Mobile Zone - [MMORPG] Order & Chaos
Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 50

Discussione: Mobile Zone - [MMORPG] Order & Chaos

Vecchio postatore L'avatar di dilon
    Discussioni
    112
    Citazione Originalmente inviato da Kronos Visualizza messaggio
    Mi sono fermato qua, no grazie
    Già alcuni mmorpg stanno passando al modello B2P, figurati se pago un monthly fee su un gioco per iphone
    bè 2,99$ per 6 mesi non è tanto dai

Ho creato un elfo e sono sul sever Isola di pietra, mi chiamo Aster. Oppure mi trovate con Murziak nel primo server, c'è molta più gente
    Ultima modifica di dilon : 27-04-2011 alle ore 17:19

Banned L'avatar di michele990
    Discussioni
    167
    Articoli nel blog
    1
    Domani ricarico e lo compro, postate le vostre opinioni..

Vecchio postatore L'avatar di dilon
    Discussioni
    112
    per essere fatto per iphone è veramente bello, le q sono in italiano anche

Vecchio postatore L'avatar di zoddwraith
    Discussioni
    42
    l'unico reale problema è che non può essere giocato su 3g.... cioè... sono limitato a giocarlo solo a casa nel range coperto dal mio router wifi.... a questo punto mi gioco wow sul mio fantastico imac.... che è meglio ahahahah

MMORPGITALIA Sniper L'avatar di Kronos
    Discussioni
    1.367
    Articoli nel blog
    8
    Citazione Originalmente inviato da zoddwraith Visualizza messaggio
    l'unico reale problema è che non può essere giocato su 3g.... cioè... sono limitato a giocarlo solo a casa nel range coperto dal mio router wifi.... a questo punto mi gioco wow sul mio fantastico imac.... che è meglio ahahahah
    Ah.
    Mi stavo quasi ricredendo, ma leggendo questo, torno sulla mia linea di pensiero

MMORPGITALIA ADMIN
    Moderation Manager
    TeamSpeak 3 Admin

Guild Wars | Guild Wars 2 | TS3
    Contattami: PM | Mail | Skype

Bloodstone Keepers [BloS]
    Leader e founder della gilda ufficiale di MMORPGITALIA per Guild Wars 2.

Vecchio postatore L'avatar di zoddwraith
    Discussioni
    42
    Citazione Originalmente inviato da Kronos Visualizza messaggio
    Ah.
    Mi stavo quasi ricredendo, ma leggendo questo, torno sulla mia linea di pensiero
    risolto, ieri finalmente mi son deciso a fare il JB all'iphone... ho installato my3g tramite cydia e poooooff.... funziona anche su 3g

MMORPGITALIA Helper L'avatar di Borde
    Discussioni
    6

Thumbs up

Scaricato, installato e giocato ieri sera.

E' senza ombra di dubbio l'unico gioco che possa definirsi MMORPG per i-devices.

Il gioco è tutto in lingua italiana ed è disponibile anche in altre 6-7 lingue, scusate se è poco!

Chi ha giocato a WoW, non potrà fare a meno di notare delle "spudorate" somiglianze, sin dalla creazione del personaggio. Le fattezze delle quattro razze giocabili (umani, elfi, orchi, non-morti), infatti, sono ricalcate da quelle Blizzard.

La schermata di login inizia con la ricerca di aggiornamenti, cosa che palesa la futura introduzione di patch e/o nuovi contenuti.

La fase di creazione del personaggio prevede la possibilità di scegliere, oltre ovviamente alla razza e alla classe (guerriero, mago, monaco e Ranger), il colore della pelle, acconciatura e colore dei capelli, espressione del viso.

Per ciascuna classe ci sono due rami di talenti sui quali assegnare i punti ottenuti (a partire dal liv.5) man mano che si progredisce di livello.

Anche altre dinamiche di gioco (es. simboli sopra le teste dei NPCs a seconda del loro ruolo) ricalcano le fortunate orme "WoWiane".

Persino i mob si assomigliano...i banditi delle zone iniziali sono praticamente identici (anche nelle loro diverse classi e nelle armi utilizzate) agli sgherri Defias che si incontravano nei boschetti appena fuori Stormwind.

Il sistema di progressione del Pg è così articolato: fai le quest e progredisci (ma dai? ), le skill le compri dal trainer e dal liv.5 in poi, come già detto, hai inoltre dei punti da spendere in talenti...ed anche qui le similitudini sono evidenti

Il sistema di interazione sociale prevede una chat multicanale, possibilità di gruppare, di creare Gilde e di creare la propria friend/ignore list. C'è poi la possibilità di fare inchini, mandare bacetti e altre cose del genere . C'è pure la posta in game. L'AH non l'ho ancora vista

Crafting: di sicuro si può essere fabbri, sarti e lavoratori di pelli...dico così perché questando e gironzolando ho raccolto minerali, pelli, pezzi di stoffa e altri materiali che servono per craftare...peccato che ancora non abbia capito come usarli

Il motore grafico mi sembra estremamente valido e fluido. Bei colori, buone le animazioni e bello anche il comparto audio.

I controlli, almeno su iPad, funzionano bene e permettono di familiarizzare in pochi minuti con tutta l'interfaccia, anch'essa a mio avviso ben fatta e completa, che non mi va di descrivere :P e per la quale vi rimando a un qualsiasi screenshot reperibile in rete.

Ho visto (sono al liv. 7) che c'è anche un sistema di trasporti con una sorta di Teleport.

Infine, passiamo all'aspetto $$$: definire C&O un gioco a pagamento è quasi un estremismo, considerati i prezzi veramente ridicoli, che partono da 0,79 € per un mese a 2,39 € per 6 mesi. Il costo iniziale del gioco è di € 5,49 compresi 3 mesi di abbonamento. Certo ci sono gli item a pagamento acquistabili via shop, ma parliamo di opzioni. Il dato di fatto è che per giocare si spendono 4 spicci.

Per chiudere, dopo la descrizione del gioco, voglio fare 2 considerazioni:

la prima, occhio a questa "nuova" fetta di mercato che secondo me avrà una rapidissima e florida crescita;

la seconda, ovunque io abbia scritto cose tipo "ben fatto" oppure "ben realizzato" ecc....dovete leggere "ben copiato".

Io, almeno per i primi 3 mesi, ci giocherò...non fosse altro per vedere come si evolve.

Ah, in game ovviamente sono Borde ...ma non mi ricordo su che server sto...

P.S. il gioco è veramente pieno ma pieno di spagnoli.

P.S.2 Se qualcuno è riuscito a craftare, per favore mi dica come si fa, so gonfio di materiali che non capisco come si usino!

Ciao a tutti,

Borde
    Ultima modifica di Borde : 29-04-2011 alle ore 12:02 Motivo: Need help sul crafting :D

...ma la mano di Piccolo Attila contro il cielo stellato si levò...seminando il terrore calava giù...l'orda buia non rideva più.

Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)