Forum - Faxion Online - Scaricando la beta
Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22 fino 28 di 33

Discussione: Forum - Faxion Online - Scaricando la beta

Vecchio postatore L'avatar di Rogo
    Discussioni
    39
    Sono uscito prima da lavoro proprio per provarlo con calma, ma purtroppo c'è manutenzione e non posso giocarci...sfiga >_<

Ad ogni modo, non vedo come possa esser esente da bug dato che stiamo parlando di una closed beta, a mio avviso le critica da avanzare sono altre.

Super postatore L'avatar di Sabinox
    Discussioni
    15
    mah..io l'ho provato e non mi ha convinto moltissimo! Animazioni scadenti, suono assordante, ambiente invece molto piacevole e ben fatto... L'idea di un buon gioco c'è, la personalizzazione del PG simpatica e potenziamento delle skill offline.

Bellissima l'idea della classe del curatore che piazza le ward creando delle zone in cui si è avvantaggiati a combattere. Il Reaver l'ho visto combattere e mi sembrava che nonostante le animazioni legnose gli effetti grafici fossero più che dignitose. Il mago invece l'ho visto poco e forse non vorrei nemmeno vederlo troppo. Ogni skill che si usa(al momento) è una tortura per le orecchie .

Credo che con un bel po' di aggiustamenti(ma forse nemmeno troppi) potrebbe essere un gioco se non ottimo, almeno dignitoso.

Sono appena uscito dalla città, quindi non so di preciso cosa ci sarà oltre quelle porte. Ma continuerò a provarlo, tanto nulla mi costa ed il tempo non mi manca.
    Ultima modifica di Sabinox : 16-02-2011 alle ore 03:24

Vecchio postatore L'avatar di Mauroshi
    Discussioni
    37
    secondo me può diventare un buon gioco. facile criticare una closed beta...si parla di uscita ufficiale con il release. beta significa che stanno testando...pretendere la perfezione in beta mi pare irrealistico.

EDIT: lo sto provando per bene e mi pare molto promettente. i bug non si contano e siamo d'accordo, ma è una CB e mi pare già a buon punto. io credo che ci resterò almeno per qualche tempo.
    in game sono Goron
    Ultima modifica di Mauroshi : 16-02-2011 alle ore 16:38

Frequentatore
    Discussioni
    8
    scaricando anche io ^_^ ma sarà f2p o p2p ? OO

Discussioni
    37
    F2P grazie a dio!

Super postatore L'avatar di Sabinox
    Discussioni
    15
    Citazione Originalmente inviato da Mauroshi Visualizza messaggio
    secondo me può diventare un buon gioco. facile criticare una closed beta...si parla di uscita ufficiale con il release. beta significa che stanno testando...pretendere la perfezione in beta mi pare irrealistico.
    Non è tanto la critica ad essere sbagliata, ma entrare in una closed beta con false illusioni. E credo che moltissimi siano rimasti delusi un po' sotto ogni aspetto tecnico del gioco. Ma come dici tu, e come già detto io, il gioco è una beta e il tempo per migliorare c'è. vedremo...

In game sono Angkaros.

Discussioni
    37
    sono d'accordo con te. ci vediamo in game!

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)