-
Rinnovo abbonamento automatico e manuale
Ciao ragazzi, spero di aver azzeccato la sezione... volevo chiedervi una cosa: come da oggetto del thread, vorrei sapere se il rinnovo automatico dell'abbonamento di Eve si può disabilitare. Nel senso, una volta scaduto, posso essere io manualmente a riattivarlo (senza farlo fare in automatico)??? Grazie mille, Bull.
-
Super postatore
 Originalmente inviato da Bu11d0gsoccer
Ciao ragazzi, spero di aver azzeccato la sezione... volevo chiedervi una cosa: come da oggetto del thread, vorrei sapere se il rinnovo automatico dell'abbonamento di Eve si può disabilitare. Nel senso, una volta scaduto, posso essere io manualmente a riattivarlo (senza farlo fare in automatico)??? Grazie mille, Bull.
No, l'autorinnovo non può essere disattivato, ma tu sei libero di loggare sul sito di eve e cancellare la sottoscrizione un paio di ore prima della scadenza, in questo modo l'account non si autorinnoverà. L'account verrà congelato finchè non lo riattiverai
-
 Originalmente inviato da AWACS
No, l'autorinnovo non può essere disattivato, ma tu sei libero di loggare sul sito di eve e cancellare la sottoscrizione un paio di ore prima della scadenza, in questo modo l'account non si autorinnoverà. L'account verrà congelato finchè non lo riattiverai
Ah ok....perfetto.... grazie mille pe l'info
-
-
Vecchio postatore
Ehm, gente...il rinnovo automatico si può disabilitare in qualsiasi momento: account management - cancel subscription (colonna a destra). In questo modo il tuo account resterà attivo fino allo scadere del mese pagato e poi viene sospeso finchè non deciderai di ripagare di nuovo.
-
EVE Mod
-
Vecchio postatore
Continuo a non capire. Ma il ragazzo non chiedeva se fosse possibile togliere il rinnovo automatico? Beh, io se voglio vado nella sezione che ho detto prima e disattivo il rinnovo per lo scadere del periodo pagato. Dove sta il problema scusa? Cos'è che mi sfugge?
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)