-
[INFO] Collegarsi a In Por Ylem 2 e configurare correttamente i programmi esterni
INSTALLARE IL CLIENT E CONFIGURARE RAZOR
1 scaricate il client di UO da qui http://web.cdn.eamythic.com/us/uo/in...p_7_0_10_3.exe dopo averlo scaricato installatelo lasciando spuntato solo il client e automap.
2 scaricate questa patch http://inporylem.com/IPYPatch.exe e installatela nella cartella di UO
3 scaricate razor da qui http://www.runuo.com/razor/Razor_Latest.exe e installatelo
4 finalmente potete giocare...fate partire il gioco SEMPRE dall'icona di razor che troverete sul desktop, eseguendola come amministratore
PS: la prima volta che avvierete razor, dovrete settarlo.
Per settarlo fatelo partire come amministratore e:
1 dove vedete scritto client mettete il percorso al file client che trovate nella cartella di installazione di UO
2 sotto profilo lasciate auto detect
3 in server mettete PLAYIPY.COM
4 in port mettete 2593
5 spuntate crittazione client
6 non spuntare use osi encryption
7 in language mettete ITA
8 clikkate su imposta come predefinito (così vi salva tutte le modifiche)
Fatto questo, premete ok, poi scegliete un nome utente, una password e buon divertimento 
PS2: se la versione del client linkata nel punto 1 vi da problemi, potete usare questa versione http://www.uoherald.com/downloads , mi raccomando solo di scegliere il classic client perchè l'enhanced non è supportato
PS3: se razor vi dovesse dare dei problemi, potete trovare vari fix a questo indirizzo http://inporylem.com/codex/index.php...roubleshooting
-------------------------------------------------------------------------------------------
RAZOR, IMPOSTAZIONI AVANZATE
Per velocizzare e per semplificare l'uso di razor, vi consiglio di:
1 clikkare su generale
2 spuntare sempre in primo piano, togliere la spunta a use smart cpu reduction
3 settare default client priority realtime
4 clikkare su opzioni
5 spuntare mostra nomi delle creature, mostra nomi dei corpi e negotiate features with server
6 spuntare apri nuovi corpi da tile e inserire il valore 5
7 clikkare su altre opzioni
8 spuntare show health above people/creature, automatically open doors e auto un/re-equip hands for potions
9 togliere ASSOLUTAMENTE la spunta a auto-accoda azioni intervallo oggetti e a abilita packet logging
Con queste impostazioni razor sarà, oltre che velocizzato, in grado di aprire da solo i cadaveri, le porte, togliere e mettere l'arma per bere una pozione, mostrarvi la vita in percentuale degli avversari e degli alleati, funzione utilissima in pvp
-------------------------------------------------------------------------------------------
AUTOMAP: COME ACCEDERE AD UN SERVER
Dopo aver aperto automap:
1 Cliccate con il tasto destro sulla mappa
2 clikkate su link
3 clikkate su link controls
4 scegliete uno pseudonimo e mettetelo nel campo name
5 mettete l'ip e la port del server a cui volete accedere
6 mettete la password (se richiesta)
7 spuntate remember port and password on exit
8 premete link to server
Se avete seguito tutti i passaggi correttamente, vi ritroverete loggati al server
INIZIARE A GIOCARE E SCEGLIERE UN TEMPLATE
Iniziare a giocare su IPY (Grazie gowarseeker)
Clikkate qui per i template più comuni (Grazie eve)
SKILLS E STATS
Guida al macraggio delle stats (grazie .Trinity)
Wiki sulle stats (grazie eve)
Guida al macraggio delle skills attenzione, le skills nuove (da AoS in poi) non sono presenti in IPY2
Lista dei luoghi dove gainare al 200% usando skills lavorative
LINK UTILI
Il genio dietro a UO
In Por Ylem 2
UO Stratics La bibbia di UO (non essendo IPY2 uno shard osi, questo sito non è completamente attendibile)
UO Guide Sito simile a stratics
Razor
UO AutoMap
UO Cartographer (un'alternativa ad AutoMap per client più nuovi)
UO Loop X (programma usato per mandare in loop le macro senza dover usare razor)
UO Rudder Programma per pilotare la barca
UO Tillerman Alternativa a UO Rudder
Easy UO Per automatizzare le azioni del proprio char (illegale su ipy, lo usate a vostro rischio)
UO SUL MAC
Da qui potrete scaricare il client di UO in .dmg, già patchato per IPY2, completo di razor e automap testato con riscontro positivo su os x snow leopard e os x lion
UO SU LINUX
Guida per installare UO su linux tramite wine (non testata personalmente)
Ultima modifica di Mizar : 27-09-2011 alle ore 12:14
-
Ultima modifica di pacmanpacman : 18-02-2011 alle ore 00:18
Motivo: info errate
-
Aion Mod
ma a me automap mi da tutto nero tranne per il mio puntino e per le insegne dei negozi, e' normale? uso win7 64bit metto amministratore e che parta con modalita xp sp3 boh soluzioni?
-
 Originalmente inviato da Illusion
ma a me automap mi da tutto nero tranne per il mio puntino e per le insegne dei negozi, e' normale? uso win7 64bit metto amministratore e che parta con modalita xp sp3 boh soluzioni?
usa il client linkato da me al punto 1 e automap non ti darà problemi
-
Aion Mod
ah quindi il problema e' il client che ho scaricato li dal sito ufficiale di UO?
cmq grazie mi hai dato una bella notizia :P
-
 Originalmente inviato da Illusion
ah quindi il problema e' il client che ho scaricato li dal sito ufficiale di UO?
cmq grazie mi hai dato una bella notizia :P
Automap è un progetto abbandonato, quindi non pienamente compatibile con le ultime versioni del client
-
Aion Mod
ho provato a settare automap con l'indirizzo ip ma mi dice che e' down
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)