DC Universe Online - Voi domandate gli esperti rispondono
Pagina 15 di 278 PrimoPrimo ... 589101112131415161718192021222565115 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 99 fino 105 di 1945

Discussione: DC Universe Online - Voi domandate gli esperti rispondono

Super postatore L'avatar di Kamyz
    Discussioni
    21
    Citazione Originalmente inviato da TrisAG Visualizza messaggio
    kamy smettila di copiarmi
    Tsk sei tu che sei nabbo e sfrutti le mie conoscenze per poi aprire un varco spazio-tempo e postare qualche minuto prima di me!

Vecchio postatore L'avatar di Trunki
    Discussioni
    50
    @Trunki la classe suprema dps nn c'è, ma un giocatore skillato che rolla Natura ed Arco ci si avvicina veramente tanto...
    Si ci ho fatto caso ieri in arena un certo redeye uno che gioca sempre con un certo vodka praticamente lui nature con arco e l'altro nature con rifle praticamente se ne stavano sopra la massa di gente che si picchiava e loro beati tranquilli ti accoppavano con massimo 3 colpi (non facico esagerazioni facevano una spell chiamata spine qualcosa da 700 e passa non crit) a dire la verità nature non mi a mai attirato non mi piacciano le animazioni

Super postatore L'avatar di GioFX
    Discussioni
    25
    beh grazie delle risposte ad entrambi
    la mia niubbaggine si e' espressa in tutta la sua maestosita' mazzulando di brutto Flash e lasciando il vecio Flash (quello con la scodella in testa) a piu del 50% della barra ergo finisco sempre a prenderle da lui perche' sorcery non tanka una mazza... ma per queste mini-istanze si puo' entrare in gruppo o sono obbligatoriamente in solo?

Super postatore L'avatar di TrisAG
    Discussioni
    68
    puoi entrare in gruppo, inviti chi vuoi, entri e poi fai entrare l'altro. Anche senza quest sarà nella tua missione.

Reydes

Niubbo
    Discussioni
    10
    Domanda per gli esperti...ma perchè gli avete dato solo 6.5 a sto gioco?!?!?!?!? mo me lo avete rovinato!!!

Super postatore L'avatar di TrisAG
    Discussioni
    68
    perchè il nolva è malvagio... diciamo che questo è un 6.5 su una scala di paragone comune a tutti i vecchi mmo, dove si valuta solamente la mole di contenuti in quanto in 8 anni nn c'è stato un pelo di innovazione... Sotto questo punto di vista non è che si meriti di + visto i contenuti scarsi della relase.

Se invece portiamo un nuovo metro di valutazione dove parliamo di gameplay, combat, skill, action, divertimento, la cosa cambia totalmente. Il prob è che è difficile valutare il primo degli mmo next-gen, nn c'è niente con cui paragonare

Se solo penso di tornare a combattere con il vecchio sistema... nemmeno ci voglio pensare va.. brrrr

Cmq io continuo a dire che quella recensione è TROPPO prematura. un 6,5 su un sito come questo può portare gente a skippare il gioco a prescindere quando invece potrebbe trovare un nuovo mondo... Ripeto che io nn mi divertivo così da anni e anni...
    Ultima modifica di TrisAG : 26-01-2011 alle ore 19:39

Reydes

Super postatore L'avatar di GioFX
    Discussioni
    25
    pCmq io continuo a dire che quella recensione è TROPPO prematura. un 6,5 su un sito come questo può portare gente a skippare il gioco a prescindere quando invece potrebbe trovare un nuovo mondo... Ripeto che io nn mi divertivo così da anni e anni...
    uberquoto
    stroncato il MMO piu divertente degli ultimi 10 anni ... il fatto che sia divertente non e' ne innovazione ne contenuto a quanto pare ...

Pagina 15 di 278 PrimoPrimo ... 589101112131415161718192021222565115 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)