Cabal Online - Gruppetto di nuovi giocatori su CabalIT
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Cabal Online - Gruppetto di nuovi giocatori su CabalIT

Niubbino
    Discussioni
    1

Gruppetto di nuovi giocatori su CabalIT

Salve a tutti,

tempo fa avevo cominciato a giocare su Cabal IT. Devo dire che come gioco non era davvero niente male. Mi ero appassionato molto. Arrivato al 62, però, ho lasciato perché non conoscevo praticamente nessuno. I player che giocavano erano pochini, e perciò era difficile farsi qualche amico con cui passare il tempo ad expare/fare dungeon/fare guerre.

Ora mi è ritornata la voglia di giocare, ma questa volta prima di ricominciare, voglio creare un "gruppetto". Con questo gruppetto inizieremo a giocare tutti più o meno insieme, così da essere tutti più o meno dello stesso livello. Così facendo potremmo fare le missioni e i dungeon divertendoci molto di più. Il server in cui dovremmo giocare è Mercurio. Vorrei giocare qui perché ho già un paio di Item per il personaggio, e se magari qualcosa non mi serve potrei darlo a qualcuno del gruppetto.

Ovviamente, cerco gente con voglia di giocare, e sopratutto che non usi Cheat/Bot o Bug. Voglio giocare seriamente e divertirmi a più non posso, sopratutto ora che iniziano le brutte giornate e non si può uscire con gli amici a causa della pioggia.

Se qualcuno volesse giocare insieme a me, può contattarmi con un PM, o su skype: xone.cz, o semplicemente scrivere in questo post.

Aspetto ansiosamente delle risposte,
    Marco

PS: Se ho violato il Regolamento, mi scuso anticipatamente con tutti, e Vi prego di farmelo notare così da poter modificare il post. Grazie u.u

Vecchio postatore L'avatar di .:Vnst4ble:.
    Discussioni
    35
    Ciao Marco, in game sono Exilium, server Mercurio. In questo momento sono lv.61, ma come ben sai ci si arriva in pochi giorni, quindi penso che prossimamente ci si possa incontrare senza problemi.

Anch'io sto iniziando a grupparmi insieme ad alcuni giocatori "seri" (cercando di fare slalom tra i vari bimbiminchia insomma), quindi condivido appieno il tuo auspicio.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)