-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Flame83
Fatti un Guafiant!
ahahahah problema risolto!!!
A parte gli scherzi credo che le considerazioni fatte da stragapede non siano errate.Almeno per quanto riguarda il server pvp Cloudborne.Ho notato anche io che i Guardian giocano con tecniche e strategie ed i defiant tendono a zerkare.
Ho notato anche che i guardian sono in minoranza.Giro ore ed ore col mio Defiant assassin nelle zone nemiche e posso dire con certezza che quelle defiant sono più popolate.Sicuramente questo è dovuto alle abilità razziali che c'erano prima che avantaggiavano questa fazione.
Ma nonostante il numero,nei warfront i defiant suckano un po'... in open invece ho assistito a invasioni distruttive da parte dei Defiant proprio xchè possono contare su un numero maggiore.
A quanto pare nel pvp strategico sono più forti i Guardian,nello zerkare i Defiant 
Io adoro fare pvp e posso dire che m'è quasi venuta un ulcera per le niubbate varie alle quali ho assistito ogni giorno nei vari warfront da parte dei defiant.
Ho discusso a lungo con i miei amici,anche quelli che giocano nei Guardian e siamo arrivati alla conclusione che la cosiddetta fazione "cattiva" è prediletta dalla fascia di età più giovane e immatura che tende a giocare alla come capita
Non voglio discriminare nessuno,ci sono anche molti giovani che sanno giocare bene,ma purtroppo ce ne sono tanti altri indisciplinati e un po' idioti che tendono a rovinare il gioco al prossimo :P
Che i Guardian vincano di più in warfront non è una supposizione,è un dato di fatto.Almeno su Cloudborne.
Sono sempre più convinto di giocare un guardian in release dopo diverse brutte esperienze avute in beta.
Ultima modifica di Azhiel : 09-02-2011 alle ore 12:29
-
 Originalmente inviato da Azhiel
Che i Guardian vincano di più in warfront non è una supposizione,è un dato di fatto.Almeno su Cloudborne.
Quoto questo ma andrebbe bene anche un altro dei precedenti; i "bg" sono interserver, quindi di che stiamo parlando?
Non voglio istigare flame, ma probabilmente ha maggior ragione chi ha detto: i bg si vincono in base alla gente con cui capiti, perchè se dalla tua parte capitano persone di altri server e vinci/perdi, non è una cosa dipendente dal numero di una fazione nel tuo server di appartenenza, qualunque esso sia...
Dio creò Arrakis per temprare il fedele.
"We march for Macragge!"
"And we shall know no fear!"
-
Super postatore
L'erba del vicino è sempre più verde.
1st Rank 80 on Gorthor server.....
Roneth Runepriest
 Originalmente inviato da lucas1965
Pure quel nano tignone di Roneth non droppa un tubo
 Originalmente inviato da Fiordiluna
Roneth. Il nome e' gia' sintomo di una malattia chiamata "molla tutto e inquadra il bersaglio".
-
l'unica cosa che potrebbe far preferire Guardians a Defiants è il fatto che di solito le loro queue per Warfronts sono quasi instants, sembra che il grosso dei players in beta sia appunto defiant...
BEST LEE SIN BOSCOTRECASE
-
 Originalmente inviato da Atreyu
l'unica cosa che potrebbe far preferire Guardians a Defiants è il fatto che di solito le loro queue per Warfronts sono quasi instants, sembra che il grosso dei players in beta sia appunto defiant...
Spe però solo su server usa questo... mi pare che gli eu non abbiano avuto analoghi problemi, io stesso quando giocavo il pg lvl basso su server eu non facevo code... Quindi giocando poi dalla release nel server eu, non dovremmo avere problemi.
potranno confermare/smentire i defiant che giocavano stabilmente su server eu però
-
-
 Originalmente inviato da lemuer
si,il contrario... 
certo tutti i guardians hanno un PG defiant quindi quando un gaurdians prende il suo alt vinci i bg lol
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)