-
 Originalmente inviato da michele990
Ci ho giocato 4 mesi in guild, facendo tutto in gruppo, ed è un gioco bello ma con farm koreano, il ragazzo in op ha detto di avere poco tempo per giocare, quindi gli ho caldamente sconsigliato df.
Evita di sparare a 0 la prossima volta.
Gioco fin dalla release, quindi direi 2 annetti, non mi sento di essere un fanatico di questo gioco, sono un casual player.
Come ho detto il grind esiste, io sono uno di quelli iscritti al gruppo sul forum dell'antigrinding ^^, però non è eccessivo come in passato e come lo si vuole far vedere in questo thread, penso che tuttora si debba diminuire quello delle stat base e dei selfbuff, però ti posso assicurare che per le spell magiche, melee e archery non c'è alcun tipo di grinding elevato.. in poche settimane puoi raggiungere ottimi risultati..
Come ho detto tante volte, la differenza maggiore la fanno principalmente l'abilità del giocatore e il tipo di armi/armature che hai addosso.
-
Banned
Certo, ma converrai con me che, per uno che ha poco tempo per seguirlo, come l'op, che tra l'altro vorrebbe anche fare pvp senza sukare troppo, darkfall non è molto consigliato.
p.s. Trysha, non stiamo parlando di wow qui, sono due tipi di mmorpg differenti, evitiamo flame.
-
Mega postatore
 Originalmente inviato da michele990
p.s. Trysha, non stiamo parlando di wow qui, sono due tipi di mmorpg differenti, evitiamo flame.
UFF 
Giocando solo alla sera, skillando a mob riesci, in 2 mesi, a farti un pg destroyer decente, con equip decente ( facendo mob fai soldi e con quelli ti compri il necessario per farti armor e armi ). Giochi con la gilda e hai un ruolo, una utilita', se sei da solo o sei skillato/bravo a giocare o finisci spiattellato in giro.
-
Banned
Vi faccio solo una domanda: poiamo caso che siano due tizi, il signor Pinco e il singor Pallino.
La loro skill (intendo abilita' personale, non skills di gioco) piu' o meno si equivale, anzi il signor pallino e' un pelo superiore, non molto, ma un pelo superiore.
Pero' mentre il signor Pinco ha cominciato a giocare dalla relase e puo' giocare 12 ore al giorno non avendo una bega da fare nella vita, il signor Pallino comincia oggi e non ha possibilita' di non fare altro nella vista se non giocare.
Bene, tra 4 mesi il signor Pinco ed il signor Pallino si incontrano sul campo di battaglia: esiste una possibilita' che sia Pallino ad uscirne vivo o deve sukare necessariamente?
-
Banned
Le possibilità di uscirne vivo sono molto poche.
p.s. Ti ho risposto anche nell'altra discussione.
-
Mega postatore
Se e' skillato come player puo' anche giocarsela, soprattutto se alza cio' che gli serve particolarmente, senza arrivare con tutto a 100.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)