-
 Originalmente inviato da Kronos
Mi sono fermato qua, no grazie 
Già alcuni mmorpg stanno passando al modello B2P, figurati se pago un monthly fee su un gioco per iphone 
bè 2,99$ per 6 mesi non è tanto dai
Ho creato un elfo e sono sul sever Isola di pietra, mi chiamo Aster. Oppure mi trovate con Murziak nel primo server, c'è molta più gente
Ultima modifica di dilon : 27-04-2011 alle ore 17:19
-
Banned
Domani ricarico e lo compro, postate le vostre opinioni..
-
per essere fatto per iphone è veramente bello, le q sono in italiano anche
-
l'unico reale problema è che non può essere giocato su 3g.... cioè... sono limitato a giocarlo solo a casa nel range coperto dal mio router wifi.... a questo punto mi gioco wow sul mio fantastico imac.... che è meglio ahahahah
-
MMORPGITALIA Sniper
 Originalmente inviato da zoddwraith
l'unico reale problema è che non può essere giocato su 3g.... cioè... sono limitato a giocarlo solo a casa nel range coperto dal mio router wifi.... a questo punto mi gioco wow sul mio fantastico imac.... che è meglio ahahahah
Ah.
Mi stavo quasi ricredendo, ma leggendo questo, torno sulla mia linea di pensiero
-
 Originalmente inviato da Kronos
Ah.
Mi stavo quasi ricredendo, ma leggendo questo, torno sulla mia linea di pensiero 
risolto, ieri finalmente mi son deciso a fare il JB all'iphone... ho installato my3g tramite cydia e poooooff.... funziona anche su 3g
-
MMORPGITALIA Helper
Scaricato, installato e giocato ieri sera.
E' senza ombra di dubbio l'unico gioco che possa definirsi MMORPG per i-devices.
Il gioco è tutto in lingua italiana ed è disponibile anche in altre 6-7 lingue, scusate se è poco!
Chi ha giocato a WoW, non potrà fare a meno di notare delle "spudorate" somiglianze, sin dalla creazione del personaggio. Le fattezze delle quattro razze giocabili (umani, elfi, orchi, non-morti), infatti, sono ricalcate da quelle Blizzard.
La schermata di login inizia con la ricerca di aggiornamenti, cosa che palesa la futura introduzione di patch e/o nuovi contenuti.
La fase di creazione del personaggio prevede la possibilità di scegliere, oltre ovviamente alla razza e alla classe (guerriero, mago, monaco e Ranger), il colore della pelle, acconciatura e colore dei capelli, espressione del viso.
Per ciascuna classe ci sono due rami di talenti sui quali assegnare i punti ottenuti (a partire dal liv.5) man mano che si progredisce di livello.
Anche altre dinamiche di gioco (es. simboli sopra le teste dei NPCs a seconda del loro ruolo) ricalcano le fortunate orme "WoWiane".
Persino i mob si assomigliano...i banditi delle zone iniziali sono praticamente identici (anche nelle loro diverse classi e nelle armi utilizzate) agli sgherri Defias che si incontravano nei boschetti appena fuori Stormwind.
Il sistema di progressione del Pg è così articolato: fai le quest e progredisci (ma dai? ), le skill le compri dal trainer e dal liv.5 in poi, come già detto, hai inoltre dei punti da spendere in talenti...ed anche qui le similitudini sono evidenti 
Il sistema di interazione sociale prevede una chat multicanale, possibilità di gruppare, di creare Gilde e di creare la propria friend/ignore list. C'è poi la possibilità di fare inchini, mandare bacetti e altre cose del genere . C'è pure la posta in game. L'AH non l'ho ancora vista 
Crafting: di sicuro si può essere fabbri, sarti e lavoratori di pelli...dico così perché questando e gironzolando ho raccolto minerali, pelli, pezzi di stoffa e altri materiali che servono per craftare...peccato che ancora non abbia capito come usarli 
Il motore grafico mi sembra estremamente valido e fluido. Bei colori, buone le animazioni e bello anche il comparto audio.
I controlli, almeno su iPad, funzionano bene e permettono di familiarizzare in pochi minuti con tutta l'interfaccia, anch'essa a mio avviso ben fatta e completa, che non mi va di descrivere :P e per la quale vi rimando a un qualsiasi screenshot reperibile in rete.
Ho visto (sono al liv. 7) che c'è anche un sistema di trasporti con una sorta di Teleport.
Infine, passiamo all'aspetto $$$: definire C&O un gioco a pagamento è quasi un estremismo, considerati i prezzi veramente ridicoli, che partono da 0,79 € per un mese a 2,39 € per 6 mesi. Il costo iniziale del gioco è di € 5,49 compresi 3 mesi di abbonamento. Certo ci sono gli item a pagamento acquistabili via shop, ma parliamo di opzioni. Il dato di fatto è che per giocare si spendono 4 spicci.
Per chiudere, dopo la descrizione del gioco, voglio fare 2 considerazioni:
la prima, occhio a questa "nuova" fetta di mercato che secondo me avrà una rapidissima e florida crescita;
la seconda, ovunque io abbia scritto cose tipo "ben fatto" oppure "ben realizzato" ecc....dovete leggere "ben copiato". 
Io, almeno per i primi 3 mesi, ci giocherò...non fosse altro per vedere come si evolve.
Ah, in game ovviamente sono Borde ...ma non mi ricordo su che server sto...
P.S. il gioco è veramente pieno ma pieno di spagnoli.
P.S.2 Se qualcuno è riuscito a craftare, per favore mi dica come si fa, so gonfio di materiali che non capisco come si usino!
Ciao a tutti,
Borde
Ultima modifica di Borde : 29-04-2011 alle ore 12:02
Motivo: Need help sul crafting :D
...ma la mano di Piccolo Attila contro il cielo stellato si levò...seminando il terrore calava giù...l'orda buia non rideva più.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)