Forum - Egemonia - Cambio
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 21

Discussione: Forum - Egemonia - Cambio

Niubbino
    Discussioni
    3
    A dir la verità anche io da qualche giorno , forse per la mancanza di gente online in gilda ho avuto una brutta sensazione, classica di quando perdo la voglia di giocare... questo è successo anche con dc universe, ho comunque il mese pagato quindi girero' ancora per un pò su questi lidi aspettando magari qualche update che rinnovi la voglia anche se a dirla tutta un gioco che ti stanca dopo cosi' poco tempo non lascia presagire nulla di buono

Frequentatore
    Discussioni
    7
    Io ci sono

Niubbino
    Discussioni
    1
    Citazione Originalmente inviato da kraig87 Visualizza messaggio
    mi sto dilettando con stew e zephon su rift, che poi cosi male nn è (server Shivermere pvp).

Rimango nei paraggi se ci sono delle news
    io come nena per il momento sto su rift

Mega postatore
    Discussioni
    29
    Siete andati negli Oscure??!! che cazzo di nabbi zergoni...

Super postatore L'avatar di Kamyz
    Discussioni
    21
    Anche io ho freezato tutto. Mi spiace dirlo ma di questo passo il gioco non finirà bene. Ora mi gusto la CB di Mythos (quanto mi ricorda Diablo ahhh) e poi vediamo cosa accade

Frequentatore L'avatar di lamer77
    Discussioni
    12
    mi dispiace ma idem come gli altri non loggo più, mi sto facendo una pausa con dead space 2 e warhammer 40k retribution....ci si becca alla prossima uscita casomai...

DarkPsyche

p.s.: nena ora della fine ti sei comprato rift .... com'e' il pvp divertente, si puo' fare solo quello per gli items o serve pve come dcuo per forza??? se vale la pena lo compro per fare pvp ^^
    Six Six Six the Number of the Beast...Six Six Six the one for you and me...
    I'm coming back, I will return....And I'll possess your body and I'll make you burn....
    I have the fire, I have the force, I have the power to make my evil take its course!!!!

Niubbino L'avatar di kraig87
    Discussioni
    1
    dark!! per ora sto facendo solo lvling nelle serate per arrivare al 50..ho fatto solo 1 tipologia di bg ma devo dire che nn mi è dispiaciuto (il fatto di non sapere assolutamente che classe ti trovi di fronte dato che le possibilita di spec diverse sono infinite mette molto "pepe" al pvp).

Lo sto apprezzando molto devo dire.. wow based è vero, pero migliorato parecchio e con un sistema di classi davvero eccezionale. Se ti fai un giretto.. server Shivermere pvp lato guardian

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)