-
Super postatore
Cuprum, questo sconosciuto.
Sto skillando la mia maga e vorrei renderla autosufficiente, almeno in parte, per quanto riguarda i reagenti.
Vorrei quindi vedere se riesco a crearmi del cuprum da solo, ho letto varie guide sia sul forum ufficiale che su mortalwiki ma non so se ho capito bene.
Partendo per ipotesi dal granum cosa devo fare ed avere di skills?
Mi sembra di aver capito così:
Gathero il granum, lo lavoro con il grinder o con il crusher (con i catalizzatori è meglio perchè ottengo di più), poi con l'amarantum ottenuto e i catalizzatori li lavoro alla fornace ?
Devo avere quindi la skill cuprum lore e furnace operation oltre a intermediate ore extracing?
Ciao e grazie
-
devi avere skill in tutte le cose che usi, quindi granum amarantum cuprum furnace grinder
i grinder/crusher mi pare che ora diano la stessa quantità di roba con e senza catalizzatore usato.
oltre al granum/amarantum puoi andare per saburra/malachite (con granum fai anche calamine, con saburra il sulfur)
usa questo per sapere cosa usare per avere il meglio
http://www.atrumcastellum.net/mortal...xtraction.html
clicca Quick Picks nella lista e divertiti (dovrebbe essere tutto aggiornato ad ora, credo)
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Kuroi
devi avere skill in tutte le cose che usi, quindi granum amarantum cuprum furnace grinder
i grinder/crusher mi pare che ora diano la stessa quantità di roba con e senza catalizzatore usato.
oltre al granum/amarantum puoi andare per saburra/malachite (con granum fai anche calamine, con saburra il sulfur)
usa questo per sapere cosa usare per avere il meglio
http://www.atrumcastellum.net/mortal...xtraction.html
clicca Quick Picks nella lista e divertiti  (dovrebbe essere tutto aggiornato ad ora, credo)
very thx quel simulatore l'avevo visto, cmq la procedura è quella allora, thx
-
Super postatore
Ho un problema che non capisco, ho tutte queste skills.......
Material Lore
- Metallurgy
- Basic Metals
- Cuprum lore
- Petrology
- Mineralogy
- Malachite lore
- Coke Lore (Coke is the best for get cuprum in a furnace, I don't remember if you need it just to use as a catalyst)
- Crafting Appliances
- Ore Extraction Appliances
- Thermal Appliances
- Furnace Operation
- Extraction
- Basic Ore Extraction
- Intermediate Ore Extraction
.......tranne coke lore e furnace operation, vorrei comprare il libro per la fornace, ma dai librai se metto l'opzione "readable books" non me lo mostra, quindi come se non potessi leggerlo.
E' forse un bug? Posso comprarlo cmq ? (visto che costa 250 s prima chiedo ;-))
p.s.: Ho 36 in Thermal Appliances
Ultima modifica di A M E L I A : 26-01-2011 alle ore 23:23
-
Mortal Online Mod
Sposto nella sezione relativa.
"Le vie del moderatore sono infinite numerose"
-
Super postatore
Forse ho capito....devo leggere prima il libro dell'Hearth (10s) poi quello del Khilin (50s) e poi mi sblocca quello della fornace (250s).
-
come ti ho detto ti serve 30 in thermal appliances per poter leggere furnace, compra il libro di thermal e via (oppure il prerequisito per leggere furnace è aumentato)
Ultima modifica di Kuroi : 27-01-2011 alle ore 11:18
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)