Forum - Perfect World - Piccole curiosità di un novellino_
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 15 fino 20 di 20

Discussione: Forum - Perfect World - Piccole curiosità di un novellino_

Esperto
    Discussioni
    47
    Citazione Originalmente inviato da Nayah Visualizza messaggio
    Intanto ti fo 1a domanda...hai scelto il server? XD
    Cmq sì i gold son circa 1m l'1, cosa ti serve la boutique? No x'invece di comprare gold ti consiglio direttamente di prendere la roba dai gattini che vendono, in rapporto ti costa molto meno.
    Cm prima classe per fare 1po' di soldi sicuramente il mystic è ottima, x'spendi poco niente di equip grazie al supporto del pet.
    Il Seeker ti confermo ke mena, ma cm classe melee, da exp in solo ti rikiede molte pozze.
    L'archer cm ti dicevo + sale + expa molto anche in solo x'i mob nn ti arrivano sotto a causa dei critici assurdi.
    Cmq dice Mephe, da lvl 30 si fatica poco x expare in quanto da lvl 30 hai la daily, dal 40 hai anche le BH.
    Per fare zen gratis okkio, fai quelli ke nn rikiedono inserimenti di Carte di Credito..nn mi fido mai. Danno pochi zen, ma pian piano li anzi.
    Si, il server l'ho scelto, sono su Harshland!! Un milione = 1 gold O_O per la miseria!! Penso che tu abbia ragione, sarà meglio comprare dai gattini . Comunque la mia intenzione era quella di comprare al livello 30 le ali dalla Boutique, solo quello. Vedrò come fare, se comprarle ingame da chi le vende oppure comprarle con i gold spendendo qualche euro!!
    Per quanto riguarda la classe ho finalmente scelto, sto tirando su un Archer e devo dire che mi garba . Sicuramente il Mystic sarà il mio Pg successivo. Per i zen gratis, si sto sempre attento ai dati che mi chiedono, neanche io mi fido!!
    Ma 1 milione di coin per 1 gold è esagerato!! Cme si fanno a guadagnare tutti quei soldi?? Io sono un novellino, ma a livelli medi-alti come è possibile guadagnare milioni di coin? Con le quest, ce la si fa? xD

Super postatore L'avatar di Nayah
    Discussioni
    26
    Purtroppo ti devo dare la brutta notizia ke a lvl 30 nn ce la fai a prendere le ali...ti costano veramente troppo rispetto al budget ke avrai.
    Per guadagnare soldi a lvl alto, oltre al farming pure e duro ^^ puoi fare istanze che droppano parti interessanti che ti consentono di craftare armor, weapon e gioielli. Rivendendoli guadagni bene.
    Un altro mercato è il sell/buy, cioè compri oggetti a un tot, e rivendi gli stessi ad un tot+guadagno. Di solito son i vari materiali.

Per me un BM e' semplicemente un essere vivente che usa i MMORPG per vessare, schiacciare, umiliare il prossimo ricercando in un ambiente virtuale la considerazione che la realta' gli nega.

Esperto
    Discussioni
    47
    Citazione Originalmente inviato da Nayah Visualizza messaggio
    Purtroppo ti devo dare la brutta notizia ke a lvl 30 nn ce la fai a prendere le ali...ti costano veramente troppo rispetto al budget ke avrai.
    Per guadagnare soldi a lvl alto, oltre al farming pure e duro ^^ puoi fare istanze che droppano parti interessanti che ti consentono di craftare armor, weapon e gioielli. Rivendendoli guadagni bene.
    Un altro mercato è il sell/buy, cioè compri oggetti a un tot, e rivendi gli stessi ad un tot+guadagno. Di solito son i vari materiali.
    Ok grazie. So bene che è impossibile prenderle al livello 30 le ali non spendendo soldi reali, infatti penso che le comprerò direttamente dalla Boutique. Comunque volevo sapere se su questo server ci ono gilde italiane attive (sono su Harshland). Ho visto nell'apposita sezione ma non credo sia aggiornata visto che quando contatto i PG che ci sono, mi viene detto che sono offline!! Da un bel po..
    Ultima modifica di Halliwel888 : 10-04-2011 alle ore 12:33

Super postatore L'avatar di Nayah
    Discussioni
    26
    Purtroppo questo nn te lo so dire, io sto su sanctuary.

Per me un BM e' semplicemente un essere vivente che usa i MMORPG per vessare, schiacciare, umiliare il prossimo ricercando in un ambiente virtuale la considerazione che la realta' gli nega.

Niubbino
    Discussioni
    0
    Salve vi vorrei fare delle domande inerenti al gioco ..... 1) è un gioco improntato sul item shop oppure non ce molta differenza da chi shoppa e chi no ?? 2) in termini di cifre quanti sono più o meno le persone che giocano a Perfect world(intendo sia italiani,che stranieri) ??3) Quale server mi consigliate d iscrivermi?? 4) Qual è il livel cap di PW e come si livella (nel senso si sale bene oppure il livelling è molto lento e frustrante ) ?? 5)Che valutazione date al pvp in questo gioco ?? 6) il mondo di gioco è abbastanza grande ??Infine la grafica del gioco può stupirmi in meglio cioè lasciarmi a bocca aperta o non mi devo aspettare molto ?? a ultima cosa e non disturbo più giocano tanti hacker e cheater ?? perchè non ho voglia di vedere gente che va a 100 all ora..... vi ringrazio in anticipo per le risposte

Vecchio postatore L'avatar di Mephisto83
    Discussioni
    110
    1) si shoppare serve, oppure farmi come un cinese!
    2) è un pò in calo, comunque ha una solida base di player, cifre esatte è difficile farne
    3) Harshland mi pare quello più popolato da italiani
    4) Il cap non c'è, diciamo che l'ultimo set di equip è liv 100, cmq ho visto pg fino al 103 e forse ora pure 104. Se shoppi un pò si livella abbastanza facilmente, anche se a livelli molto alti si rallenta parecchio. E' frustrante nel senso che da un certo punto in poi si livella solo di giornaliere.
    5) Il pvp è abbastanza divertente, naturalmente se scegli server pvp, se invece vai in un server pve fa abbastanza schifo.
    6) Il mondo non è immenso ma è grandicello, la grafica è buona, c'è di meglio in giro ma molto anche di peggio.
    7) nei server International mi pare non ci siano molti hacker, o perlomeno si usano hack minori, mentre nei server malesiani è pieno.

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)