Pagina 2 di 27 PrimoPrimo 12345678912 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 183

Discussione: Star Wars: The Old Republic - Knights of the Old Republic - BOOKS and GADGETS of SW:TOR

SWTOR Mod L'avatar di vander
    Condannato a nove ergastoli e condotto in isolamento nel manicomio di Chesapeake
    Discussioni
    451
    Sì vabbé, mettere in rilievo la discussione, ma come si fa a stickare questo thread, se Falcoscuro si dimentica di inserire questo romanzo nella lista?

Deceived.

Livello 210 L'avatar di Trunki
    Discussioni
    65
    Grazie falco spero ci siano le figure perche io leggo solo roba con le figure LOL

Livello 164 L'avatar di Akrav Wego
    Discussioni
    149
    Citazione Originalmente inviato da vander Visualizza messaggio
    Sì vabbé, mettere in rilievo la discussione, ma come si fa a stickare questo thread, se Falcoscuro si dimentica di inserire questo romanzo nella lista?

Deceived.
    Hai ragione, è una dimenticanza grave. Ma per questa volta perdoniamo Falco: l'idea del thread è comunque ottima.

Livello 133 L'avatar di Falcoscuro
    Discussioni
    65
    Citazione Originalmente inviato da vander Visualizza messaggio

Deceived.
    Vorrei farvi notare che il sottoscritto Falco NON si è dimenticato proprio nulla! Ne ero a conoscenza, ma ho soltanto messo dei libri che sono o saranno tradotti sicuramente in LINGUA ITALIANA, se già molti faticano a leggere un libro in Italia (siamo agli ultimi posti in Europa...) figuriamoci se poi gli consigliamo di comprarlo in lingua Inglese o tedesca!!

Fatto questo chiarimento dovuto, nulla vieta a voi di presentarlo, il post è aperto a tutti i suggerimenti, e se qualcuno scopre qlc novità è più che ben accetta la sua segnalazione, ovviamente con il riferimento del venditore o del internet store dove poterlo poi acquistare...
    Detto questo chiederei cmq a Vander di stickare questo post che diventerà con il tempo di grande utilità x tutti gli appassionati di SW:TOR, saluti.

Class: Templar Race: Nord Alliance: Daggerfall

SWTOR Mod L'avatar di vander
    Condannato a nove ergastoli e condotto in isolamento nel manicomio di Chesapeake
    Discussioni
    451
    Citazione Originalmente inviato da Falcoscuro Visualizza messaggio
    Vorrei farvi notare che il sottoscritto Falco NON si è dimenticato proprio nulla! Ne ero a conoscenza, ma ho soltanto messo dei libri che sono o saranno tradotti sicuramente in LINGUA ITALIANA, se già molti faticano a leggere un libro in Italia (siamo agli ultimi posti in Europa...) figuriamoci se poi gli consigliamo di comprarlo in lingua Inglese o tedesca!!

Fatto questo chiarimento dovuto, nulla vieta a voi di presentarlo, il post è aperto a tutti i suggerimenti, e se qualcuno scopre qlc novità è più che ben accetta la sua segnalazione, ovviamente con il riferimento del venditore o del internet store dove poterlo poi acquistare...
    Detto questo chiederei cmq a Vander di stickare questo post che diventerà con il tempo di grande utilità x tutti gli appassionati di SW:TOR, saluti.
    Sì, sì vabbé bla,bla, sei uno stordito scherzo.
    A grande richiesta, metto in rilievo questa discussione

Livello 117 L'avatar di Animoso
    Discussioni
    11
    Citazione Originalmente inviato da Vegetius Visualizza messaggio
    infatti vi stavo giusto per chiedere... quali fumetti /libri (IN ITALIANO xò perchè a legger in inglese non c'ho palle) ci sono disponibili in italia sull'universo espanso di star wars?
    Questa è la nuova lineup panini per il 2011: http://www.tuskenraiders.org/?p=675

Di particolare rilevanza, secondo me, l'uscita in italiano di Legacy (L'Eredità), una delle serie a fumetti di Star Wars di maggior successo nel mondo di sempre.

Dark Times è una serie che non mi è piaciuta un granché, giusto l'ultimo arco narrativo non era male ("Blue Harvest"), mentre di Thret of Peace, benché mi sia sbattuto per tradurlo, non mi piace la grafica (e ovviamente lo si acquista solo per collezionismo, visto che è un webcomic gratuito e uiqndi per leggerlo e basta te lo leggi sul web).

Immagino anche che così come Fatal Alliance anche Deceived verrà poi tradotto.

Livello 18
    Discussioni
    7
    ottimo thread,spero che col tempo escano sempre più fumetti/romanzi in modo da arrivare preparato all'uscita dle capolavoro :P

Pagina 2 di 27 PrimoPrimo 12345678912 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)