-
Mega postatore
Mount & Blade Warband - Inefficenza Tasse
Spero ci sia qualcuno che lo gioca e sinceramente a me piace molto.
Attualmente sono re di circa metà del continente ed il mio weekly buget report è postivio ma molto basso (circa 3k o 4k a settimana)
Ora come ora ho 11 grandi città e tutto il resto (castelli & paesi) affidato ai miei vassalli. Nonostante questo le entrate delle mie città coprono a malapena le uscite a causa dell'inneficenza delle tasse (oltre che ai costi dei vari eserciti a guardia delle mie città) ... circa -15k a settimana a causa di questa inneficenza ... sapete come posso fare per ridurla?
Per adesso ho provato ad aumentare la mia reputazione con le città in mio possesso ma non è cambiato molto ...
grz!
-
Artista Autodidatta - Una lunga e tortuosa strada
¯\(ツ)/¯
-
Banned
Risolto il problema Valnir?
-
Super postatore
...Non tocco il single da quasi un'anno ma dovresti avere due possibilita' per aumentare i soldi in entrata di un tuo castello...
- costruire un mulino quando ne entri in possesso: dovrebbe anumentare la ricchezza di una certa percentuale
- parlare con il borgomastro (purtroppo ho la traduzione ITA installata e non so il nome del tizio in inglese) che si trova in tutte le citta' in vostro possesso ed aumentare le tasse...
...occhio che se esagerate potreste andare in contro ad una ribellione...-_^
N.B.:..fammi sapere se hai ancora problemi...
ciauz^^,
Jab
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)