-
Vecchio postatore
direi che l'unica cosa che fa cagare nel pvp e' la classica cattura la bandiera = The codex.
Piu' che pvp e' un :olimpic Game online con tanto di primato mondiale nella corsa dei 100 metri.
Un tizio che prende e corre come un pazzo e tutti gli altri a seguirlo non lo vedo divertente, ma usciamo dal OT.
No il pvp e' divertente , molto , e' abbastanza frenetico da tenerti incollato e sulle spine, certo, noti subito se difronte hai una situazione di coordinazione oppure una massa di giocatori singoli, ma in ogni caso te nei vai dai warfront perche' hai altro da fare e non per noia che si vinca o si perda, almeno per me e' cosi.
Mentre durante il game , beh e' sempre stato cosi' da quando ci sono i mmorpg.
Dopo ultima online che potevi in qualche modo cavartela anche in solo , purtroppo qui se sei solo ed entri in contatto con 2 avversari di cui uno e 3 livelli o piu' sopra al tuo non ci sono speranze. Ma sai, ormai a tutti piace vincere facile, po po roppo popopo.
Ultima modifica di Flagello : 07-03-2011 alle ore 14:05
Flagello.2374
by Manta:
"The Seafarer’s Rest guys have, a ballista, arrow cart, trebuchet and a SIEGE GOLEM in the Eternal battlegrounds jumping puzzle. How bored are you guys?"
""The Rerollers Rulez""
Fonte
-
The codex non è affatto un capture the flag cmq
-
quello che ancora non ho capito è se i prestige points li prendi anche uccidendo i nemici facendo i warfront o no....
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da yondrako
direi che l'unica cosa che fa cagare nel pvp e' la classica cattura la bandiera = The codex.
Piu' che pvp e' un :olimpic Game online con tanto di primato mondiale nella corsa dei 100 metri.
Un tizio che prende e corre come un pazzo e tutti gli altri a seguirlo non lo vedo divertente, ma usciamo dal OT.
No il pvp e' divertente , molto , e' abbastanza frenetico da tenerti incollato e sulle spine, certo, noti subito se difronte hai una situazione di coordinazione oppure una massa di giocatori singoli, ma in ogni caso te nei vai dai warfront perche' hai altro da fare e non per noia che si vinca o si perda, almeno per me e' cosi.
Mentre durante il game , beh e' sempre stato cosi' da quando ci sono i mmorpg.
Dopo ultima online che potevi in qualche modo cavartela anche in solo , purtroppo qui se sei solo ed entri in contatto con 2 avversari di cui uno e 3 livelli o piu' sopra al tuo non ci sono speranze. Ma sai, ormai a tutti piace vincere facile, po po roppo popopo.
Io per ora ho potuto provare solo i primi due wf, ma sinceramente, tra the black garden (non ricordo il nome) e the codex ci sta un abisso.
Il primo è veramente penoso. Corri a prendere il coso e tutti che scappano andando a rintanarsi sotto il proprio punto di partenza o a nascondersi dietro l'albero.
The codex almeno è una zona piu ampia, puoi difendere le flag etc.
Per il resto, mia unica esperienza in open pvp ieri sera e io livello 28 mi sono menato per quasi 10 minuti contro due livelli 31. Io druido e loro healer piu tank.
Sono riuscito a portare l'healer al 20% ma poi nulla, alla fine piano piano sono morto :P
Daoc-Warhammer-Aoc-Aion-Rift-Wow-Swtor
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da yondrako
veramente il capture the flag è il wf dal 30 in poi, quello si che è brutto, è troppo grande la mappa,
Il codex è di gran lunga il migliore xchè prevede il controllo di 4 zone quindi molto più tattico.
Black garden insomma, nn mi piace tanto, troppo confusionario.
-
Il WF dei LV 30+, secondo me, invece ha la sua bellezza proprio nella grandezza della mappa, io odio le mappe tipo ring della boxe; per quanto riguarda il PvP in senso generale è piuttosto divertente, ci sono naturalmente delle abilità, sparse tra le varie classi da aggiustare, alcune più di altre, ma l'impressione è positiva. Per quanto riguarda l'end game, tutti i nostalgici di DAOC e non solo sperano nell'introduzione del RvR e in effetti molte mappe di RIFT si prestano assolutamente all'uso, credo che questa feature darebbe davvero longevità al gioco specie a chi vuole fare PvP con obbiettivi e non solo gankate in allegria.
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da Elladan
Il WF dei LV 30+, secondo me, invece ha la sua bellezza proprio nella grandezza della mappa, io odio le mappe tipo ring della boxe; per quanto riguarda il PvP in senso generale è piuttosto divertente, ci sono naturalmente delle abilità, sparse tra le varie classi da aggiustare, alcune più di altre, ma l'impressione è positiva. Per quanto riguarda l'end game, tutti i nostalgici di DAOC e non solo sperano nell'introduzione del RvR e in effetti molte mappe di RIFT si prestano assolutamente all'uso, credo che questa feature darebbe davvero longevità al gioco specie a chi vuole fare PvP con obbiettivi e non solo gankate in allegria.
Quoto. Un rvr fatto bene con tanto di assedio a delle fortezze mi piacerebbe
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)