-
glavie o bow??
salve ragazzi =)
una domanda semplicissima, meglio un bow o un glavie??
si parla di PvP soprattutto, considerando parità di set e cmq un arma Son da entrambe le parti.
Voi k dite?? magari se potete motivate le risposte, con considerazioni anche fuori dal PvP.
aspetto vostre opinioni =)
-
Super postatore
Ma lol nn t decidi ankora???
Bow fire-cold oppure 80 cold e 30 light giusto x un pò d velocità e parry con protector cm set....fai un sacco d danni e nn t butta giù nessuno...il glavie nn e stato mai qst gran ke su sro...ne conosco molti d pg glavie diventati bower,penso ke un motivo c sarà?? .Se poi t piace tankare fatti il blader e basta
-
Silkroad Mod
Anche io ti consiglio bower fire/cold, come sai ho visto in azione 7BelloHatu (ha pure il doppio imbue fire/cold) e non è male come personaggio. In pvp tipo arena o fortezza e divertente usare imbue cold coi pg privi di holy spell e magari appena ressati 
 Originalmente inviato da savn857
Ma lol nn t decidi ankora???
Bow fire-cold oppure 80 cold e 30 light giusto x un pò d velocità e parry con protector cm set....fai un sacco d danni e nn t butta giù nessuno...il glavie nn e stato mai qst gran ke su sro...ne conosco molti d pg glavie diventati bower,penso ke un motivo c sarà??  .Se poi t piace tankare fatti il blader e basta
E come si vede che non giochi da un bel pò, un glavier 110 riesce a killare un blader full son( ovvero me ) cosa che prima era inconcepibile.
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Cariddi
E come si vede che non giochi da un bel pò, un glavier 110 riesce a killare un blader full son( ovvero me  ) cosa che prima era inconcepibile.
possibile ke hanno reso il glavier + forte del blader??cmq tu nn 6 full str quindi nn fai testo
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)