RIFT - Soul Center - Cleric - Cleric Full Healer ward/sent/puri scudi+hot - che ne pensate?
Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 39

Discussione: RIFT - Soul Center - Cleric - Cleric Full Healer ward/sent/puri scudi+hot - che ne pensate?

MMORPG VEGGENTE L'avatar di r3dl4nce
    Discussioni
    539
    Citazione Originalmente inviato da badula Visualizza messaggio
    lvl e spec?^^
    Io per ora IT lo reggo full warden anche con i tank di cartapesta
    Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
    "In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB

Mega postatore L'avatar di A*R
    Discussioni
    5
    Bè un warden puro senza single target nn ce la fa a reggere un tank, per questo ho fatto una build purifier, xò se c'è una cosa che il warden fa alla grande sono le cure AoE, ha la combo tidal surge + healing flood che fa paura.

e quali single target usi? Healing breath quello di base del sentinel?
    Ultima modifica di A*R : 02-03-2011 alle ore 11:51

MMORPG VEGGENTE L'avatar di badula
    Discussioni
    601
    Citazione Originalmente inviato da r3dl4nce Visualizza messaggio
    beh nella prima istance cioè realm of fae anche io zero problemi

però giuro che l'ultimo boss di darkening deeps l'ho trovato davvero davvero tosto come healer

spiego com'è per chi è defiant

è un boss ragnone che mena mette poison
    poi ogni tanto avvolge uno a caso in un bozzolo che deve essere rotto dagli alleati e ogni tot spawna una mandria di ragnetti che andrebbero seccati di aoe

quindi i casini come healer sono questi:
    tenere su il tank (e togliergli il veleno aiuta assai)
    tenere su tank e party quando si va di aoe sui ragnetti (che saran piccini ma danno ne fanno)
    infine fare il tutto bene perchè se hai sfiga e ti imbozzola il ragnone e gli altri non sono sveltissimi ti ritrovi il tank al 10% di vita!

in realtà poi diventa un boss semplice se uno si mette una spec da healer ibrido (chloro o bardo o simili) oppure serve TANTO ma TANTO dps aoe per limitare al minimo la fase ragnetti!
    Su Blacktide: Badula, Tranky Funky, Bumbaman, Wulkas, Duncan Blackhand, Tigrebianca, Fealar

Mega postatore L'avatar di A*R
    Discussioni
    5
    bè il dps AoE lo facciano i dps e nn i cleric
    x un boss così la combo che ho scritto sopra (tidal surge + healing flood) dovrebbe reggere bene il ranno dei ragnetti mentre coi single t. del sentinel o del purif dovresti tenere su il tank. Poi nn so i son defiant quindi nn ho mai provato sto boss.

Discussioni
    539
    Citazione Originalmente inviato da A*R Visualizza messaggio
    e quali single target usi? Healing breath quello di base del sentinel?
    Healing spray + 4 stack di soothing stream + i 3 orbs of the stream da ricastare ogni volta che finisce il cooldown + healing current se scende sotto il 70% + deluge se scende sotto il 50%. Come "oh sh!t" buttons ho healing breath del sentinel e healing flame del purifier. Al prossimo livello prendo caregiver blessing e poi restorative flames del puri. Se un membro del party oltre al tank prende danno gli tiro su in pochissimi secondi un paio di stack di soothing stream e healing spray, se troppi pigliano danno vado di tidal surge + healing flood.
    Per ora sono andato tranquillo.

MMORPG VEGGENTE L'avatar di badula
    Discussioni
    601
    Citazione Originalmente inviato da A*R Visualizza messaggio
    bè il dps AoE lo facciano i dps e nn i cleric
    x un boss così la combo che ho scritto sopra (tidal surge + healing flood) dovrebbe reggere bene il ranno dei ragnetti mentre coi single t. del sentinel o del purif dovresti tenere su il tank. Poi nn so i son defiant quindi nn ho mai provato sto boss.
    tadaaaaah
    risposta errata!^^

infatti ragionando così crepavamo come stronzi!^^
    alla fine ce l'abbiamo fatta con uno che faceva il main healer warden (ma da solo non ce la faceva)
    e io con spec justicar armato di matellozzo a 2 mani che aiutavo con l'aoe e contemoraneamente curavo in giro (alternavo 1 colpo 1 cura nei momenti + tosti) se invece era il tank ad essere giù di hp usavo la cura singola su di lui.
    Era una combo che pareva del cazzo infatti il dps non era gran che ma le cure in giro e l'aiuto sul tank hanno fatto la differenza (senza contare che il justicar si può ricaricare di mana in melee)
    Su Blacktide: Badula, Tranky Funky, Bumbaman, Wulkas, Duncan Blackhand, Tigrebianca, Fealar

Discussioni
    539
    Citazione Originalmente inviato da badula Visualizza messaggio
    infatti ragionando così crepavamo come stronzi!^^
    Healing flood del warden consuma una quantità spropositata di sp... Il warden ha tante curette piccole che consumano anche pochi sp, bisogna però avere il tempo di metterle e sapere che molto dell'healing andrà in overheal. Infatti io voglio trovare il modo per prendere Surging Flames del purifier da accoppiare alle cure del warden. Lo metti sul tank e tutto l'overheal che riceve dalle cure hot va a diventare cura aoe... Poi oh, sto anche io facendo prove e imparando a giocare il pg, sicuramente appena avrò gli scudi del purifier dovrei riuscire anche a avere meno frenesia nelle cure.
    Ho trovato MOLTO comodo Orbs of the Stream, se solo avesse un cooldown lievemente minore... in base agli scontri che mi aspettano lo metto o sul tank per poter avere il tempo di stackare i vari hot oppure su pg che rischiano di prendere aggro e che reggono poco in caso da avere il tempo di reazione.

Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)