-
Mega postatore
Io con quella spec ci ho finito tutte le instance T1, tu hai fatto solo SB, un po poco per giudicare, non credi?
ma veramente ho fatto 2 expert con quella spech te l'ho pure scritto 
io di expert ne ho fatti solo 2 e sono andato in scioltezza col puri/senti, poi sarebbe da sentire mornau, che si è fatto anche i t2, quale build è necessaria.
Scudi: se parli di quelli del paladino mi pare abbiano un cd lungo e poi basta mettersi daccordo, prima di aggrare li metto io poi quando vanno via i miei li mette il paladino..mi pare semplice, credo sia esagerato dire che sono useless questi scudi/buff:
word of the ancestor (scudo buffato coi talenti +50%)
caregiver blessing (3 cure singole scudano il tank x 10 sec)
healers covenant (riduce danno del 40% x 10 sec)
latent blaze (non è scudo ma buffa, quando il tank va sotto al 30% di HP viene curato di un tot)
ti spiego come gioco io:
Prima di pullare casto i 3 scudi + il latent blaze, poi al 1° danno subito searing trasfusion (istant che aumenta e cura HP del 25%), poi healing breath (istant) e vado di spam con healing flare (cura sui 600 senza CD), appena finisce il Cd di healing breath lo ricasto e riparto di spam healing flare, quando vedo le brutte uso la macro touch the light + flash over + healing invocation in modo da rendere istant e crit la cura + grossa che ho...come vedi nn uso cure ne da 3 ne da 2 ne da 1 sec.
Questo è per ora il mio modo di giocare...se poi più avanti nn renderà allora cambierò, finche dura lo uso 
Oltretutto il warden lo conosco abbastanza bene visto che è il mio main e lo uso in PvP x curare AoE.
-
ho saltato metà pagine non ho visto se è gia stata utilizzata, in ogni caso io attualmente stò utilizzando questa spec
http://rift.zam.com/en/stc.html?t=10...Ro.E0Eobotco.V
27Warden/ 34 Sentinel / 5 purifier
Ci ho curato in praticamente tutte le T2 con facilità (tranne magari quando c'è troppo spike damage sul party)
Ha un ottima Mana Efficency e su target singolo è ottima (tenendo sempre up 4 stack di soothing stream e alternare altri hot + deluge, l'invocation quando prende molti danni e deluge è in CD)
Dateci un occhio ve la consiglio
-
Io cno la mia full warden non trovo problemi in nessuna T1, 4 stack di SS altri 2 Hot e poi deluge se serve, ottima anche per salvare il PT spargendo AOE HOT su glia ltri con Ripple, o con cascade.
http://rift.zam.com/en/stc.html?t=00ejG.EEdtqtRqz.E0x
Deluge cura davvero un botto usato poi con la macro panic button è una bomba
-
Mega postatore
Forse ,dopo tanto lavoro,ritorno su Rift
Avevo lasciato un cleric liv 18
Secondo voi attualmente quali sono le 3 spec migliori per questo pg:
Soul PvE (istanze e future ist T1/T2 e raid)
Soul PvE (solo e questing)
PvP
Grazie tante
p.s.postate le vostre spec,magari,se volete,utilizzando Zam in modo che possa confrontarle e sperimentarle
Deja vu - Devotic cleric
Gull'veig - Trickster Rogue
-
Spec Warden personalmente ho seri problemi con Tank non al meglio, a volte non è solo problema di equip ma anche di usare le skill giuste.
Perciò sono tornato alla vecchia build Senti/puri :
http://rift.zam.com/en/stc.html?t=00...sxco.EhoEc00qz
Anche se per alcuni boss con fight mobili tipo 4 boss di It expert Warden risulta migliore secondo me.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)