-
Si, la possibilità di aggiungere raid è aperta a tutti (se per qualche motivo non siete abilitati, avvisate Sephereth o il sottoscritto che rimediamo).
Se ci sarà eccessiva sovrapposizione di eventi, vedremo come gestire la cosa. Per adesso è richiesto solo un po' di buon senso: se per quel giorno/ora c'è già un evento di lvl30, evitiamo di postare un altro evento simile sempre di lvl30.
Il modo più veloce per imaparare ad aggiungere raid è quello di farlo.
I raid che aggiungete non possono esssere editati/cancellati. Contattate sempre me o Seph per sistemarli. Le prime volte non è banale capire come fare tutto, quindi non abbiate paura se commettete errori.
-
 Originalmente inviato da Jherle
Grazie MaSsImO ^_^
Vorrei dei chiarimeni,
tutti noi possiamo aggiungere delle proposte al calendario? nel caso come fare?
Tnx
Ti dirò, ho sempre usato il Raid Planner come membro del raid, mai come Raid Leader, quindi non so come si aggiunge un evento, ma non penso sia difficile, e sembra che ognuno di noi possa aggiungerne uno.
Come dice Avventuriero, questa libertà dovrà essere compensata dal nostro buonsenso: cerchiamo di non intasare le giornate del raid planner con 15 eventi diversi nello stesso giorno.
-
Niubbino
Ok grazie
proverò a fissare un evento per il sabato nel primo pomeriggio.
-----------------------------------------
Una stella brilli sull'ora del nostro incontro
-
Niubbino
Ho fissato un evento per martedì sera, effettivamente è molto facile, basta cliccare sulla data del giorno desiderato e si apre una finestra apposita.
Mi sembrava di aver capito in TS che ci fosse una discusione in cui si spiegava come funzionano i punti raid, se c'è non l'ho trovata... ho bisogno di un navigatore ^_^
Grazie
-------------------------------------------------
-
 Originalmente inviato da Jherle
Ho fissato un evento per martedì sera, effettivamente è molto facile, basta cliccare sulla data del giorno desiderato e si apre una finestra apposita.
Mi sembrava di aver capito in TS che ci fosse una discusione in cui si spiegava come funzionano i punti raid, se c'è non l'ho trovata... ho bisogno di un navigatore ^_^
Grazie
-------------------------------------------------
Eccolo: http://www.mmorpgitalia.it/site/show...A-DKP-ADOTTATO
-
Ottimo!
Mi sono appena registrato
-
SWTOR Mod
"Sempre con chi è in fondo alla fila" cit.Don Ciotti
Neithan Legacy - SWTOR -
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)