Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 15 fino 17 di 17

Discussione: Mortal Online - Gilde & Reclutamento - cerco membri....

Livello 111 L'avatar di Kelendil
    Discussioni
    153
    Ragazzi, ognuno gioca come gli pare fintanto che il gioco lo permette. Griefing, mercanti, artigiani, pescatori. Non vedo perchè accanirsi contro il modo di giocare degli altri. Il Von è già intervenuto, il fatto che sia qui a scrivere è già ridondante. Quindi Maximus, Evon e Kuroi, dateci un taglio. Rispettate il modo in cui gli altri vogliono giocare e bastonatevi in game se proprio dovete.

Livello 261 L'avatar di Kuroi
    Discussioni
    276
    io ancora aspetto risposta da Sauzer, è giustissimo che si gioca come si vuole (tranne per i pro che pensano giocare = pvp, no pvp = non sai niente) ma per entrare in una gilda bisogna pur sapere cosa si farà ^^

still no npcs?

Livello 158 L'avatar di Tonibi
    Discussioni
    45
    Citazione Originalmente inviato da Maximius Visualizza messaggio
    la tua domanda e' lecita...ma non fare quel tipo di paragone, ti ricordo che Obscura Secta e' stata la gilda italiana che e' durata di piu' delle altre, piu' organizzata, piu' odiata e che ha sfruttato fino all'ultimo l'unica caratteristica di MO il PVP
    OMG! No Maximius da te non me lo sarei mai aspettato! Sta gara a chi ce l'ha più lungo è di una tristezza e di uno squallore infinito...e pensare che avevo sempre parlato bene in giro della mentalità matura italiana almeno su MO...

Comunque ripeto la domanda fatta da Kuroi: qualche info in più? Penso sia lecito domandarselo no? E senza pregiudizi o malizia
    Citazione Originalmente inviato da Davidemo
    Sinceramente la differenza fra RP e GDR non la sapevo nemmeno io (anzi, pensavo che una era la parola in italiano e l'altra in inglese). Visto che i mod hanno sempre ragione e credo tutto ciò che dicono, ho solo ripetuto quello che ha detto Kelendil
    Citazione Originalmente inviato da Lagoon
    MO non è e non sarà mai come su Dragonball dove "in ogni incontro si nasconde uno scontro"

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)