-
Banned
 Originalmente inviato da DaviDeMo
bah, tante volte mi è bastato avvicinarmi ai pk e fare un veloce /emote wave1. Loro ricambiavano e io tiravo dritto :-)
Non penso fosse possibile, visto che ci hanno caricati davanti e da di etro senza troppi convenevoli :P
-
 Originalmente inviato da michele990
Non penso fosse possibile, visto che ci hanno caricati davanti e da di etro senza troppi convenevoli :P
beh, sarà che a me basta yellare "Sono il tipo di mortalpolitics non uccidetemi [.cit]" 
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Yheronet
sì, ma questi ammazzavano anche se eri nudo 
e comunque non sempre si fa in tempo a mettersi il pigiama quando indossi una full armor  e sei appena fuori la città 
E no chiaramente devi uscire già con il pigiama, se vedono che ti cambi .....ti killanno si ! XD
-
Super postatore
 Originalmente inviato da DaviDeMo
beh, sarà che a me basta yellare "Sono il tipo di mortalpolitics non uccidetemi [.cit]"

Vabè te e Kuroi siete raccomandati dai ! XD
-
 Originalmente inviato da A M E L I A
Vabè te e Kuroi siete raccomandati dai ! XD
Nel caso di Davidemo hanno paura che possa vendicarsi infestando il loro forum...
 Originalmente inviato da Davidemo
Sinceramente la differenza fra RP e GDR non la sapevo nemmeno io (anzi, pensavo che una era la parola in italiano e l'altra in inglese). Visto che i mod hanno sempre ragione e credo tutto ciò che dicono, ho solo ripetuto quello che ha detto Kelendil
 Originalmente inviato da Lagoon
MO non è e non sarà mai come su Dragonball dove "in ogni incontro si nasconde uno scontro" 
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)