RIFT - Soul Center - cappare una soul
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: RIFT - Soul Center - cappare una soul

Mega postatore
    Discussioni
    78

cappare una soul

mi è passata per la testa questa idea lavorando su una spec champion/reaver/beastmastery...è veramente indispendabile cappare una delle 3 soul cn 31/32 punti per cavarci qualcosa? Per spiegarmi una spec che impiega su ogni ramo sulla 20a di punti, punto su punto giù, farebbe così schifo? Il dubbio mi è venuto vedendo che purtroppo molte cose carine dei rami si trovano a livelli avanzati e per forza di cose rimangono precluse perchè la tendenza è dare + peso a una delle soul rispetto all'altra. Il fulcro della domanda è se la megaspell finale valga la candela in confronto a tutte le utility e migliorie che si avrebbero se si decidesse di non cappare. Io purtroppo siccome ho provato molti pg e il tempo causa uni è quel che è non sono riuscito mai ad andare oltre il livello 22, quindi questa è una domanda rivolta sopra tutto a quelle persone che han fatto il 40/45 e sono riuscite a capire + o - bene come giran le soul a livelli alti.

per portare un esempio questo è quello a cui pensavo: <a href="http://rift.zam.com/en/stc.html?t=0c...yz0V0z">Reaver (21) / Champion (24) / Beastmaster (21)</a>

al di la che vada bene o male come sono messi i punti o che il mio ragionamento magari nn vale un soldo bucato, voi cosa ne dite è fattibile o no?

Esperto L'avatar di neoblack
    Discussioni
    38
    Tutto dipende dal modo che hai di giocare quella classe e come sfrutti le sue abilita', andranno provate molte spec anche quelle in cui uno spende 51 punti su di un solo ramo.
    Poi vedremo se le abilita' di 51 sapranno valere i punti spesi oppure no.

Evon

Vecchio postatore L'avatar di Mornau.r
    Discussioni
    25
    In linea del tutto teorica per "livellare" ci sono spec più o meno valide ma tutte te lo consentono agevolmente. Mentre nel momento in cui ti metti a far PVE raid o PVP serio devi focalizzarti su una soul per ottenere risultati decenti almeno questo è il mio parere

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)