Warhammer Online - Le Classi - Martellateli! - WH by SR666!
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 13

Discussione: Warhammer Online - Le Classi - Martellateli! - WH by SR666!

Super postatore L'avatar di StyleRock666
    Discussioni
    76

WH by SR666!

Ciao a tutti,
    sto pensando di tornare su WarHammer dopo una lunga assenza, e penso di riprendere come char il WH, fu il mio primo PG ma ora penso di vederlo con una nuova strategia, sperando che non sia una gran boiata, vi posto il build e ditemi cosa ne pensate.

Path of Confession : 10 Punti - Repel Blasphemy
    Path of Inquisition : 0 Punti (mi dispiace fortemente non prendere EW)
    Path of Judgment : 15 Punti - Burn Away Lies & Fanatical Cleansing

Se non ricordo male posso prendere utilizzare 4 tattiche, e penso a queste :
    - Fanatical Cleansing (ovvio no? xD)
    - Brute Force
    - Flanking
    - Riposte

Reown
    - STR
    - Crit
    l'avanzo non so dove metterlo.

Sono fortemente indeciso se spingere su STR anche con i talismani o se c'è altro da boostare, ad esempio sarebbe bello avere un alto Parry secondo me, ma non ricordo da cosa sia influenzato.

Aspetto vostri commenti, anche molto cattivi se costruttivi, grazie in anticipo!
    WarHammer Online
    Aquatar - Witch Hunter Rank XX RR XX

Pandora Saga

Azazel - Agent LvL 40 - Guild : WinterWolves

Super postatore L'avatar di Mielpops
    Discussioni
    26
    Citazione Originalmente inviato da StyleRock666 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    sto pensando di tornare su WarHammer dopo una lunga assenza, e penso di riprendere come char il WH, fu il mio primo PG ma ora penso di vederlo con una nuova strategia, sperando che non sia una gran boiata, vi posto il build e ditemi cosa ne pensate.

Path of Confession : 10 Punti - Repel Blasphemy
    Path of Inquisition : 0 Punti (mi dispiace fortemente non prendere EW)
    Path of Judgment : 15 Punti - Burn Away Lies & Fanatical Cleansing

Se non ricordo male posso prendere utilizzare 4 tattiche, e penso a queste :
    - Fanatical Cleansing (ovvio no? xD)
    - Brute Force
    - Flanking
    - Riposte

Reown
    - STR
    - Crit
    l'avanzo non so dove metterlo.

Sono fortemente indeciso se spingere su STR anche con i talismani o se c'è altro da boostare, ad esempio sarebbe bello avere un alto Parry secondo me, ma non ricordo da cosa sia influenzato.

Aspetto vostri commenti, anche molto cattivi se costruttivi, grazie in anticipo!
    Il Parry è influenza da Weapon Skill.
    Ma se vuoi metterti full parry allora usa la renow per alzare il parry (al posto della forza) e sokettati tutto forza
    Dovrebbe funzionare ^^
    Poi non sò... sono le 2 di notte e sono così assonato che non sò nemmeno dove mi trovo XD
    Kuramiozi itsatrap ~ Shammy tankoso e pazzo | RR 9X
    Kittyamazing ~ Marauder che grida Adrianaaaaaaa | RR 9X
    Mielpops ~ Choppa dimenticato dal suo padrone | RR 8X
    Ovinokiller ~ Sorca schizzofrenica e convinta di essere Dio | RR 7X
    Coitoselvaggio ~ Ciosen con il vizio dell'alchool e delle belle donne | RR 7X

Quando trovate Kuramiozi per strada, un timido shammy bianco come la neve e carino come un gattino, ricordatevi che... http://www.youtube.com/watch?v=XOSUKnnLXQg

IT'S A TRAP !

Niubbino
    Discussioni
    0
    non so come funzioni bene il WH ma credo sia simile alla WE, io metterei tutto in %critico forza iniziativa....
    se vuoi usare il parry devi spendere i tuoi punti in toughness,alzare a garganella l armatura e vestirti in modo "difensivo"

Discussioni
    26
    Citazione Originalmente inviato da axoss Visualizza messaggio
    non so come funzioni bene il WH ma credo sia simile alla WE, io metterei tutto in %critico forza iniziativa....
    se vuoi usare il parry devi spendere i tuoi punti in toughness,alzare a garganella l armatura e vestirti in modo "difensivo"
    Perché alzare toughness per arrivare a parry, scusa ? O_o Mi è sfuggito qualche aggiornamento delle stat ?

Quando trovate Kuramiozi per strada, un timido shammy bianco come la neve e carino come un gattino, ricordatevi che... http://www.youtube.com/watch?v=XOSUKnnLXQg

IT'S A TRAP !

Niubbino
    Discussioni
    0
    il parry è dato dalla weapon skill..scusa stavo pensando alla weapon ma ho scritto tough...purtroppo sono un disadattato :P

Super postatore L'avatar di StyleRock666
    Discussioni
    76
    Guarda giocando mi è venuto questo dubbio, in effetti mi sto chiedendo quanto sia utile avere una build di questo, voglio dire sono un DPS, forse è meglio fare come dici tu.

quindi pensavo di respeccare e mettere STR e Critici sicuramente, mentre l'iniziativa serve a? mi rendo conto di avere una pessima pessima pessima pessima memoria!
    WarHammer Online
    Aquatar - Witch Hunter Rank XX RR XX

Pandora Saga

Azazel - Agent LvL 40 - Guild : WinterWolves

Discussioni
    26
    L'iniziativa influenza la possibilità di ricevere colpi critici e di vedere i wh/we quando sono hiddate.
    Comunque, una spec parry non è insensata, il riposte funziona proprio sul parry e fa un danno non mitigabile e non difendibile. Inoltre, essendo un melee, molti danni le ricevi nella mischia da parte di altri melee e questo potrebbe aiutarti a difenderti meglio. (Ma ora che ci penso, voi dovreste avere la skill che aumenta il parry del 100%, se non vado errato)
    Per quanto riguarda il DPS.... Dipende da come giochi.
    Se vai da solo nelle mappe a cercare inc solitari contro un pug della fazione avversaria o quando vai a fare PVE, ti conviene speccarti full DPS.
    Se vai a fare BG (o ORvR) e non hai un gruppo dietro che ti guardi o che ti cura, ti conviene speccarti un pochino più difensivo.
    Almeno secondo me.

IT'S A TRAP !

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)