Pagina 5 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 29 fino 35 di 57

Discussione: Lord of the Rings Online - Gilde & Reclutamento - Cavalieri delle ere

Banned
    Discussioni
    76

Rettifica a quanto detto in thread chiuso

Mi scuso per la risposta ma permettetemela.

I Cavalieri NON stanno utilizzando nessun altro forum. I cavalieri utilizzano mmorpgitalia come forum. Sono 3 mesi che non stiamo contravvenendo a nessuna regola. E anche adesso non abbiamo contravvenuto ad alcuna regola.

Gli officer ci sono stati bannati 3 mesi fa ecco perchè non usiamo il forum officer.

Non ci sembra cortese tirare fuori nostri errori di 3 mesi fa dopo 3 mesi di comportamento integerrimo.

p.s.
    Chiedo la cortesia al VOn di non bannarmi, mi sembrava il minimo questa mia risposta. Chiudete please.

Livello 2 L'avatar di mavito
    Discussioni
    1
    Va bene tutto... liberi di decidere di non hostare più una gilda... liberissimi di riorganizzare il contenuto del forum a proprio piacimento... va tutto bene a prescindere dalle motivazioni che hanno portato a tale scelta...
    ma la cosa che non capisco è... perchè mai in questa maniera così impulsiva e scellerata?

Ci sono molti modi per sbarazzarsi di una sezione del forum... perchè ad esempio non avvisare della chiusura della sezione e prevedere una lasso di tempo (tipo una settimana) per salvare i contenuti utili (che cmq sono frutto di lavoro e di tempo, che mai và buttato senza criterio) che poco hanno a che fare con il comportamento di un leader di gilda?

Il forum conteneva dei thread che si potevano preservare, ad esempio il piano ipotetico per poter sfruttare il f2p spendendo il minimo... la sezione myLotro, dove erano appuntati i progressi dei pg e a volte anche i background... pg di utenti che a prescindere dall'appartenenza ad una gilda sono degli utenti della community di mmorpgitalia...

Rispetto la decisione anche se molto allibito e perplesso... saluti.

Merkorl - LOTRO Laurelin
    Jassie - WOW Daggerspine (off)

Livello 247 L'avatar di Véon
    Discussioni
    529
    se le altre discussioni sono state chiuse direttamente dal Von dicendo chiaramente di non aprirne altre magari c'è un motivo...

intanto chiudo, poi stò parlando col Von, se ci saranno novità faremo sapere, ma nel frattempo rispettate le decisioni che ha preso.
    Sito

Wiki

Forum

Reclutamento

Storia dei Custodi

su LOTRO: Veon
    indirizzo: Addernotch (Michel Delving), Brookbank Street 6 {Laurelin}

Livello 247 L'avatar di Véon
    Discussioni
    529
    nota di moderazione:

in accordo con il Von, i supermod e Thorombar, si è deciso di accorpare tutte le discussioni in un'unica e riaprirla.

Questo solo per disponibilità verso eventuali chiarimenti, le decisioni del Von non sono trattabili.

Qualsiasi minimo accenno a flame porterà alla definitiva chiusura della discussione e sarà oggetto di pesanti sanzioni.
    Sito

Wiki

Forum

Reclutamento

Storia dei Custodi

su LOTRO: Veon
    indirizzo: Addernotch (Michel Delving), Brookbank Street 6 {Laurelin}

LotRO Mod L'avatar di Thorombar
    Discussioni
    415
    Citazione Originalmente inviato da avventuriero Visualizza messaggio
    I Cavalieri NON stanno utilizzando nessun altro forum.
    Scusa ma dicesare ti ha appena smentito
    http://www.mmorpgitalia.it/site/show...=1#post3777872

Non ci sembra cortese tirare fuori nostri errori di 3 mesi fa dopo 3 mesi di comportamento integerrimo.
    Usando una metafora. Tradisci tua moglie 3 volte e lei ti becca, ma per amore dei figli evita di cacciarti di casa al momento dandoti un ultimatum. Dopo 3 mesi irreprensibili la tradisci di nuovo, cosa aspetti che faccia?
    "...noi pochi, felici eletti, noi banda di fratelli: perché chi oggi verserà il suo sangue sarà mio fratello e, per quanto sia umile di nascita, questo giorno lo nobiliterà..." W. Shakespeare - Enrico V

Banned
    Discussioni
    76
    I cavalieri delle ere non hanno usato nessun altro forum all'infuori di mmorpgitalia.
    Uno spazio dove alcuni officer bannati da mmorpgitalia si sono parlati non è un altro forum

Lo spazio dove io ho aiutato e risposto a tutti i visitatori e gildani è mmorpgitalia.
    Tutti i gildani che dovevano postare qualcosa l'hanno fatto su mmorpgitalia.
    Il forum della gilda era solo mmorpgitalia.

Se qualche officer bannato ha dovuto scrivere su un altro spazio non è stato per tradimento, ma perchè bannato, altrimenti avrebbero continuato a scrivere qui senza problemi.
    Ultima modifica di avventuriero : 17-02-2011 alle ore 15:31

Livello 1
    Discussioni
    0
    Per infomazione: anche se non postavo (ho avuto dei casini a creare l'account) frequentavo il forum della gilda. Non ho mai visto nessun accenno a "forum esterni" e dal mio punto di vista il sito di mmorpgitalia era l'unico esistente. Indipendentemente dalle ragioni, il comportamento tenuto da mmorpgitalia e' inaccettabile, sembra piu' la vendettina da bimbetto che non il comportamento professionale che ci si aspetterebbe da un sito con un'importanza simile. In pratica avete fatto fuori senza avvertimento un mucchio di thread con informazioni utili, molti dei quali NON scritti dalla persona contro cui avete qualcosa. Prima di iscrivermi per poter partecipare alla discussione qui, tutte le informazioni su mmorpgitalia che avevo sentito giocando con degli italiani su altri mmo erano pessime. Logicamente non gli avevo dato peso. Ora mi rendo conto che non erano chiacchiere a caso e vado a cercare come cancellare l'account.

Pagina 5 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)