-
Non ho capito come funziona il crafting e come intendono gestire il full loot (sperando che Bettega ha raccolto qualche nuova info).
Poi avete idea di come vogliono gestire gli assedi? Saranno programmati o possibili 24ore su 24?
Altra domanda:
molti di voi hanno giocato a Lineage1 e 2,ma io e molti altri no. Cosa si salvava di quel gioco e cosa reincarna ArcheAge e cosa sperate possa ereditare da Lineage?
 Originalmente inviato da Davidemo
Sinceramente la differenza fra RP e GDR non la sapevo nemmeno io (anzi, pensavo che una era la parola in italiano e l'altra in inglese). Visto che i mod hanno sempre ragione e credo tutto ciò che dicono, ho solo ripetuto quello che ha detto Kelendil
 Originalmente inviato da Lagoon
MO non è e non sarà mai come su Dragonball dove "in ogni incontro si nasconde uno scontro" 
-
 Originalmente inviato da Tonibi
Non ho capito come funziona il crafting e come intendono gestire il full loot (sperando che Bettega ha raccolto qualche nuova info).
Poi avete idea di come vogliono gestire gli assedi? Saranno programmati o possibili 24ore su 24?
Altra domanda:
molti di voi hanno giocato a Lineage1 e 2,ma io e molti altri no. Cosa si salvava di quel gioco e cosa reincarna ArcheAge e cosa sperate possa ereditare da Lineage?
del full loot non so nulla, mi son riletto le q&a e non ho trovato praticamente niente di preciso (viene detto che non vogliono mettere penalità alla morte troppo dure, pensano ad un debuff)
Lo trovo improbabile.
Gli assedi probabilmente saranno limitati ad alcune fasce orarie, ma anche qui non mi pare di aver letto nulla di definitivo
Umpf le cose brutta di lineage2 sono tre principalmente:
-il farm
-la quantità assurda di gold seller e bot
-item based
Le cose belle sono (imo):
-open pvp gestito bene
-un grandissimo GvG soprattutto ad alti livelli, che prevede grandi alleanze e conquiste di castelli per notevoli vantaggi economici
-diverse cose da fare in gioco per completarlo, grandi espansioni e continuità
“Chi lavora con la testa è un professionista"
“Chi lavora con le mani è un operaio"
“Chi lavora con il cuore è un artista"
“Chi lavora con la testa, le mani e il cuore è un artigiano"
-
Super postatore
La parte RvR in cosa consistera'? Considero l'RvR il basamento per un mmorpg ( in ricordo di daoc...)
Visto che sicuramente non sara' in italiano, dite che con l'aiuto di una gilda italiana potrei capirne i meccanismi e giocarci lo stesso? ( ovviamente non capendo una mazza della trama...ma l'importante e' il gameplay )
Solo un nuovo rpg, graficamente tosto e magari un po' innovativo, dove si possano combattere battaglie epiche per il proprio regno, potrebbe spingermi a riabbonarmi ad un mmo, peggio ancora se non in ita..
-
nel crafting in pratica si usano dei punti crafting che salgono un po' alla volta, sia in game che scollegati. quando si finiscono si possono o prendere in prestito da altri player o assoldare npc per portare avanti il lavoro.
ps: il sito coreano non fa fare i copia incolla lol
M5S (divina scuola di hokuto) fa esplodere il sistema dall'interno.
PD (sacra scuola di nanto) sono divisi in 108 correnti diverse.
PDL (scuola imperiale di gento) i loro adepti estendono la propria aura a difesa dell'imperatore.
LEGA (sanguinaria scuola degli shura) un tempo grande, il decadimento l'ha portata a essere una scuola minore.
SCELTA CIVICA (santa scuola di hokumon) fondata da colui che venne sconfitto nella disputa per la successione.
UDC (peones a caso)
age of hokuto incoming
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da MagoCarletto
La parte RvR in cosa consistera'? Considero l'RvR il basamento per un mmorpg ( in ricordo di daoc...)
