RIFT - Soul Center - conta il livello o i punti trainati?
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: RIFT - Soul Center - conta il livello o i punti trainati?

Mega postatore
    Discussioni
    63

conta il livello o i punti trainati?

per capire bene questo meccanismo di gioco di cui non sono sicuro e in gilda ho sentito i pareri più discordanti porto un esempio, sperando di essere chiaro:
    se spendo 35 punti in una classe fullando solo le skill che mi interessano
    premesso che ovviamente per quella classe non sblocco abilità nuove di livello superiore al 35 (ovviamente)
    premesso che andrò a trainare ogni volta che livello io
    l'efficacia delle skill scelte (fullate) e trainate sono minori o uguali al fatto di spendere 51 punti nella stessa classe o no?
    se ho una skill scelta in cui posso spenderci 5 punti e li metto tutti e OVVIAMENTE spendo punti anche per quelle skill che indirettamente o direttamente influenzano quella skill (ma sempre nei 35 punti messi), quella skill viene influenzata anche dal fatto che spendo 51 punti anziche 35 nella classe di quella skill?

grazie per le illuminanti risposte

Banned L'avatar di Leon
    Discussioni
    100
    quanto ci hai pensato per fare una domanda cosi contorta ?
    cmq.....tutte le skill che prendi di qualsiasi soul comportano un miglioramento delle alltre 2.
    per es...se metti 5% di spell power (che puo essere un talento di 1 liv) e l'ultimo talento di una soul ha come valore predefinito lo sp hai un aumento del 5%.

MMORPG VEGGENTE L'avatar di badula
    Discussioni
    601
    Citazione Originalmente inviato da stragapede Visualizza messaggio
    per capire bene questo meccanismo di gioco di cui non sono sicuro e in gilda ho sentito i pareri più discordanti porto un esempio, sperando di essere chiaro:
    se spendo 35 punti in una classe fullando solo le skill che mi interessano
    premesso che ovviamente per quella classe non sblocco abilità nuove di livello superiore al 35 (ovviamente)
    premesso che andrò a trainare ogni volta che livello io
    l'efficacia delle skill scelte (fullate) e trainate sono minori o uguali al fatto di spendere 51 punti nella stessa classe o no?
    se ho una skill scelta in cui posso spenderci 5 punti e li metto tutti e OVVIAMENTE spendo punti anche per quelle skill che indirettamente o direttamente influenzano quella skill (ma sempre nei 35 punti messi), quella skill viene influenzata anche dal fatto che spendo 51 punti anziche 35 nella classe di quella skill?

grazie per le illuminanti risposte
    per rispondere alla tua domanda ti dirò che non è influenzata dal numero di punti che metti in un ramo.... con un'eccezione!
    l'eccezione sta nel fatto che di solito a 36 punti spesi c'è un talento passivo del tipo "potenzia di x% una cosa + un y% per ogni punto speso in questo ramo oltre il 36"
    Su Blacktide: Badula, Tranky Funky, Bumbaman, Wulkas, Duncan Blackhand, Tigrebianca, Fealar

MMORPG VEGGENTE L'avatar di Atreyu
    Discussioni
    154
    non per tutte le souls cmq

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)