-
Ora in fairy tail la maga che aveva il potere dell'acqua/della pioggia subirà un powerup immenso :\
no comunque possono metterci anche gli anni a ricominciare a scrivere, con quel che han passato...
e io che aspettavo con attesa il prossimo episodio di fairy tail t.t
-
 Originalmente inviato da Kadrek
Ora in fairy tail la maga che aveva il potere dell'acqua/della pioggia subirà un powerup immenso :\
no comunque possono metterci anche gli anni a ricominciare a scrivere, con quel che han passato...
e io che aspettavo con attesa il prossimo episodio di fairy tail t.t
Si anni...e come si riprendono economicamente? Per me fra un paio di mesi riprendono tutti, devono lavorare per fare soldi tra l'altro con campi ed abitazioni distrutte investire nel terziario producendo cose che poi vendono all'estero (come i manga/anime che mica li vedono solo in giappone ) è un buon investimento.
-
Niubbino
Il problea più grosso ora è il rischio fusione delle centrali nucleari..E' proprio un brutto periodo per tutto il Giappone..Piena solidarietà..Anche se non serve a molto
-
Banned
 Originalmente inviato da Uzukozzi
Il problea più grosso ora è il rischio fusione delle centrali nucleari..E' proprio un brutto periodo per tutto il Giappone..Piena solidarietà..Anche se non serve a molto 
non serve a loro serve a te stesso ;P finchè si rimane a parole
-
Niubbino
E' quello il problema..Sono solidale, quello sì..Ma mi dispiace non poter far nulla per loro..Non avendone la possibilità..
-
oda ha devoluto 16.000.000 di yen per i soccorsi che equivalgono a circa 140.000€

Dinanzi a me non fuor cose create se non etterne, e io etterno duro.
-
Niubbino
 Originalmente inviato da Uzukozzi
E' quello il problema..Sono solidale, quello sì..Ma mi dispiace non poter far nulla per loro..Non avendone la possibilità..
Lo stimo!
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)
Tag Discussione