Article: Rift: Un Milione di Giocatori!
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456
Visualizzazione risultati 36 fino 37 di 37

Discussione: Article: Rift: Un Milione di Giocatori!

Niubbo
    Discussioni
    1
    al lancio di un gioco c'è sempre tanta gente... il lancio è critico si sa, tanta gente tante code ma poi conta solo il lungo termine.
    Se ne riparla tra 3-4 mesi, normalmente, per vedere che "zoccolo" di player si è creato, se le comunity hanno retto (si sa gli ita che girano sono sempre gli stessi, con sempre gli stessi problemi di megalomani, dittature, atteggiamenti hippi, etc. quindi sempre li stessi problemi che si trascinano di gioco in gioco), se il gioco non se stravolto o se stravolto in base alle patch di aggiornamento rilaciate dopo i primi piagnistei dei player... Con un gioco fatto per la maggior parte di concetti vecchi reciclati però c'è da dire che la durata può essere anche dimezzata (alla fine va avanti per grafica se innovativa) e parlo da profano del gioco ne ho letto ma non mi ha attratto per nulla...

Niubbo L'avatar di Kairn
    Discussioni
    1
    Citazione Originalmente inviato da Trafalgar Visualizza messaggio
    Come si fa ? Ci si sposta tutti altrove è tanto semplice, ma a quanto pare alla community italiana piace di più intestardirsi sul server predefinito facendo ore e ore di coda che poi da quanto si è visto è il più intasato tra quelli europei e domani sera sarà la stessa storia.
    Si è deciso quello, avanti fino alla morte!!

Tornando in topic, tralasciando che il milione di cui si parla è degli iscritti al forum (solo potenziali acquirenti quindi) secondo voi tra un mese quanti saranno in game di più o di meno ?
    Io penso di meno ma non credo farà il tonfo che hanno fatto Warhammer o Age of Conan dato che esce completo e giocabile senza troppi problemi.
    Anche se ne restassero solo 500k sarebbe un trionfo in un mercato ormai inflazionato come questo e con una sh arrivata dal nulla.
    Avanti fino a creare un secondo crushridge direi :P l'idea di creare un server dove concentrare la community italiana non e' mai stata una cattiva idea negli MMO. Almeno si gioca con persone dello stesso paese e ci si organizza anche meglio. Ma se i risultati sono quelli di entrare con 3-4 ore di ritardo stressandosi la vita direi che la soluzione ideale e' guardare altrove. Magari ci trovi meno italiani ma ci guadagni in tempo di gioco^^. Secondo me nell'arco di un mese si vedra' davvero poco circa l'argomento iscrizioni. Rift e' un gioco che vale anche se anche se gli argomenti che tratta sono un po' triti e ritriti^^ non credo ci saranno fughe di player in breve termine e comunque non eclatanti. Il F2P e' un miraggio lontano per come la vedo io :P
    Quando un chaos diventa troppo grande perche' il bene possa fermarlo allora bisognera' contrapporgli un chaos ancora + grande per affrontarlo.

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)