RIFT - Warfront - world PvPPrimo Defiant ad arrivare alla capital City Guardian
Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 51

Discussione: RIFT - Warfront - world PvPPrimo Defiant ad arrivare alla capital City Guardian

Banned
    Discussioni
    18
    E be'! esplorare e devastare i paesini e' priceless

Banned
    Discussioni
    37
    si io mi trovavo in quello sfortunato paesino ieri notte e sono stato turbo gankato mentre cercavo di capirci qualcosa
    secondo me ci saranno delle ricompense e se non sbaglio sotto il nome delle zone c è scritto da chi è controllata ergo se qualcuno la controlla evidentemente si può togliere il controllo... cmq è già una bella ricompensa devastare i villaggi e far impazzire il nemico , in termini prettamente di gioco , il nemico perde tempo non fà equip poi li asfalti in bg

MMORPGITALIA Ciuccio L'avatar di The_Icegun
    Discussioni
    52
    Citazione Originalmente inviato da Aldrymus Visualizza messaggio
    si io mi trovavo in quello sfortunato paesino ieri notte e sono stato turbo gankato mentre cercavo di capirci qualcosa
    secondo me ci saranno delle ricompense e se non sbaglio sotto il nome delle zone c è scritto da chi è controllata ergo se qualcuno la controlla evidentemente si può togliere il controllo...
    ma non hanno spiegato nulla al riguardo? spero che sia come dici te, sarebbe veramente interessante

cmq è già una bella ricompensa devastare i villaggi e far impazzire il nemico , in termini prettamente di gioco , il nemico perde tempo non fà equip poi li asfalti in bg
    a mio parere così è noioso, ed è la solita solfa vista e rivista in altri mmo. world pvp nonsense, solo per il gusto di rompere le balle al prossimo.

se davvero ci sarà un controllo dei territori...
    ...
    Citazione Originalmente inviato da bigne88 Visualizza messaggio
    Io ho visitato le questing area lvl 20-10 dei guardians. Li non ci sono obbiettivi world PvP, eccetto che, se distruggi la "torretta" difensiva di un paesino del posto ti dice "you have defeted ...qualcosa" (ora non ricordo).
    probabilmente nelle quest area di livello piu' avanzato ci sara' qualcosa di piu' concreto.
    ...e se davvero bigne88 ci ha visto bene, potrebbe essere una vera svolta in ambito themepark.

Banned
    Discussioni
    18
    secondo me ci saranno delle ricompense e se non sbaglio sotto il nome delle zone c è scritto da chi è controllata ergo se qualcuno la controlla evidentemente si può togliere il controllo... cmq è già una bella ricompensa devastare i villaggi e far impazzire il nemico , in termini prettamente di gioco , il nemico perde tempo non fà equip poi li asfalti in bg
    sei Revdog o Hammerfall?

MMORPG VEGGENTE L'avatar di Atreyu
    Discussioni
    154
    Citazione Originalmente inviato da Sylentless Visualizza messaggio
    Hehehe bello che vi siate divertiti.. bello vedere che si riesce a trarre giovamento anche senza la ricompensa, ma per puro divertimento.
    BLASFEMIA!!!

ERESIA!!

Banned
    Discussioni
    23
    Citazione Originalmente inviato da The_Icegun Visualizza messaggio

a mio parere così è noioso, ed è la solita solfa vista e rivista in altri mmo. world pvp nonsense, solo per il gusto di rompere le balle al prossimo.

se davvero ci sarà un controllo dei territori...
    Troll is coming, tropll is coming... *Pop Corn*

Che belle ste invasioni alla cità, mi ricordo su AION quando si "provava ad andare dal lato FAILyos e si massacrava semrpe qualcuno, ma poi, purtroppo come al solito per ararci vengono in 77.000.00000000 persone.

MMORPGITALIA Ciuccio L'avatar di The_Icegun
    Discussioni
    52
    Citazione Originalmente inviato da Bovv Visualizza messaggio
    Troll is coming, tropll is coming... *Pop Corn*

Che belle ste invasioni alla cità, mi ricordo su AION quando si "provava ad andare dal lato FAILyos e si massacrava semrpe qualcuno, ma poi, purtroppo come al solito per ararci vengono in 77.000.00000000 persone.
    non l'ho capita

Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)