-
Super postatore
 Originalmente inviato da Thorisas
Io non ne posso più, rimando da 6 mesi ormai, peraltro è anche vero che ci sarà sempre qualcosa di meglio in arrivo, quindi a un certo punto dovremo pure deciderci a fare il passo
a questo punto mi sa che compriamo direttamente ivy bridge ahaha
-
eh lo so, cavolo, lo so... cmq dato che per quella data probabilmente saranno disponibili anche i nuovi SSD a sto punto se si aveva in programma di equipaggiare il PC con un SSD vale la pena aspettare, perché sta nuova generazione di SSD è parecchio migliore della vecchia sotto molteplici aspetti e grazie ad un processo produttivo più piccolo non dovrebbe essere più costosa, anzi.
 Originalmente inviato da Edmund Burke
Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
 Originalmente inviato da ealpol
L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
 Originalmente inviato da Beorn
Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?
-
in pratica se uno utilizza un singolo hard disk ed un solo lettore non avrà mai problemi nemmeno con il chiset "buggato"
il vero problema e che uno rischia di non trovare le schede madri al giro.
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Grigdusher
il vero problema e che uno rischia di non trovare le schede madri al giro.
non è che rischia, non le trova direttamente! e-key le ha fatte sparire tutte
-
Utente Cancellato
e' vero che escono i G3 ma costeranno molto di piu' i g2 li svenderanno si spera e le prestazioni sono gia' enormemente migliori... se ti danno un G2-80gb a 120 euro e il g3-80 costa 240... non so se vale la pena ovvio tutto sta a vedere quanto costano i G2
-
si ma per un problema cosi relativo non capisco perchè fanno questa sostituzione di massa: o è peggio di quello che dicono oppure non ha molto senso.
Quello che voglio dire è che considerando il disagio di dover sostituire una scheda madre attendere che ti arrivi fartela mandare magari dover formattare contro un possibile difetto che potrebbe comparire tra mesi e mesi su una porta sata 2 che probabilmente neanche stai usando non so quanto valga.
certo meglio cosi ma il dover aspettare due mesi o più perchè spariscono le schede madri dalla circolazione è sicuramente peggio del guasto in se.
Quello che voglio dire è che la cura è peggiore della malattia dal mio punto di vista.
Ultima modifica di Grigdusher : 01-02-2011 alle ore 16:41
-
 Originalmente inviato da Pekish79
e' vero che escono i G3 ma costeranno molto di piu' i g2 li svenderanno si spera e le prestazioni sono gia' enormemente migliori... se ti danno un G2-80gb a 120 euro e il g3-80 costa 240... non so se vale la pena ovvio tutto sta a vedere quanto costano i G2
quando usciranno e ci sarà concorrenza tra Corsair, OCZ e Intel vedrai che i prezzi caleranno in fretta, certo inizialmente saranno più altini per consentire di vendere le rimanenze a tecnologia vecchia. Ma cmq non credo i costi saranno cosi alti, almeno non si direbbe a vedere il Corsair Performance 3 Series
Corsair Performance 3 Series CSSD-P364GB2-BRKT 2.5" 64GB SATA III MLC Internal Solid State Drive (SSD) a 174$ = 126.20€ e quindi un prezzo leggermente superiore ad un Corsair Sandforce F60 (attualmente il miglior 60Gb in commercio in Italia) che lo pigli intorno i 110€
gli Intel dovrebbero essere allineati a questi Corsair come prestazioni, gli OCZ Vertex 3 dovrebbero correre discretamente di più stando alle voci, e magari costeranno anche qualcosina di più, ma sicuramente non costeranno il doppio come dici tu, io mi immagino un 20% max in più magari un 30% al debutto, ma non il doppio dai. Ma comunque credo che anche Corsair farà un SSD con controller SandForce di nuova generazione cosi ci sarà competizione con OCZ, almeno spero, tirerebbe giù i prezzi di un pochino.
Cmq ad oggi i migliori SATA2 sono Corsair Force e OCZ Vertex 2, vedremo con la nuova generazione cosa accadrà.
 Originalmente inviato da Grigdusher
si ma per un problema cosi relativo non capisco perchè fanno questa sostituzione di massa: ho è peggio di quello che dicono oppure non ha molto senso.
Quello che voglio dire è che considerando il disagio di dover sostituire una scheda madre attendere che ti arrivi fartela mandare magari dover formattare contro un possibile difetto che potrebbe comparire tra mesi e mesi su una porta sata 2 che probabilmente neanche stai usando non so quanto valga.
certo meglio cosi ma il dover aspettare due mesi o più perchè spariscono le schede madri dalla circolazione è sicuramente peggio del guasto in se.
Quello che voglio dire è che la cura è peggiore della malattia dal mio punto di vista.
posso anche essere d'accordo sotto certi aspetti, ma un brand che vende ste schede per poi vedersele tornare indietro in futuro con RMA, utenti insodisfatti etc, sicuramente la pensa un modo diverso, e giustamente ritirano tutte le schede dal mercato e le conteggiano ad Intel che gli riconoscerà un risarcimento, cosi il danno di immagine è tutto Intel semmai e non dei singoli brand. Fossi un amministratore di uno dei brand farei esattamente cosi, ritirerei tutte le schede dal mercato, è la scelta più giusta, non solo per l'immagine ma anche dal punto di vista economico, perché gestire poi singoli RMA diventa molto oneroso.
Ultima modifica di 7maMAS : 01-02-2011 alle ore 16:07
 Originalmente inviato da Edmund Burke
Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
 Originalmente inviato da ealpol
L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
 Originalmente inviato da Beorn
Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)