RIFT - Soul Center - Cleric - Spec definitiva cleric full cure PvE
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Visualizzazione risultati 29 fino 33 di 33

Discussione: RIFT - Soul Center - Cleric - Spec definitiva cleric full cure PvE

Mega postatore L'avatar di A*R
    Discussioni
    5
    Io con quella spec ci ho finito tutte le instance T1, tu hai fatto solo SB, un po poco per giudicare, non credi?
    ma veramente ho fatto 2 expert con quella spech te l'ho pure scritto
    io di expert ne ho fatti solo 2 e sono andato in scioltezza col puri/senti, poi sarebbe da sentire mornau, che si è fatto anche i t2, quale build è necessaria.
    Scudi: se parli di quelli del paladino mi pare abbiano un cd lungo e poi basta mettersi daccordo, prima di aggrare li metto io poi quando vanno via i miei li mette il paladino..mi pare semplice, credo sia esagerato dire che sono useless questi scudi/buff:
    word of the ancestor (scudo buffato coi talenti +50%)
    caregiver blessing (3 cure singole scudano il tank x 10 sec)
    healers covenant (riduce danno del 40% x 10 sec)
    latent blaze (non è scudo ma buffa, quando il tank va sotto al 30% di HP viene curato di un tot)

ti spiego come gioco io:
    Prima di pullare casto i 3 scudi + il latent blaze, poi al 1° danno subito searing trasfusion (istant che aumenta e cura HP del 25%), poi healing breath (istant) e vado di spam con healing flare (cura sui 600 senza CD), appena finisce il Cd di healing breath lo ricasto e riparto di spam healing flare, quando vedo le brutte uso la macro touch the light + flash over + healing invocation in modo da rendere istant e crit la cura + grossa che ho...come vedi nn uso cure ne da 3 ne da 2 ne da 1 sec.
    Questo è per ora il mio modo di giocare...se poi più avanti nn renderà allora cambierò, finche dura lo uso
    Oltretutto il warden lo conosco abbastanza bene visto che è il mio main e lo uso in PvP x curare AoE.

Esperto L'avatar di Nakkio
    Discussioni
    8
    ho saltato metà pagine non ho visto se è gia stata utilizzata, in ogni caso io attualmente stò utilizzando questa spec
    http://rift.zam.com/en/stc.html?t=10...Ro.E0Eobotco.V

27Warden/ 34 Sentinel / 5 purifier
    Ci ho curato in praticamente tutte le T2 con facilità (tranne magari quando c'è troppo spike damage sul party)
    Ha un ottima Mana Efficency e su target singolo è ottima (tenendo sempre up 4 stack di soothing stream e alternare altri hot + deluge, l'invocation quando prende molti danni e deluge è in CD)
    Dateci un occhio ve la consiglio

Vecchio postatore L'avatar di wolverine
    Discussioni
    203
    Io cno la mia full warden non trovo problemi in nessuna T1, 4 stack di SS altri 2 Hot e poi deluge se serve, ottima anche per salvare il PT spargendo AOE HOT su glia ltri con Ripple, o con cascade.
    http://rift.zam.com/en/stc.html?t=00ejG.EEdtqtRqz.E0x
    Deluge cura davvero un botto usato poi con la macro panic button è una bomba

Mega postatore L'avatar di Graal
    Discussioni
    57
    Forse ,dopo tanto lavoro,ritorno su Rift
    Avevo lasciato un cleric liv 18
    Secondo voi attualmente quali sono le 3 spec migliori per questo pg:
    Soul PvE (istanze e future ist T1/T2 e raid)
    Soul PvE (solo e questing)
    PvP
    Grazie tante
    p.s.postate le vostre spec,magari,se volete,utilizzando Zam in modo che possa confrontarle e sperimentarle

Deja vu - Devotic cleric
    Gull'veig - Trickster Rogue

Vecchio postatore L'avatar di wolverine
    Discussioni
    203
    Spec Warden personalmente ho seri problemi con Tank non al meglio, a volte non è solo problema di equip ma anche di usare le skill giuste.
    Perciò sono tornato alla vecchia build Senti/puri :
    http://rift.zam.com/en/stc.html?t=00...sxco.EhoEc00qz
    Anche se per alcuni boss con fight mobili tipo 4 boss di It expert Warden risulta migliore secondo me.

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)