Darkfall Unholy Wars - Accademia - Informazioni
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 20

Discussione: Darkfall Unholy Wars - Accademia - Informazioni

Banned
    Discussioni
    37

Informazioni

Cioa a tutti.
    Stavo considerando di provare questo mmorpg che sulla carta mi intriga non poco; avrei pero' bisogno di chiarire qualche questione prima di lanciarmi nell'impresa .

Consoderando che sono oritanto al pvp,che a me piace il pvp,che tutto il resto per me e' noia e che gli anni passano, il lavoro diventa una necessita e che il tempo libero si riduce;i punti chiave e salienti sono due:

- Tempi necessari per portare un personaggio a livelli accettabili.

-Tempi necessari per fare un equip accettabile (se il gioco e' equip based. Incrocio le dita per il No, ma ho smesso di sperarci sul serio anni orsono).

Siccome mi conosco,so di non essere una persona paziente e quando comincio un gioco ed il gioco mi piace letteralmente "impazzisco" e non penso ad altro che a raggiungere un livello adeguato a dedicarmi al pvp (esclusivamente al pvp).

Ma ribadisco, gli anni passano, gli impegni sono piu serrati.. ed il tempo per nerdare e' finito.
    Quindi rischioerei di impazziere e basta

Se qualcuno potsse illuminarmi mi sarebbe utile. grazie a tutti e buona serata.

Banned L'avatar di michele990
    Discussioni
    167
    Articoli nel blog
    1
    Citazione Originalmente inviato da Bad Wolf Visualizza messaggio
    Cioa a tutti.
    Stavo considerando di provare questo mmorpg che sulla carta mi intriga non poco; avrei pero' bisogno di chiarire qualche questione prima di lanciarmi nell'impresa .

Consoderando che sono oritanto al pvp,che a me piace il pvp,che tutto il resto per me e' noia e che gli anni passano, il lavoro diventa una necessita e che il tempo libero si riduce;i punti chiave e salienti sono due:

- Tempi necessari per portare un personaggio a livelli accettabili. Giocando qualche ora al giorno e macrando la notte (nuotando), direi in un paio di mesi diventi un buon supporto in pvp, ma non sperare di essere granchè nell'1 vs 1 contro i veterani.

-Tempi necessari per fare un equip accettabile (se il gioco e' equip based. Incrocio le dita per il No, ma ho smesso di sperarci sul serio anni orsono). Un buon equip per il pvp te lo fai in una settimana, la cosa difficile è skillarsi il pg.

Siccome mi conosco,so di non essere una persona paziente e quando comincio un gioco ed il gioco mi piace letteralmente "impazzisco" e non penso ad altro che a raggiungere un livello adeguato a dedicarmi al pvp (esclusivamente al pvp).

Ma ribadisco, gli anni passano, gli impegni sono piu serrati.. ed il tempo per nerdare e' finito.
    Quindi rischioerei di impazziere e basta

Se qualcuno potsse illuminarmi mi sarebbe utile. grazie a tutti e buona serata.
    Risposte in grassetto.

Io ho amato questo gioco, avevo anche una bella gilda pro niubbi, ma abbiamo lasciato tutti, il farm per diventare decenti è incredibile, se non macri poi...
    E non potrai nemmeno mai minimamente raggiungere chi gioca dal d1.
    Avvesse avuto uno skill cap, sarebbe stata tutta un'altra storia.

Banned
    Discussioni
    37
    Ah nioente cap? Azzo suona molto da cinesata pero'

Peccato, ma non fa per me. Grazie mille per la ripsosta.

Discussioni
    167
    Articoli nel blog
    1
    Citazione Originalmente inviato da Bad Wolf Visualizza messaggio
    Ah nioente cap? Azzo suona molto da cinesata pero'

Peccato, ma non fa per me. Grazie mille per la ripsosta.
    Di nulla, lo skill cap purtroppo è il vero tallone d'achille di darkfall ^^

Vecchio postatore L'avatar di Jocularis
    Discussioni
    49
    Citazione Originalmente inviato da michele990 Visualizza messaggio
    Di nulla, lo skill cap purtroppo è il vero tallone d'achille di darkfall ^^
    straquoto, con uno skill cap forse avrei rinnovato. Impossibile raggungere chi gioca dal giorno 1.
    Jokul - Atanearos - Jocularis (Mortal Online) (MINECRAFT)
    (MINECRAFT) (MORTAL ONLINE) (MOUNT&BLADE WARBAND) (DARKFALL) (LOTRO) (AOC)

Utente Cancellato
    Discussioni
    20
    Mi si è cancellata la risposta ._.

dunque: il grind c'è tuttora dopo l'ultima patch di 1 mesetto fa che l'ha comunque ridotto, ma se suki in pvp difficilmente il motivo è attribuibile alla differenza dei pg.

http://www.youtube.com/watch?v=JffWLo-yYCE&hd=1

Stat base bassissime e non ha usato neanche 1 magia

Discussioni
    167
    Articoli nel blog
    1
    Un player medio sukera sempre in pvp, inutile sorvolare sulle differenze tra chi inizia ora e chi gioca da 2 anni.

Se poi esistono questi pro / cheater / quel che sono, che riescono a killare tutti impugnando un ramo, buon per loro, ma per il 99% dei giocatori non funziona così darkfall.

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)