Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 17

Discussione: Mortal Online - Gilde & Reclutamento - cerco membri....

Livello 102 L'avatar di Maximius
    Discussioni
    84
    la tua domanda e' lecita...ma non fare quel tipo di paragone, ti ricordo che Obscura Secta e' stata la gilda italiana che e' durata di piu' delle altre, piu' organizzata, piu' odiata e che ha sfruttato fino all'ultimo l'unica caratteristica di MO il PVP
    Attenzione chi legge potrebbe ritrovarsi la "macchina bruciata" (.cit)

Livello 261 L'avatar di Kuroi
    Discussioni
    276
    Citazione Originalmente inviato da Maximius Visualizza messaggio
    la tua domanda e' lecita...ma non fare quel tipo di paragone, ti ricordo che Obscura Secta e' stata la gilda italiana che e' durata di piu' delle altre, piu' organizzata, piu' odiata e che ha sfruttato fino all'ultimo l'unica caratteristica di MO il PVP
    sull'unica caratteristica sono punti di vista, e comunque io parlavo di OS proprio riferendomi a griefing e pkappaggio, non capisco perchè quella risposta stupida ^^ è durata solo perchè il gioco era un fps per voi e lo giocavate come tale, log in -> kill -> log out.
    ora comunque aspetto notizie da sauzer visto che pare tu non ne fai parte ^^

still no npcs?

Livello 102 L'avatar di Maximius
    Discussioni
    84
    Citazione Originalmente inviato da Kuroi Visualizza messaggio
    sull'unica caratteristica sono punti di vista, e comunque io parlavo di OS proprio riferendomi a griefing e pkappaggio, non capisco perchè quella risposta stupida ^^ è durata solo perchè il gioco era un fps per voi e lo giocavate come tale, log in -> kill -> log out.
    ora comunque aspetto notizie da sauzer visto che pare tu non ne fai parte ^^
    ah giusto dimenticavo gli altri aspetti: la tua utilissima pesca!!!!

si aspetta Sauzer che e' un OS 1.000 volte piu' di me, e comunque se scrivi cazzate su Obscura Secta
    io intervengo eccome!!!!

Discussioni
    276
    Citazione Originalmente inviato da Maximius Visualizza messaggio
    ah giusto dimenticavo gli altri aspetti: la tua utilissima pesca!!!!

si aspetta Sauzer che e' un OS 1.000 volte piu' di me, e comunque se scrivi cazzate su Obscura Secta
    io intervengo eccome!!!!
    il pvp invece è utile, capisco ognuno sceglie cosa gli piace, e poi non ho mai detto di essere un pescatore accanito ^^ l'avrai immaginato, boh.

per le "cazzate", quindi neghi che l'OS era una gilda di pk e griefer? ok.

la smetto qui e vado su ts dagli altri, in attesa di sauzer ^^

still no npcs?

Livello 183 L'avatar di grasthard
    Discussioni
    91
    faccio un altro piccolo OT per fare un po' di chiarezza (e intanto un bump al thread di reincubo )

per prima cosa non e' vero che facevamo solo pvp. e' logico che ne abbiamo fatto un sacco, essndo la colonna portante del gioco (almeno per ora) e era la parte + divertente (per noi).
    pero' ci siamo dedicati altrettanto anche al crafting e al pve. non per niente siamo stati tra le prime gilde ad usare le plate scales e la dense crepite a lore maxato, e con l'emporio di the wall abbiamo praticamente controllato il 70% del mercato di Fabernum prima e meduli poi. a pve abbiamo ucciso praticamente tutto, a parte il greater kimuru (avevamo in programma un attacco con i TOP ma poi buona parte dei membri hanno inziato a lasciare per problemi di giocabilita') e il risar commander (perche' per un buon periodo il risar dungeon e' stato letteralmente tappato dai GM )

