RIFT - Warfront - Favour Point
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 14

Discussione: RIFT - Warfront - Favour Point

Vecchio postatore L'avatar di Khem
    Discussioni
    71
    Io ho fatto favor con pyro, chloro e dominator in situazioni diverse...credo, che si tratti di punti presi in base all'aiuto che si da a un altro pll che sta facendo pvp...sia menando il suo targhet che curandolo .
    Ovviamente e' una mia ipotesi.
    Giochi online passati:

MMORPGITALIA Helper L'avatar di Eradicatore
    Discussioni
    152
    Articoli nel blog
    1
    Io ho fatto favor con pyro, chloro e dominator in situazioni diverse...credo, che si tratti di punti presi in base all'aiuto che si da a un altro pll che sta facendo pvp...sia menando il suo targhet che curandolo .
    Ovviamente e' una mia ipotesi.
    Bah...la mia teoria è simile alla tua...secondo me contano le kill totali, ossia quanti player sono stati uccisi con il tuo aiuto...solo se crepano però si ottengono molti punti, altrimenti sono inferiori...
    Ultima modifica di Eradicatore : 23-02-2011 alle ore 15:54
    Sette uomini, sette, sette ferite e sette solchi.
    Ci disse la pianura: i figli di Alcide non sono mai morti
    da la "Pianura dei Sette Fratelli"

Vecchio postatore L'avatar di AstraGTC
    Discussioni
    106
    Citazione Originalmente inviato da Eradicatore Visualizza messaggio
    Bah...la mia teoria è simile alla tua...secondo me contano le kill totali, ossia quanti player sono stati uccisi con il tuo aiuto...solo se crepano però si ottengono molti punti, altrimenti sono inferiori...
    Se contano le kill totali, ossia player uccisi con il tuo aiuto, allora per forza di cose sono morti :P

Cmq secondo me influiscono sicuramente i kill totali, piu ne uccidi sicuramente piu punti farai e poi credo che dipenda dai danni totali e dalle cure totali.
    Quindi credo che le classi che curano facendo danno siano quelli che alla fine si fanno piu punti. Sempre se fanno bene il loro lavoro
    Daoc-Warhammer-Aoc-Aion-Rift-Wow-Swtor

Vecchio postatore L'avatar di Azhiel
    Discussioni
    64
    Io credo dipenda sia danni che dalle cure.Faccio molti favori sia col bardo curando molto(quasi sempre primo) che con le soul dps.Ho notato però che con il sabotatore faccio molti più favori,forse influiscono anche i killing blow... Non saprei...

Vecchio postatore L'avatar di HoudCamu
    Discussioni
    49
    Citazione Originalmente inviato da Azhiel Visualizza messaggio
    Io credo dipenda sia danni che dalle cure.Faccio molti favori sia col bardo curando molto(quasi sempre primo) che con le soul dps.Ho notato però che con il sabotatore faccio molti più favori,forse influiscono anche i killing blow... Non saprei...
    poco ma sicuro.

Contano semplicemente, imho, tutte le cose che puoi leggere sul resoconto, tra cui anche non scordate le volte che killate il flag carrier, i kill vicino alle flags, i secondo in cui tieni la reliquia, ecc...
    E ovviamente cambia molto se lo scenario è vinto o perso, indipendentemente dai tuoi 'punti'...
    Skile

Esperto
    Discussioni
    8
    credo cambi anche a seconda del tuo livello.
    esempio: bg 20-29 credo che tu prenda più favor al 20 che al 29 a parità di healing/dps/blabla

Mega postatore L'avatar di lucis
    Discussioni
    16
    Io sto facendo alcuni test ma non mi ritrovo, non capisco bene come si distribuiscono i favor.

Mi sto regolando così: ho un cleric con 2 spec; warden + soul pvp e purifer + soul pvp poi un rogue con: MM + soul pvp e sabo + soul pvp.
    Alterno le specializzazioni e poi confronto sempre i favor. Non c'è verso, quella che da più punti e la sabo, seguita dalla purifer poi MM e ultima la warden. Sono di basso livello ma davvero non capisco questa cosa, anche perchè se vedo le cure o il danno, ad esempio, c'è molta varibilità, di solito (ma non sempre) il purifer cura di più, di solito (ma non sempre) il sabo fa piu danni ma sempre purifer e sabo hanno piu favor.

Forse nel calcolo dei favor hanno un peso superiore cure e danno "utli". Cioè: con il warden si spreca piu mana perche ha gli hot, quindi la cura alle volte è sprecata; con il sabo killo di piu semplicemente perche aspetto che il nemico abbia perso un po di vita prima di far esplodere le cariche. Oppure non saprei, ma il mio modo di giocare, in effetti, è piu o meno identico all'interno di ogni specifico archetipo
    Ultima modifica di lucis : 16-03-2011 alle ore 10:05
    Gioco: Mortal online

Nome: Erbolario
    Classe: Alchimista
    Nome: Ermete
    Classe: Mago
    Nome: In arrivo
    Classe: Bo, ci penso

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)