-
Dubbio su scelta razza per Hunter...
Salve ragazzi!
Sicuramente questa sarà una domanda che in molti avranno fatto, scusatemi in anticipo...
Ho deciso di iniziare a giocare a LOTRO, ma ho un dubbio sulla razza da scegliere per il mio Hunter.
Da quello che ho letto sulla wiki o sul forum ufficiale, praticamente ci sono solo differenze marginali tra le razze, e quindi questa scelta influisce poco per il proseguo del gioco, ma a me piace analizzare e scegliere tutto con precisione, perciò vi chiedo: secondo voi, meglio umano o elfo per l'Hunter?
Leggendo sempre sul forum ufficiale di LOTRO, l'umano migliora un pò le debolezze dell'Hunter, dandogli un pò di vita in più e un self heal altrimenti assente, mentre l'elfo migliora la caratteristica principale dell'Hunter, quella di fare danno, con il bonus razziale sugli archi e sull'Agility.
Sono proprio indeciso, non avendo esperienza del gioco, non so cosa scegliere...
Voi cosa preferite? Umano o Elfo?
Grazie mille per il prezioso aiuto...
-
 Originalmente inviato da Dershmilion
Salve ragazzi!
Sicuramente questa sarà una domanda che in molti avranno fatto, scusatemi in anticipo...
Ho deciso di iniziare a giocare a LOTRO, ma ho un dubbio sulla razza da scegliere per il mio Hunter.
Da quello che ho letto sulla wiki o sul forum ufficiale, praticamente ci sono solo differenze marginali tra le razze, e quindi questa scelta influisce poco per il proseguo del gioco, ma a me piace analizzare e scegliere tutto con precisione, perciò vi chiedo: secondo voi, meglio umano o elfo per l'Hunter?
Leggendo sempre sul forum ufficiale di LOTRO, l'umano migliora un pò le debolezze dell'Hunter, dandogli un pò di vita in più e un self heal altrimenti assente, mentre l'elfo migliora la caratteristica principale dell'Hunter, quella di fare danno, con il bonus razziale sugli archi e sull'Agility.
Sono proprio indeciso, non avendo esperienza del gioco, non so cosa scegliere...
Voi cosa preferite? Umano o Elfo?
Grazie mille per il prezioso aiuto... 
In linea di massima elfo (come hai detto te +agi e bonus sull'uso dell'arco ed un altro tratto razziale che ti da un boost al parry per 10 secondi che spesso può salvarti).
Per me il quarto in classifica è l'umano il cui tratto razziale è ormai veramente obsoleto (un cura che spesso neanche ti ridà la metà dei tuoi hp). L'hobbit ha il gran vantaggio della fake death che nel caso tu prenda aggro (e capita visto il dps) durante un boss ti permette di abbassare notevolmente il threat. Il nano come razziale ha una skill che assorbe alcuni tipi di danno per 10 secondi, è un ottima skill sul mio nano hunter mi ha spesso salvato le natiche.
-
Ifareth, sei stato velocissimo, gentilissimo e chiarissimo, grazie davvero...
Vada per l'elfo, così provo una cosa nuova, visto che in tutti i MMORPG ho fatto l'umano.
Sai per caso consigliarmi un sito o un generatore di nomi elfici all'altezza?
Non riesco a trovare nulla di decente...
-
LotRO Mod
Secondo me questo è uno dei migliori come generatore nomi
http://www.barrowdowns.com/middleearthname.php
Se inserisci il tuo nome ti da tutte le opzioni razza
"...noi pochi, felici eletti, noi banda di fratelli: perché chi oggi verserà il suo sangue sarà mio fratello e, per quanto sia umile di nascita, questo giorno lo nobiliterà..." W. Shakespeare - Enrico V
-
 Originalmente inviato da Thorombar
Ringrazio tanto anche te Thorombar per il link...
Secondo te, funziona solo con il nome e cognome oppure posso inserire anche altro, del tipo "Delfino Curioso" (lol), "Orso Feroce", "Pietra Scintillante", etc.?
-
LotRO Mod
Funziona con tutto... prova
"...noi pochi, felici eletti, noi banda di fratelli: perché chi oggi verserà il suo sangue sarà mio fratello e, per quanto sia umile di nascita, questo giorno lo nobiliterà..." W. Shakespeare - Enrico V
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)