RIFT - Soul Center - Pare a me..
Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 27

Discussione: RIFT - Soul Center - Pare a me..

Super postatore L'avatar di Ori
    Discussioni
    28

Pare a me..

O rispetto altri giochi, l'archetipo mage lo considerano poche persone! Per pura curiosità mi piacerebbe leggere qualcosa anche su questo archetipo, anche da chi l'ha provato in game, ma effettivamente nonostante ci sia qualcosa da leggere, non ci sono tante discussioni e commenti.. mi sarei aspetto il contrario rispetto ad altre classi.

Mega postatore L'avatar di griever98
    Discussioni
    14
    In effetti anche sul forum principale,i sottoforum con più post sono rogue in primis e warrior.
    Bah sarà che non piace l'arcano in questo gioco ^^
    Ultima modifica di griever98 : 13-02-2011 alle ore 16:23

Vecchio postatore L'avatar di HoudCamu
    Discussioni
    49
    A giudicare dal numero dei post sia qui che sul forum offi sono di più i rogue rispetto a tutte le altre classi. Oppure sono i più chiassosi, non so
    Skile

Frequentatore L'avatar di VeniVidiVici
    Discussioni
    0
    a giudicare dal forum è così e infatti io speravo di leggere suggerimenti sulle build (role) mage nella sezione ma sono rimasto ad aspettare invano. Se devo essere sincero però mi è capitato + di una volta di fare pubblic group in cui ci si trovava in 3/4 maghi ognuno con il suo bel pet per cui non sono convinto che alla fine saranno così pochi.

certo che di MM in giro se ne vedono parecchi.

Vecchio postatore L'avatar di argon74
    Discussioni
    121
    la cosa e' semplice la maggior parte delle persone che han provato il mage hanno deciso di rollarsi rogue o war dps..
    questo perche' al momento il mage PUO' SEMBRARE che abbia qualche problema(anche se qualcuno di questi ne ha per davvero):
    rigenerazione di mana
    va giu' troppo alla svelta
    il dps lo fa ma non ha dei veri colpi mortali che ti danno quella botta che ti permette di uccidere qualcuno (al contrario degli altri archetipi)
    a livelli bassi e' decisamente inferiore alle altre classi
    la charge si consuma troppo alla svelta (e ha troppo abilita' che funzionano in base ad essa)
    io ho testato e sto testando tutte le soul da mage ( e alla release faro il mage) e la mia impressione e' che come prima cosa bisogna azzeccare le combinazioni di soul in base a quello che si vuole fare(in special modo quelle offensive e credetemi che non e' mica facile fare delle scelte ma alcune sono obbligate) poi,
    il mage effettivamente a livelli bassi se in pve di problemi di dps non ne ha, li ha in pvp quindi al momento a mio avviso conviene usarlo come supporto al party.
    altro ancora
    un mage per essere davvero performante deve essere di livello alto(diciamolo pure.. deve essere di 50 asd e spendere tanti punti in una sola soul)
    purtroppo a differenza degli altri archetipi , il mage necessita' di tanti e tanti punti per sbloccare le abilita' + toste(a differenza degli altri archetipi che si trovano gia' a livello infame aumento critico,aumento danno, ignora armor ecc...)
    la soul archmage ed esempio (a mio avviso) diventa inutile di conseguenza dal momento che non ti puoi' permettere il lusso di rinunciare ad altre soul.
    poi cmq parliamoci chiaro in queste beta di cure non se vedono e chi ha provato il mago, visto quanto durava ha pensato subito di rerollare

cmq visto le ultime patch pian piano stanno bilanciando tutte le classi, ora manca solo che nerfino i danni del sabo e un mage puo' sopravvivere + di un paio di minuti
    (anche perche' a volte essere oneshottati non e' bello eh. o almeno.. la cosa andrebbe ricambiata almeno)

ps oh cmq inella mia gilda siamo in pochi mage se qualcuno fosse interessato mi mandi un pm :P )
    Ultima modifica di argon74 : 13-02-2011 alle ore 17:14

Super postatore L'avatar di Ori
    Discussioni
    28
    ma infatti in game se ne vedono un bel pò di mage, sono proprio le discussioni sparse nei forum che non sono approfondite, io non ho ancora provato nessuna classe mage, ma spulciando nei builder alcune soul sembrano belle incazzose
    Sembra ci sia un approccio diverso, o forse chi è abituato a fare classi magiche range ha un idea ben precisa bo!

O saremo noi rogue dei gran caciaroni

Vecchio postatore L'avatar di argon74
    Discussioni
    121
    beh sono convinto che in release di mage ne vedremo meno
    o almeno , che l'ha provato in beta ci pensera' 2 volte prima di farlo :P
    posso solo dire che sul forum che conta non si whina abbastanza nella sezione mage
    sti americani.......

e cmq in tutti i giochi la classe rogue giustamente e' la + nutellosa
    ovvio che riscuota + consensi :P
    Ultima modifica di argon74 : 13-02-2011 alle ore 17:26

Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)