-
-
bentornato
-
Ho installato secondage e ho fatto qualche pg, stabile e funzionale ma da solo è noia quindi proviamo sto in por ylem2 ;D
Pg: Balron
città: moonglow
skills: warrior hiding
Ho anche un pg futuo alchemist e uno futuro blacksmith, ma non sono i main e quindi sarà lunga.
Contatto: MSN doubleduke at hotmail dot com oppure icq 108609967(ma lo uso poco, delle due meglio msn)
Ultima modifica di DoubleDuke : 03-03-2011 alle ore 16:40
-
 Originalmente inviato da DoubleDuke
Ho installato secondage e ho fatto qualche pg, stabile e funzionale ma da solo è noia quindi proviamo sto in por ylem2 ;D
Pg: balron
città: moonglow
skills: mi piace il warrior, di solito mace/parry puro con hiding, oppure il fencer poisoner ma ci possiamo accordare con chi ha voglia di giocare in mia compagnia per sopperire a mancanze varie, da non sottovalutare le skill "alternative" o inutilizzate diciamo
Se siamo in un numero sufficiente è da attuare anche un pg di supporto stealther/ladro mago detecter, per gatare, blessare, curare, summonare, controllare la zona di approdo ed eventualmente rubare la saccoccia reagenti/armi ad eventuali pk in agguato oppure routine di scouting. Tutt'altro che pg noioso e comunque vedo che i tamer abbondano.
Contatto: MSN doubleduke at hotmail dot com oppure icq 108609967(ma lo uso poco, delle due meglio msn)
Bernvenuto anche a te 
Per adesso siamo ancora disorganizzati, abbiamo tutti ovviamente iniziato da pochi giorni, diamoci un po' di tempo e poi vediamo di fondare sta benedetta gilda ita
-
Ultima Mod
pg: Mizar
al momento guerriero, ma in realtà aspetto di fare un po' di stats e soldi per poi decidere per bene. Ho visto che si può rifare il caro, vecchio Tank mage di 13 anni fa, per cui potrei buttarmi su quello, anche se ci vorranno mesi per completarlo. Esperienza di gioco infinita, se servono info chiedete pure.
ps: c'è qualcuno che gioca su Macbook Pro?
-
 Originalmente inviato da Mizar
ps: c'è qualcuno che gioca su Macbook Pro?
Io, usando bootcamp
-
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)