-
Aiuto per insallazione
Quando provo ad installare il gioco mi dice che ho delle directx un pò "datate" !??? (mia nonna sarà datata) ho le DX 11 Windows 7 e tutte le accelerazioni attivate!
sto impazzendo e non so cosa fare per installare il gioco!
Grazie 1000 a chi mi darà una mano!
Sono orfano di un sandbox in Italiano da almeno 3 o 4 anni e ci terrei proprio a provarlo!
Ciao
OPS: sorry INSTALLAZIONE
-
Mah.. mi sembra strano che ti dia un problema del genere. Che scheda video hai?
Per assurdo hai provato a vedere un installer dx 11 se esiste?
Forum tecnico di perpetuum? Una passatina con ccleaner potrebbe giovare..
Cancellare il contenuto della dir temp sotto il tuo nome utente, potrebbe essere un'altra idea.
Ciao!
Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell'oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all'oceano mancherebbe.
-
Grazie.....provato a fare tutto....nulla è cambiato...continua a dirmi che ho le DX non aggiornate!!!
Anche il mio negoziante che stupido non è non sa più che dirmi!!!
Altre idee?? Ma cosa ho fatto di male a sti ungheresi io?!!! 
Resto in attesa bye!
-
-
Mhmhmhm ma di che scheda video stiamo parlando?? i driver sono aggiornati?
Hai provato, ad installare le ultime dx 9? (le dx 11 NON sono retrocompatibili)
Ciao!
Edit : ho visto ora che jupenirus ti ha già segnalato il link per l'installer delle dx 9... prova con quello :-)
Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell'oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all'oceano mancherebbe.
-
Dunque: la scheda è una GeForce 9800 GTX+ e i driver sono ok.
Grazie a juniperus ma avevo già provato a installare le DX 9 allo stesso indirizzo che mi ha indicato ma il risultato è un msg. di errore che recita così: "Si è verificato un errore interno di sistema. Per individuare il problema vedere i file DXError.log e DirectX.log nella cartella di windows." (è forse dovuto al fatto che installare una versione inferiore alle 11 su windows 7 non sia possibile?), non sono un super esperto quindi posso anche guardarli per una vita ma non saprei che farci!!! ....non vorrei essere noioso ma chiedo ancora aiuto............sennò fra un pò lascio perdere! Sig! Sig!
-
Io son convinto che con una pulizia del registro e reinstallando le dx 9 dovresti risolvere..
Ma hai usato per benino ccleaner?
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)