-
Vecchio postatore
Sono uscito prima da lavoro proprio per provarlo con calma, ma purtroppo c'è manutenzione e non posso giocarci...sfiga >_<
Ad ogni modo, non vedo come possa esser esente da bug dato che stiamo parlando di una closed beta, a mio avviso le critica da avanzare sono altre.
-
-
secondo me può diventare un buon gioco. facile criticare una closed beta...si parla di uscita ufficiale con il release. beta significa che stanno testando...pretendere la perfezione in beta mi pare irrealistico.
EDIT: lo sto provando per bene e mi pare molto promettente. i bug non si contano e siamo d'accordo, ma è una CB e mi pare già a buon punto. io credo che ci resterò almeno per qualche tempo.
in game sono Goron
Ultima modifica di Mauroshi : 16-02-2011 alle ore 16:38
-
scaricando anche io ^_^ ma sarà f2p o p2p ? OO
-
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Mauroshi
secondo me può diventare un buon gioco. facile criticare una closed beta...si parla di uscita ufficiale con il release. beta significa che stanno testando...pretendere la perfezione in beta mi pare irrealistico.
Non è tanto la critica ad essere sbagliata, ma entrare in una closed beta con false illusioni. E credo che moltissimi siano rimasti delusi un po' sotto ogni aspetto tecnico del gioco. Ma come dici tu, e come già detto io, il gioco è una beta e il tempo per migliorare c'è. vedremo...
In game sono Angkaros.
-
sono d'accordo con te. ci vediamo in game!
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)