-
E be'! esplorare e devastare i paesini e' priceless
-
-
MMORPGITALIA Ciuccio
 Originalmente inviato da Aldrymus
si io mi trovavo in quello sfortunato paesino ieri notte e sono stato turbo gankato mentre cercavo di capirci qualcosa
secondo me ci saranno delle ricompense e se non sbaglio sotto il nome delle zone c è scritto da chi è controllata ergo se qualcuno la controlla evidentemente si può togliere il controllo...
ma non hanno spiegato nulla al riguardo? spero che sia come dici te, sarebbe veramente interessante
a mio parere così è noioso, ed è la solita solfa vista e rivista in altri mmo. world pvp nonsense, solo per il gusto di rompere le balle al prossimo.
se davvero ci sarà un controllo dei territori...
...
 Originalmente inviato da bigne88
Io ho visitato le questing area lvl 20-10 dei guardians. Li non ci sono obbiettivi world PvP, eccetto che, se distruggi la "torretta" difensiva di un paesino del posto ti dice "you have defeted ...qualcosa" (ora non ricordo).
probabilmente nelle quest area di livello piu' avanzato ci sara' qualcosa di piu' concreto.
...e se davvero bigne88 ci ha visto bene, potrebbe essere una vera svolta in ambito themepark.
-
sei Revdog o Hammerfall?
-
 Originalmente inviato da Sylentless
Hehehe bello che vi siate divertiti.. bello vedere che si riesce a trarre giovamento anche senza la ricompensa, ma per puro divertimento.
BLASFEMIA!!!
ERESIA!!
-
 Originalmente inviato da The_Icegun
a mio parere così è noioso, ed è la solita solfa vista e rivista in altri mmo. world pvp nonsense, solo per il gusto di rompere le balle al prossimo.
se davvero ci sarà un controllo dei territori...
Troll is coming, tropll is coming... *Pop Corn*
Che belle ste invasioni alla cità, mi ricordo su AION quando si "provava ad andare dal lato FAILyos e si massacrava semrpe qualcuno, ma poi, purtroppo come al solito per ararci vengono in 77.000.00000000 persone.
-
MMORPGITALIA Ciuccio
 Originalmente inviato da Bovv
Troll is coming, tropll is coming... *Pop Corn*
Che belle ste invasioni alla cità, mi ricordo su AION quando si "provava ad andare dal lato FAILyos e si massacrava semrpe qualcuno, ma poi, purtroppo come al solito per ararci vengono in 77.000.00000000 persone.
non l'ho capita
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)