EVE Online - Problemi Tecnici - Rinnovo abbonamento automatico e manuale
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 12

Discussione: EVE Online - Problemi Tecnici - Rinnovo abbonamento automatico e manuale

Rinnovo abbonamento automatico e manuale

Ciao ragazzi, spero di aver azzeccato la sezione... volevo chiedervi una cosa: come da oggetto del thread, vorrei sapere se il rinnovo automatico dell'abbonamento di Eve si può disabilitare. Nel senso, una volta scaduto, posso essere io manualmente a riattivarlo (senza farlo fare in automatico)??? Grazie mille, Bull.

Super postatore L'avatar di AWACS
    Discussioni
    11
    Citazione Originalmente inviato da Bu11d0gsoccer Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, spero di aver azzeccato la sezione... volevo chiedervi una cosa: come da oggetto del thread, vorrei sapere se il rinnovo automatico dell'abbonamento di Eve si può disabilitare. Nel senso, una volta scaduto, posso essere io manualmente a riattivarlo (senza farlo fare in automatico)??? Grazie mille, Bull.
    No, l'autorinnovo non può essere disattivato, ma tu sei libero di loggare sul sito di eve e cancellare la sottoscrizione un paio di ore prima della scadenza, in questo modo l'account non si autorinnoverà. L'account verrà congelato finchè non lo riattiverai

Active on:

Citazione Originalmente inviato da AWACS Visualizza messaggio
    No, l'autorinnovo non può essere disattivato, ma tu sei libero di loggare sul sito di eve e cancellare la sottoscrizione un paio di ore prima della scadenza, in questo modo l'account non si autorinnoverà. L'account verrà congelato finchè non lo riattiverai
    Ah ok....perfetto.... grazie mille pe l'info

EVE Mod L'avatar di laila peake
    Discussioni
    116
    Non vorrei ricordarmi male, ma se paghi attraverso PayPal il rinnovo automatico non è possibile.
    Dovresti controllare e, eventualmente, cambiare la modalità di pagamento. Considera comunque che puoi fare variazioni solo se ti restano meno di 30 giorni di tempo-gioco prima della scadenza successiva.
    Tira la catena e sciacquati il cervello. Tu credi che li ammazziamo per la libertà? Questa è strage. Se devo rischiare la pelle per una parola, allora l'unica che mi va bene è: scopare.

Vecchio postatore L'avatar di Blackray
    Discussioni
    30
    Ehm, gente...il rinnovo automatico si può disabilitare in qualsiasi momento: account management - cancel subscription (colonna a destra). In questo modo il tuo account resterà attivo fino allo scadere del mese pagato e poi viene sospeso finchè non deciderai di ripagare di nuovo.

EVE Mod L'avatar di laila peake
    Discussioni
    116
    Beh è differente da quello che ho detto.
    Siccome fin quando tu hai più di 30 giorni di gioco disponibili tu non puoi fare nessuna variazione del genere, o tu, fin dall'inizio, scegli un metodo di pagamento che non preveda il rinnovo automatico (paypal) oppure ti tocca correre a sospendere l'abbonamento o cambiare metodo di pagamento non appena questa opzione si renda disponibile (cioè quando ti restano da 29 giorni 23 ore 59 minuti e 59 secondi di tempo gioco in giù). Perché se te ne dimentichi poi, magari, piangi.
    Tira la catena e sciacquati il cervello. Tu credi che li ammazziamo per la libertà? Questa è strage. Se devo rischiare la pelle per una parola, allora l'unica che mi va bene è: scopare.

Vecchio postatore L'avatar di Blackray
    Discussioni
    30
    Continuo a non capire. Ma il ragazzo non chiedeva se fosse possibile togliere il rinnovo automatico? Beh, io se voglio vado nella sezione che ho detto prima e disattivo il rinnovo per lo scadere del periodo pagato. Dove sta il problema scusa? Cos'è che mi sfugge?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)