale assegno per prima?
grazie
-
 Originalmente inviato da mistereya
hem, mi sa che ho scazzato la scelta delle soul, io ho fatto pally-reaver-riftblade, è possibile cambiare soul? sono ancora di lvl 10 ma ho 0 sbatto di rifare da capo il pg 
Tranquillo che non devi farlo da capo. Con delle quest al Sanctum ti prendi tutte le soul e se vuoi cambiarle respecchi o, meglio ancora, ti compri un paio di roles e te le mischi come ti pare.
-
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)