-
Grazie per la dritta Holly, ci rirpoverò quando avrò un equipaggiamento adequanto e le stat principali piuttosto alte.
-
-
Niubbino
Salve a tutti..ho un piccolo grande problema...io ho appena acquistato dal sito dcuniverseonline.com l'abbonamento per l'account leggendario...ho ricevuto la mail di conferma ma non ho nessun codice d'attivazione..e ovviamente non ho ancora l'account leggendario..voi sapete dirmi come fare?
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da QBert
Domanda niubba del giorno !
Più che altro cerco un chiarimento per capire se ho ben realizzato come funza il tutto
Dunque, veniamo al sodo:
Set PvP ----> Livello Base = $ / Livello Avanzato = Influenza + $ / Livello Uber = Marchi della Conquista
Set PvE ----> Livello Base = Influenza + Soldi / Livello Avanzato = Marchi del Trionfo / Livello Pro = Marchi del Merito / Livello Uber = Marchi di Krypton
Come ottengo i vari marchi / influenza ?
Influenza in tutte le modalità pvp.
Marchi della Conquista in tutte le modalità pvp.
Marchi del Trionfo in tutte le missioni giornaliere / Duo / Allarmi
Marchi del Merito in alcuni allarmi / raid
Marchi di Krypton in alcuni raid
È corretto o mi è sfuggito qualcosa ?
Su per giù.... 
Salve a tutti..ho un piccolo grande problema...io ho appena acquistato dal sito dcuniverseonline.com l'abbonamento per l'account leggendario...ho ricevuto la mail di conferma ma non ho nessun codice d'attivazione..e ovviamente non ho ancora l'account leggendario..voi sapete dirmi come fare?
Scusa il tuo indirizzo di posta devi averglielo dato in qualche modo, se ti hanno inviato la mail di conferma
Legione [Pugno Fiammante] Liv 60 Guardian Fighter - Neverwinter Online
Ho anche giocato a: Wow [La Cabala], Guildwars 1 e 2 [SH] [Bloodstone Keepers], D&D Online [Guardiani di Eberron], Exteel, Ultima Online, RF Online, Granado Espada, Cabal, Diablo 1, 2, 3, Gunz, Age of Armor, Zero 3000, Chronicles of Spellborn, Free Realms, Air Rivals, Age of Conan, Champions Online [Heroes Legion], Star Trek Online [FSI], Battlefield Heroes, Requiem, LoTRO, Aion, League of Legends, W.A.R., Gundam Online, Perpetuum, Global Agenda, Black Prophecy, Mount & Blade, Vindictus [MementoMori], DC Universe Online [Ahrimans], SW TOR, Everquest II, Tera, RaiderZ [Furians], Mechwarrior Online [Frati Mazzolatori], Warframe, Neverwinter [Pugno Fiammante], Dragon's Prophet [Signori del Cielo]
- Waiting for: Wild Star - Podio: WOW, GW2, DC UO, Neverwinter, STO
-
Niubbino
ragazzi si può cambiare acrobazia con volo? dopo aver creato il pg?
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Dovahkiin
ragazzi si può cambiare acrobazia con volo? dopo aver creato il pg?
-
Vecchio postatore
Domanda per chi ha la versione full. Ci sono attacchi elettrici o scudi di forza? Personaggi come Tempesta e la Fenice? Grazie
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 2 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 2 ospiti)