Forum - Heroes of Newerth - info
Pagina 3 di 10 PrimoPrimo 12345678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 64

Discussione: Forum - Heroes of Newerth - info

Diablo & Path of Exile Mod L'avatar di VargVikernes
    Discussioni
    91
    Citazione Originalmente inviato da Dareus Visualizza messaggio
    io flammavo come un animale pure su dota XD
    poi semplicemente in solo non gioco mai, altrimenti impazzirei. E consiglio a tutti di fare così.

per la questione delle stats: è vero che la gente se la mena parecchio (me compreso) ma han anche un loro significato. Se vedo uno con most played 5 carries, magari tutti stealthini, ed è pure in negativo...
    Poi capita a tutti di fare il game failor come il game uber, ma mediamente ti accorgi subito quando ti sono finiti degli scarsoni in team. O quando sei tu lo scarsone nel team.

Per il resto il MM è semplicemente meglio perché non ci sono stati i vari magheggi di stats.

Ultima nota: dota lo rimpiango per molti aspetti ma se dovessi rimettermi a giocarci e prendessi, ad esempio, la spectre.... mi taglierei le mani. Da cui, a meno che la valve faccia cazzate, dota2 è come l'avessi già comprato.
    Si c'è qualche eroe in Dota che non digerirò mai ok, ma ce ne sono molti di piu che rimpiango su HoN (tantissimo): Techies, Harbringer, Phantom Lancer, Pit Lord (lo so lo so è un mio amore), soprattutto Nerubian Weaver (ma anche assassin), Sand King (non ditemi che il magmus è uguale perchè odio le sue animazioni e soprattutto i suoni ovattati, anche da modello scorpione!), Huskar, vecchio Barathum, Aracna, Moltred, Jakiro, e Morphling!

Di HoN sinceramente mi manca soltanto Devourer (piu carino di Pudge) e Zephyr(unico che mi è veramente piaciuto gli eroi di S2) poi basta

Super postatore
    Discussioni
    30
    io mi riferivo principalmente ad alcuni problemi legati all'engine stesso :P
    per la precisione usando la spectre dovevi cliccare come un ossesso (roba da 500apm) per fargli seguire il trail dentro alberi o attraverso cliff, altrimenti il pathing in automatico ti faceva fare il giro (anche se in teoria hai collision nulla)
    da cui: dota 2? ok. back on dota? no grazie, ci tengo alla salute mentale :O (ma continuerà a mancarmi il tinkerino)
    Citazione Originalmente inviato da Spidah Visualizza messaggio
    e cmq nn sono alle strette solo che mi so rotto di continuare sta discussione senza senso in cui voi nn riuscite ad avere un tono civile e continuate a insultarmi senza neanche conoscermi!

Diablo & Path of Exile Mod L'avatar di VargVikernes
    Discussioni
    91
    Citazione Originalmente inviato da Dareus Visualizza messaggio
    io mi riferivo principalmente ad alcuni problemi legati all'engine stesso :P
    per la precisione usando la spectre dovevi cliccare come un ossesso (roba da 500apm) per fargli seguire il trail dentro alberi o attraverso cliff, altrimenti il pathing in automatico ti faceva fare il giro (anche se in teoria hai collision nulla)
    da cui: dota 2? ok. back on dota? no grazie, ci tengo alla salute mentale :O (ma continuerà a mancarmi il tinkerino)
    Beh certo sono cose che si sentono, ognuno seglie la "mancanza" che gli fa meno male Speriamo davvero che pensino ad unire tutte queste cose e fare un dota 2 davvero con pochissimi difetti!

Mega postatore L'avatar di zizar
    Discussioni
    3
    ho letto la discussione e sono d'accordo con Dareus, le stats in certi casi servono ed è giusto che ci siano, sta ai giocatori non mettersi a guardare solo quelle, anche se comunque da quando c'è il mm la gente le guarda molto meno (quelle degli altri).

Mi sembra anche per la mia esperienza che la gente su DotA flamma meno che su HoN, ma secondo me è perchè i player a livelli medio/bassi sulle piattaforme di DotA se ne fregano altamente di salire di rating o di vincere, quindi giocano molto più tranquilli... cosa che non avviene su HoN visto che tutti danno una grande importanza al rating e alle proprie stats fin dalla prima partita, quindi è normale che la gente flammi molto di più se perde o se si rovina le stats.

per quanto riguarda DotA io ci ho giocato e mi è piaciuto (ovviamente, visto che DotA e HoN hanno ancora un buon 70/80% in comune è praticamente impossibile che piaccia completamente uno e faccia totalmente schifo l'altro, anche se ci possono essere preferenze sul rimanente 20/30% ovviamente), principalmente sono ancora d'accordo con Dareus: il difetto principale di DotA è l'engine, e in particolare secondo me la fluidità delle animazioni e l'interfaccia.

Per il resto probabilmente se DotA non risentisse del vecchio engine mi prenderebbe tanto quanto HoN (per questo aspetto DOTA 2), ci sono cose che preferisco di uno e cose che preferisco dell'altro, generalmente però nelle differenze mi piace di più l'impostazione di HoN e per questo spero che continuino a puntare sulla differenziazione.

Dota 2 Mod L'avatar di Vegetius
    Discussioni
    59
    Le stats servono eccome... io sinceramente mi affido più alle stats (kdr, creep per partita, deny, ward ecc ecc) che al MMR...

Io penso che l'MMR sia sicuramente significativo, ma fino a un certo punto... ho visto giocatori con 1100 di MMR esser molto più bravi di alcuni con 1500... conosco uno che ha 400 di MMR che è più affidabile di un'altro con 1200......
    E OVVIAMENTE ho visto 1600 o 1700 giocare come se non avessero mai visto il gioco...

Alla fine è un rating che si basa solo su vittorie e sconfitte... io sono stato 1600, 1400 e al momento sono 1523.. conosco gente che gioca con me che è 1600 ma che ci è arrivata solo perchè "trainata" da altri giocatori ....

Per quanto riguarda la community... non è HON, è il tipo di gioco in se che rende più facile il flame.... .. non ci si può far nulla. Un gioco dove in quasi ogni gank, se ci si mette a pensare bene, si sarebbe potuto fare "qualcosa di meglio"........ , ma non l'abbiamo fatto perché siamo umani... c'è SEMPRE un'azione che poteva andare meglio , SEMPRE.
    Un gioco poi, dove chi muore dà un grosso vantaggio agli avversari... è ovvio che è più alto il rischio flame!..

"Primus in orbe deos fecit timor"
    -Petronius arbiter-

Il Tritapalle L'avatar di MeVe
    Discussioni
    282
    Mai detto che le stats non servono, infatti sono molto utili per generare flame, ragequittare e per andare afk al minuto 5 in attesa del concede

Ciò che conta è solo vincere o perdere, poi è chiaro che hanno usato matchmaking davvero scadente e che l'MMR non funziona
    Ultima modifica di MeVe : 14-07-2011 alle ore 11:44

Mega postatore L'avatar di zizar
    Discussioni
    3
    contento te di lasciare il carry a uno senza sapere quanti CK, gold per minute e quanto K/D ratio ha...

poi il giudizio sul mm di uno l'ha usato 1 volta, lascia molto il tempo che trova

Pagina 3 di 10 PrimoPrimo 12345678910 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)