Silkroad Online - Problema chat
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 10 di 10

Discussione: Silkroad Online - Problema chat

Silkroad Mod L'avatar di Cariddi
    Discussioni
    286
    Esiste un filtro per le parole, che blocca le "parolaccie" è in ogni caso tutte le parole che posso offendere moralmente, religiosamente ecc. altri giocatori. Il Filtro funzione soprattutto per le parole inglesi, ma sono compresa anche le antre ligue supportate da Silkroad (tedesco, spagnolo, francese, turco, arabo).

Quindi può capitare che scrivendo un banale frase del tipo: "Ti (ass)icuro che va tutto bene" verra bloccata perchè (ass) risulta tra le parole da filtrare.
    Se non sapete cosa significa la parola in questione usate google traslator

A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..

Niubbino
    Discussioni
    0
    Citazione Originalmente inviato da Tonj Visualizza messaggio
    Ho notato che a volte quando scrivo qualcosa in chat invece che apparire quello che ho scritto mi ricompare un altro messaggio di chat scritto da me precedentemente. Succede anche a voi? E' un bug?
    Grazie in anticipo..
    E' capitato anche a me, ma la cosa non è durata tanto, alla fine tutto si è risolto da solo.Tranqui, probabilmente era solo un problema di lag, magari il server era un po' affaticato, tutto qui Adesso funziona tutto a meraviglia, almeno per me.

Mega postatore L'avatar di mons_ita
    Discussioni
    23
    Gli altri leggono quello che hai scritto al momento, anche se tu leggi un tuo vecchio messaggio o se ti viene visualizzato un messaggio vuoto... e' un "bug" che esiste dall'alba dei tempi xD
    Blow "io entrai in galera con un diploma in marijuana, e ne uscii con un dottorato in cocaina..." (Y)
    ---

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)