non siamo mai stati pk (sempre stati tutti blu, a parte qualche incidente prima che avessimo la stone di gilda che ha fatto diventare alcuni di noi rossi per un paio di giorni ) e il fatto del griefing ci e' stato affibbiato da gente che non aveva alcuna idea della situazione politica (= attaccavamo i WSX/RUS/CIR tra meduli e vadda, gente senza tag si metteva in mezzo e veniva uccisa nella mischia).
    le uniche griffate le facevamo io evon agli inizi, quando facevamo questa specie di gioco in cui da nudi fuori fabernum attaccavamo e lootavamo persone vestite (meglio se appena rifornite dai nostri crafter ) facendole diventare grigie in un modo o nell' altro. appena spostati a meduli prima e cave camp dopo (cioe' quando abbiamo iniziato a giocare in modo "politico", grazie alle mediazioni di max) attaccavamo solo nemici dell'alleanza o persone particolarmente noiose
    No gioco No firma

Livello 22 L'avatar di neoblack
    Discussioni
    39
    Caro Kuroi mi viene voglia di rinnovare a leggere questo solo per vedere che la tua tunica fatta con Guard Fur e' sempre ottima per lustrarmi gli scarponi dopo che mi sono divertito a farti la N di nabbo sulle natiche.
    Ma poi mi rendo conto che non ne vale la pena visto che la tua tunica si sara' logorata a forza di lustrare i miei scarponi
    Divertitevi.
    PS: Prima di decidere quale gilda sia seria o meno, dai un occhiata a cio che tu hai fatto nel mondo di MO in questi mesi e secondo me scoprirai che non puoi nemmeno permetterti di giudicare il modo di giocare di un Risar

Evon BlackDemon

Discussioni
    276
    Citazione Originalmente inviato da grasthard Visualizza messaggio

non siamo mai stati pk (sempre stati tutti blu ...
    le uniche griffate le facevamo io evon agli inizi, quando facevamo questa specie di gioco in cui da nudi fuori fabernum attaccavamo e lootavamo persone vestite ... attaccavamo solo nemici dell'alleanza o persone particolarmente noiose
    io ricordo solo di gente che mi diceva degli OS fuori vadda che facevano diventare grigie le persone, leggevo brutte cose su irc e mi hanno sempre attaccato in game

Citazione Originalmente inviato da neoblack Visualizza messaggio
    Caro Kuroi mi viene voglia di rinnovare a leggere questo solo per vedere che la tua tunica fatta con Guard Fur e' sempre ottima per lustrarmi gli scarponi dopo che mi sono divertito a farti la N di nabbo sulle natiche.
    Ma poi mi rendo conto che non ne vale la pena visto che la tua tunica si sara' logorata a forza di lustrare i miei scarponi
    Divertitevi.
    PS: Prima di decidere quale gilda sia seria o meno, dai un occhiata a cio che tu hai fatto nel mondo di MO in questi mesi e secondo me scoprirai che non puoi nemmeno permetterti di giudicare il modo di giocare di un Risar
    se questo è l'atteggiamento di una gilda seria e blu...

io cosa ho fatto nel mondo di MO? mmh vediamo... ho messo su uno shop di cavalli rinomato ovunque, l'ho aperto il 13 agosto 2010 e ancora oggi mi arrivano PM da gente che sente di me per cavalcature, il thread apposito sul forum ufficiale è ancora il top nei views (6.000+ views e il thread sotto è solo a 3.000+). ho gruppato con molte gilde e chiunque sa di me e della mia onestà (di recente ho passato un pò di info agli SS sui nuovi risar spottati in giro). giravo e esploravo il mondo con rathius e shinzon per vedere roba varia e cercare di capire il syenah come farlo spuntare fuori. ero la maggior fonte di Rare mongrel (al passato perchè non ci sto dietro da settimane) per i pvpers perchè più o meno avevo capito quand'è che spawnavano preciso.
    poi ho aiutato quanto potevo tutti gli ita che arrivavano per dargli una buona esperienza di gioco. ci siamo fatti varie avventure in giro e ancora oggi ogni pome/sera andiamo un pò a fare pve sparando cazzate su ts. per ora non mi viene altro in mente che sto su ts e tutti parlano e capisco nulla

preferisco questo che essere conosciuto per griefing sai
    Ultima modifica di Kuroi : 15-04-2011 alle ore 18:57

still no npcs?

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)