RIFT - Soul Center - Cleric - Inquisitor?
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 33

Discussione: RIFT - Soul Center - Cleric - Inquisitor?

Vecchio postatore L'avatar di wolverine
    Discussioni
    203
    Io ho respeccato per la 15 volta ora sono
    Shammy- Druido- Justicar una macchina da exp.
    http://rift.zam.com/en/stc.html?t=00anr.Vo.EL0ozM.EuMo

Niubbo L'avatar di iLeo
    Discussioni
    0
    Ciao a tutti, ho appena ordinato il gioco e nell'attesa stavo smanettando un pò con le spec.
    La mia intenzione è di scegliere come base inquisitor, accoppiarci il cabalist e sono molto dubbioso sulla terza soul da scegliere...che consigliate?

Per me il purifier non sembra molto utile, ok ha lo scudo ma per prendere la cura a cast spenderei 4 punti tra l'altro aumentando il wisdom... ne vale la pena?

Il sentinel mi sembra già più interessante, aumento dello sp ed eventualmente il critico con sura istant da 8 secondi di cd.

Poi c'è il warden, anche questa a mio avviso molto succosa... hot + eventuale aumento del danno nelle istan, avendo parecchi dot la vedo una soul abbastanza utile.

Infine come da qualcuno suggerito precedentemente ho dato un occhio anche al druid ma non mi sembra così utile essendo prettamente melee, come del resto è il suggerimento di accoppiarci il justicar.

Ovviamente non avendolo provato non ho esperienza...voi che siete più pratici cosa mi consigliate??
    Io sinceramente sono molto indeciso tra il sentinel e il warden

Vecchio postatore L'avatar di wolverine
    Discussioni
    203
    Dipende da cosa vuoi fare, stai parlando di Heal o DPS?
    PEr exp una delle spec elencate sopra va benone, in sitance ti assicuro che difficilmente troverai tempo per spargere dot se devi curare, Warden per healing è divertente ma poco performante.
    Justicar è messa come healing soul ma in pratica non lo è, infatti viene usato per tankare.

Niubbo L'avatar di iLeo
    Discussioni
    0
    Citazione Originalmente inviato da wolverine Visualizza messaggio
    Dipende da cosa vuoi fare, stai parlando di Heal o DPS?
    PEr exp una delle spec elencate sopra va benone, in sitance ti assicuro che difficilmente troverai tempo per spargere dot se devi curare, Warden per healing è divertente ma poco performante.
    Justicar è messa come healing soul ma in pratica non lo è, infatti viene usato per tankare.
    Si so che Justicar è la spec cleric da tank.
    Partiamo dal presupposto che utilizzerei l'inquisitor solamente da dps, le spec miste non mi son mai piaciute, si rischia di fare entrambe le cose, ma fatte malamente. Quando sarà ora di curare mi farò una seconda spec dedicata solamente all'healing.
    Quello che volevo sapere io è, qual'è la misgliore soul da abbinare a inquisitor/cabalist?
    Questando sicuramente avrò bisogno di una cura ogni tanto, non penso che le cure del vex siano sufficienti e poi si prendono a livelli avanzati.
    Quindi quello che mi domando io è meglio lo scudo, la cura istant o l'hot?
    E soprattutto in caso di aggiunta di punti nella terza soul, quale offre le migliori garanzie?

Vecchio postatore L'avatar di CrescentMoon
    Discussioni
    94
    Citazione Originalmente inviato da iLeo Visualizza messaggio
    Si so che Justicar è la spec cleric da tank.
    Partiamo dal presupposto che utilizzerei l'inquisitor solamente da dps, le spec miste non mi son mai piaciute, si rischia di fare entrambe le cose, ma fatte malamente. Quando sarà ora di curare mi farò una seconda spec dedicata solamente all'healing.
    Quello che volevo sapere io è, qual'è la misgliore soul da abbinare a inquisitor/cabalist?
    Questando sicuramente avrò bisogno di una cura ogni tanto, non penso che le cure del vex siano sufficienti e poi si prendono a livelli avanzati.
    Quindi quello che mi domando io è meglio lo scudo, la cura istant o l'hot?
    E soprattutto in caso di aggiunta di punti nella terza soul, quale offre le migliori garanzie?

Io sono al 40 e sto usando questa spec:
    http://rift.zam.com/en/stc.html?t=00...x.VEzbMx0qz.Vx
    e' ovviamente una spec da aoe lvling.
    Il cabalist ti consiglierei di lasciarlo perdere, e' di molto inferiore all'inquisitor.
    L'inquisitor ha un buon danno sul singolo e un danno devastante aoe ed e' piu' che sufficente da sola.
    Il warden e il sentinel li ho abbinati per potermi curare visto che pullo 5-7 mob alla volta.
    In alternativa puoi pensare di togliere o il sentinel o il warden e di aggiungerci il justicar per avere l'aumento dell'armatura e le cure istant via convinction. Io te lo sconsiglio in quanto le spell che usi con l'inquisitor sono tutti danni death, mentre i convinction spawnano con i danni life.

Per curare in istance sto provando uno spec sentinel/warden e mi sto trovando molto bene.

Le spec melee sono buone, shaman secondo me piu' dannoso ma il drood ha dalla sua il pet(la greater faerie cura moltissimo e il satyr fa un buon danno) che gli aumenta decisamente la survability.

Il purifier non l'ho mai provato, non credo sia malaccio in pvp anche se ha poche sinergie con le altre soul.

MMORPG VEGGENTE L'avatar di r3dl4nce
    Discussioni
    539
    Citazione Originalmente inviato da CrescentMoon Visualizza messaggio
    Io te lo sconsiglio in quanto le spell che usi con l'inquisitor sono tutti danni death, mentre i convinction spawnano con i danni life.
    Non è proprio vero, sto provando come 3° role la combo Inqui/just 12 (per doctrine of bliss e purpose)/sentinel 10 (aumento spell power e critici) e ho fisso 4 convinction per potermi curare a ripetizione... Nella rotazione che uso ovviamente ci sono Sanction Heretic e Excommunicate, poi uso Bolt of Judgement finché non entra Life and Death Concord
    Ultima modifica di r3dl4nce : 13-03-2011 alle ore 11:19
    Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
    "In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB

Niubbo L'avatar di iLeo
    Discussioni
    0
    Grazie delle dritte!
    Mi fa un pò pacco però fare una spec "mista" usando una sola soul da dps e due da healer, soprattutto pensando alle future istance. Spero che a sto punto la modifichino un pò la soul cabalist, io l'avevo inserita fermandomi però a 10 punti, come del resto hai fatto tu sulla soul warden, giusto per prendere 5% sp 5%spelldamage ed avere le skill fino al tyranny, dato che da quello che sembrava nei video che ho guardato il Decay e l'Obliterate sembravano interessanti, anche se effettivamente non paragonabili ai numeroni del Soul Drain o del Cicle of Oblivion.
    Se mi dite di lasciarlo perdere che fa proprio pena, a sto punto guarderò la spec justicar...anche se a quel punto sarei più portato ad usare le soul consigliate da CrescentMoon per il pve.
    Per quanto riguarda il pvp invece quella suggerita da r3dl4nce sembra molto succosa.
    Ultima modifica di iLeo : 13-03-2011 alle ore 12:27

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)