-
Super postatore
 Originalmente inviato da TrisAG
kamy smettila di copiarmi 
Tsk sei tu che sei nabbo e sfrutti le mie conoscenze per poi aprire un varco spazio-tempo e postare qualche minuto prima di me!
-
@Trunki la classe suprema dps nn c'è, ma un giocatore skillato che rolla Natura ed Arco ci si avvicina veramente tanto...
Si ci ho fatto caso ieri in arena un certo redeye uno che gioca sempre con un certo vodka praticamente lui nature con arco e l'altro nature con rifle praticamente se ne stavano sopra la massa di gente che si picchiava e loro beati tranquilli ti accoppavano con massimo 3 colpi (non facico esagerazioni facevano una spell chiamata spine qualcosa da 700 e passa non crit) a dire la verità nature non mi a mai attirato non mi piacciano le animazioni
-
-
Super postatore
puoi entrare in gruppo, inviti chi vuoi, entri e poi fai entrare l'altro. Anche senza quest sarà nella tua missione.
-
Domanda per gli esperti...ma perchè gli avete dato solo 6.5 a sto gioco?!?!?!?!? mo me lo avete rovinato!!!
-
Super postatore
perchè il nolva è malvagio... diciamo che questo è un 6.5 su una scala di paragone comune a tutti i vecchi mmo, dove si valuta solamente la mole di contenuti in quanto in 8 anni nn c'è stato un pelo di innovazione... Sotto questo punto di vista non è che si meriti di + visto i contenuti scarsi della relase.
Se invece portiamo un nuovo metro di valutazione dove parliamo di gameplay, combat, skill, action, divertimento, la cosa cambia totalmente. Il prob è che è difficile valutare il primo degli mmo next-gen, nn c'è niente con cui paragonare 
Se solo penso di tornare a combattere con il vecchio sistema... nemmeno ci voglio pensare va.. brrrr
Cmq io continuo a dire che quella recensione è TROPPO prematura. un 6,5 su un sito come questo può portare gente a skippare il gioco a prescindere quando invece potrebbe trovare un nuovo mondo... Ripeto che io nn mi divertivo così da anni e anni...
Ultima modifica di TrisAG : 26-01-2011 alle ore 19:39
-
Super postatore
pCmq io continuo a dire che quella recensione è TROPPO prematura. un 6,5 su un sito come questo può portare gente a skippare il gioco a prescindere quando invece potrebbe trovare un nuovo mondo... Ripeto che io nn mi divertivo così da anni e anni...
uberquoto
stroncato il MMO piu divertente degli ultimi 10 anni ... il fatto che sia divertente non e' ne innovazione ne contenuto a quanto pare ...
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)