Visto che sicuramente non sara' in italiano, dite che con l'aiuto di una gilda italiana potrei capirne i meccanismi e giocarci lo stesso? ( ovviamente non capendo una mazza della trama...ma l'importante e' il gameplay )
Solo un nuovo rpg, graficamente tosto e magari un po' innovativo, dove si possano combattere battaglie epiche per il proprio regno, potrebbe spingermi a riabbonarmi ad un mmo, peggio ancora se non in ita..
Esisteranno 3 continenti, 2 di questi avranno castelli assediabili e conquistabili difesi da NPC, il terzo invece vedrà i castelli dei giocatori e la conquista del territorio (castelli inclusi) tra gilde. In quest'ultimo continente si potranno costruire castelli di gilda ovunque sul territorio. Gli scontri vedranno in media 50 vs 50 giocatori ma il numero finale è tutt'ora in test.
I primi 2 continenti saranno di fazione, il terzo sarà quello in cui avverranno le guerre tra gilde. Tale continente sarà diviso in diverse zone, ogni zona potrà essere conquistata da una gilda. Conquistando una zona tutte le materie prime che essa produce verranno automaticamente controllate dalla gilda che ne ha il dominio.
In questo continente ogni struttura edificata potrà essere distrutta dal nemico.
AGGIORNAMENTO:
Loro separano 2 tipologie di gruppi, la prima tipologia è la gilda o clan, che può essere formata da qualsiasi giocatore anche di fazioni diverse, la seconda tipologia la chiamano gruppi di spedizioni, questi sono una sorta di fazioni creabili solo dalla fazione madre. Nel senso che appena si inizia a giocare bisogna scegliere una fazione di cui fare parte, se si sceglie la fazione X, il gruppo di spedizione vedrà solo componenti della fazione X idem per la fazione nemica.
Tali mini-fazioni potranno conquistare dei territori con materie prime annesse.
E' possibile per un gruppo di spedizione occupare anche tutte le regioni di un continente, non ci sono dei paletti sul numero, però + saranno i territori occupati, + difficile sarà difenderli.
Si conta che un continente conterrà circa 24 territori occupabili.
Le differenze tra GvG ed RvR ancora sono un pò caotiche, nel senso che un gruppo di spedizione può occupare un territorio ma non si capisce se lo può fare anche una gilda. Forse il discorso gilda sarà + relegato alla possibilità di creare una città o costruire case di gilda in un unico luogo per riunire le genti che ne fanno parte, ma per la guerra vera e propria sarà predominante il discorso di "gruppo di spedizione" che possiamo anche chiamare "mini-fazione".
Sembra che sarà anche possibile creare delle fazioni autonome, per es. parla di una fazione di pirati creata da coloro che vanno contro la legge uccidendo chiunque, una sorta di fazione pk insomma.
Inoltre gli assedi saranno programmabili, si potrà quindi scegliere tra 3 fasce di orari, ognuna con i rispettivi bonus.
Le fasce saranno :
di 1 ora in cui il territorio è assediabile
7 ore
12 ore
Naturalmente + la fascia di assedio è ristretta e meno saranno i bonus.
Il giocatore può bloccare (non perdendoli) degli item pagando una sorta di tassa su questi, come avviene oggi su UO, se non li fermi, alla morte li perdi, se invece li fermi alla morte l'uccisore riceve i soldi che hai investito per bloccarli.
Ultima modifica di MaXet : 18-01-2011 alle ore 12:53
-
-
 Originalmente inviato da Firephoenix
La software house non ha ancora dichiarato nulla su un'eventuale vers/beta occidentale?
Niente,però in alcune interviste hanno detto che guardano con interesse il mercato occidentale. Non ci resta che aspettare...
 Originalmente inviato da Davidemo
Sinceramente la differenza fra RP e GDR non la sapevo nemmeno io (anzi, pensavo che una era la parola in italiano e l'altra in inglese). Visto che i mod hanno sempre ragione e credo tutto ciò che dicono, ho solo ripetuto quello che ha detto Kelendil
 Originalmente inviato da Lagoon
MO non è e non sarà mai come su Dragonball dove "in ogni incontro si nasconde uno scontro" 
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)