-
 Originalmente inviato da Ori
scusa eh.. non per flammare perchè non me ne può fregare minimamente di dove giocherete o giocherò, ognuno sceglie la sua via e qualunque essa sia va bene per se stessi.
Ma tu perchè 4-5 persone dicono che andranno su server non frequentati da tanti italiani, ti levi i sassolini dalle scarpe e ti aspetti sorrisini?
Chi ce l'avrebbe sta ragione?
Voglio dire te le canti da solo e ti accontenti di poco lol
Ribadisco niente flame, e solo che proprio non vi capisco 
Ti spiego, Horus ai tempi di AION disse che Perento era un buon server e tutti gli si rivoltarono contro (io compreso credo), ma poi quando ci fu la disponibilità di fare il server transfer ce ne siamo andati su Perento. La vita in game era decisamente migliore rispetto ad un TL che pendeva da mesi ormai ai FAILyos. Economia e fortezza andate a troie per noi poveri Asmodiani, e quindi puoi capire la sua "soddisfazione".
-
Super postatore
Ah ok situazioni che non conosco...dette tra voi, capisco cosa intende adesso per "ragione".
-
 Originalmente inviato da Bovv
BESTEMMIA ABBREVIATA EDITATA DAL VON ero senza occhiali e non ci ho fatto caso alla a
Sempre detto e sempre dirò. Certa gente non la sopporto per il modo di fare, modo di pensare e cosi via, per questo voglio evitare un server pieno zeppo di italiani, come quello su TL di AION che mi è bastato una volta, non voglio rivedere certe cose.
3 WP per bestemmia abbreviata + ban temporaneo di 1 giorno.
Ultima modifica di VoN Ti@TiX : 01-02-2011 alle ore 08:57
-
 Originalmente inviato da H0RUS
Ritornando OT, spero che questa volta gli italiani non decidano di andare tutti su un server... è una cavolata... lo dico sempre per ogni gioco che esce... dividetevi e moltiplicatevi... e questo il trucco del successo...
A questo punto ti sorprenderà sapere che gli Ordo Fidelis di cui fai parte saranno assieme alla comunità italiana
Inutile fare flame su questi discorsi , vuoi andare a picchiarti con i russi di cui non sai neanche pronunciare il nome ? liberissimo di farlo ! io resto a picchiarmi con il nostrano Peppino e se ci scappa lo insulto pure :P
-
Io ho sempre giocato su server poco popolati dalla community italiana sugli MMO, non per starne lontano però, semplicemente mi è sempre capitato cosi
E sinceramente non trovo le altre community messe tanto meglio di noi eh, probabilmente notate più un "W LA FIGAAAA" che ogni tanto può scappare su un server fortemente "italianizzato" che la marea di cazzate che scrivono in inglese. 
L'ultima mia esperienza simile è stata su Global Agenda...davvero non immagginate cosa sia la city chat di quel gioco se non l'avete provato, roba che The barrens o la TRADE chat di WoW in confronto sono chat per intellettuali.
Ultima modifica di Atreyu : 01-02-2011 alle ore 14:16
BEST LEE SIN BOSCOTRECASE
-
Sinceramente italiano o meno per me conta 0.
Basta ci siano persone sufficienti e stop.
-
Super postatore
 Originalmente inviato da HoudCamu
Sinceramente italiano o meno per me conta 0.
Basta ci siano persone sufficienti e stop.
alla fine è quello che spero sempre anch'io, un bel numero di player costante e continuo. Tutto il resto non mi sfiora neanche, frega zero delle chat o altro..
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)