Silkroad Online - PG & Build - glavie o bow??
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Silkroad Online - PG & Build - glavie o bow??

Esperto
    Discussioni
    13

glavie o bow??

salve ragazzi =)

una domanda semplicissima, meglio un bow o un glavie??

si parla di PvP soprattutto, considerando parità di set e cmq un arma Son da entrambe le parti.

Voi k dite?? magari se potete motivate le risposte, con considerazioni anche fuori dal PvP.

aspetto vostre opinioni =)

Super postatore L'avatar di savn857
    Discussioni
    24
    Ma lol nn t decidi ankora???
    Bow fire-cold oppure 80 cold e 30 light giusto x un pò d velocità e parry con protector cm set....fai un sacco d danni e nn t butta giù nessuno...il glavie nn e stato mai qst gran ke su sro...ne conosco molti d pg glavie diventati bower,penso ke un motivo c sarà?? .Se poi t piace tankare fatti il blader e basta

Silkroad Mod L'avatar di Cariddi
    Discussioni
    286
    Anche io ti consiglio bower fire/cold, come sai ho visto in azione 7BelloHatu (ha pure il doppio imbue fire/cold) e non è male come personaggio. In pvp tipo arena o fortezza e divertente usare imbue cold coi pg privi di holy spell e magari appena ressati

Citazione Originalmente inviato da savn857 Visualizza messaggio
    Ma lol nn t decidi ankora???
    Bow fire-cold oppure 80 cold e 30 light giusto x un pò d velocità e parry con protector cm set....fai un sacco d danni e nn t butta giù nessuno...il glavie nn e stato mai qst gran ke su sro...ne conosco molti d pg glavie diventati bower,penso ke un motivo c sarà?? .Se poi t piace tankare fatti il blader e basta
    E come si vede che non giochi da un bel pò, un glavier 110 riesce a killare un blader full son( ovvero me ) cosa che prima era inconcepibile.

A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..

Super postatore L'avatar di savn857
    Discussioni
    24
    Citazione Originalmente inviato da Cariddi Visualizza messaggio
    E come si vede che non giochi da un bel pò, un glavier 110 riesce a killare un blader full son( ovvero me ) cosa che prima era inconcepibile.
    possibile ke hanno reso il glavier + forte del blader??cmq tu nn 6 full str quindi nn fai testo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)