RIFT - Soul Center - Rogue - Tristezza portami via....
Pagina 3 di 21 PrimoPrimo 1234567891013 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 142

Discussione: RIFT - Soul Center - Rogue - Tristezza portami via....

Banned
    Discussioni
    3
    aspettando l'invervento di Mornau.r che vi dirà di lasciar perdere il PvP e darvi al PvE perchè tanto il PvP a lui non piace e vale la pena solo fare PvE...

Citazione Originalmente inviato da surokrahs Visualizza messaggio
    Rift è uno forse è 'unico gioco recente che sta riprendendo in pieno quelle che erano le peculiarità dei giochi old style... e cioè è un MMORPG...
    ma hai per caso chiara l'idea di quali siano le "peculiarità dei giochi old style"? Massive e RPG, che paradossalmente sono i punti deboli di Rift (è stato ammesso anche dai più assidui fanboy in un recente thread nella sezione).

il MAGO fa danno... è va protetto...
    il CLERICO cura... e non deve essere toccato
    il War distrae, interrompe i cast, si attira a se le ire dei poveri fessi che lo targhettano e protegge le clasi sopra...
    e poi infine capirai che il ROGUE deve STUNNARE, rompere le scatole ai caster, nella fattispece i CLERIC...
    non per dir niente, ma se ti volessi rifare al sistema "giochi old style", sapresti benissimo che maghi e scout hanno sempre avuto lo stesso ruolo, cioè far danno, solo che lo fanno in modo differente. Lo stunnare, rompere le scatole e vari è sempre stato un compito dei tank o heavy user.

Cioè, io non ho mai sentito parlare di un assassino che usa il pugnale per stunnarti dandoti botte in testa col lato della lama...

Super postatore
    Discussioni
    19
    ragazzi intervengo ora cercando di dirvi come la penso e neanche vengo a vedere le risposte, però vorrei che capiste che la parola MMO per quanto si sia abbondantemente scemata sta ad indicare giochi dove si gioca con piu persone... ora capisco che la maggiorparte della gente, vuoi per impazienza, vuoi per mancanza di volontà, joina i BG da soli, non si impegna per la propria glda e questa ovviamente se nessuno fa un cazzo poi suka... e diventa noiosa... vuoi perche la gente sa andar ein giro solo per fatti suoi e non ha un minimo di skill votata al gioco di gruppo che è appunto la parola RPG... poi si lamenta come l'autore del post...

Rift è uno forse è 'unico gioco recente che sta riprendendo in pieno quelle che erano le peculiarità dei giochi old style... e cioè è un MMORPG...

Vuoi risolvere il problema del tuo rogue che nn ti da soddisfazioni, bene... con tanta umiltà, cercati una gilda e un gruppo di amici divertenti educati e simpatici con cui ti ci trovi bene, giocate insieme, fate bg, raid, istance, rift, open pvp, poi ra qualche mese, dopo che ogni fine party avete discusso degli errori e delle potenziali startegie che si possono usare sopratutto nelle combo e nei mix tra classi che il gioco propone e vedrai che forse se siete bravini e intelligenti nell'evolvervi insieme, il tuo rogue ti darà sodddisfazioni... oltre a divere il gioco in se, ti divertirai anche in singolo quando becchi gente al tuo fianco che nn saranno piu i tuoi amici, perche avrai capito... che:

il MAGO fa danno... è va protetto...
    il CLERICO cura... e non deve essere toccato
    il War distrae, interrompe i cast, si attira a se le ire dei poveri fessi che lo targhettano e protegge le clasi sopra...
    e poi infine capirai che il ROGUE deve STUNNARE, rompere le scatole ai caster, nella fattispece i CLERIC...

quando la gente che ahime nn ha mai giocato a giochi dove la coordinazione era tutto in maniera decente... capirà che RIFT ad oggi è un gioco con le palle.. anche in quel poco di pvp che c'è...
    io che SO cosa vuol dire fare pvp di gruppo avendo fatto per anni party del party piu forte in circolazione reame hyb di daoc server deira .... NON ti dico quello che penso anche perche gia sono stato allontanato da un discussione al prossimo mi beccherei un ban

Mega postatore
    Discussioni
    39
    mi scuso se forse sono stato poco delicato... non era mi volonta fare allusioni dinessun tipo.. di sicuro la mia risposta viene da un'asfisiante pressione da parte di chi dopo patch si sente nerfato e inutile e invece secondo me sbaglia... perche a MIO modo di veder ele classi sono bilanciate ora... forse ancora troppo powa il war... ma va beh...

Confemro quindi che il msg che voglio mandar ee che il rogue se giocato in un gruppo affiatato e devastante,...
    A parte che il rogue come burst dps e non solo ha sempre fatto cagare(vatti a leggere i vari parser di gente che si sbatte testando),quindi non sono uno che whina dopo patch.

Secondo il rogue e' una classe pensata per fare molto burst,ucciso o essere uccisi,non e' un controller lol.

Lo stun e' un "di piu",finito lo stun se fai il danno di topolino sei totalmente useless perche' viene ignorato(giustamente).

Qua non centra giocare di gruppo o meno(scusa se ho solo quasi 10 anni di moorpg alle spalle).

Banned
    Discussioni
    3
    Citazione Originalmente inviato da Leron Visualizza messaggio
    Allora facci il piacere di non postare visto che i forum sono fatti per discutere come una community e non per scrivere monologhi senza confrontarsi col pensiero degli altri, grazie.
    e che nn sono un fan boy ne tantomeno vorrei essere etichettato come tale, per questo volevo evitare di rispondere... visto che poi tanto li si va a finire quando le argomentazioni finiscono e i punti di incontro nn si trovano

ad ogni modo disse qualcuno piu intelligente di me che avvolte scusarsi e/o ammettere un errore è dimostrazione di maturità e intelligenza e io per emularlo mi scuso se sono stato "frettoloso" nello scrivere e nel non dettagliare meglio quello che volevo dire...

ci tengo però a sottolineare che io nn ce l'ho con chi ha aperto il post, ma semplicemente il mio era uno sfogo come a dire BASTA a tuti coloro aprono post qui sul portale italiano ma sopratutto nel portale ufficiale e che stanno a lamentarsi di quanto quello faccia danno e il loro pg no, solo perche nerfati o perche hanno aumentato il damage ai maghi... e penso che su questo posso tranquillamente dire che siamo tutti daccordo... sta gente ha rotto le scatole... il più delle volte è gente che non sa giocare e/o cmq milita in realtà ludiche scadenti... sperando che sia chiarito il mio pensiero su questo punto non mi trovo daccordo con chi dice che i rogue sono sempre stati dps... su daoc forse di piu ma su altri giochi lo erano decisamente meno, anzi era loro il compito di fungere da cacazzi.. poi evolutosi come cosa anche su war e maghi non full dps... però rispetto il tuo parere ma nn mi trovi daccordo.

P.s. per quanto riguarda la grammatica: voglio vedere a te scriver di fretta con la moglie che ti tartassa i coglioni che il pranzo e pronto purtropo io nn ho la fortuna (che moltissimi hanno in gilda da me) di avere la moglie e/o la fidanzata che gioca ed è anche piu nerd del maschietto chiedo per tanto di sorvolare

Banned
    Discussioni
    3
    purtropo io nn ho la fortuna (che moltissimi hanno in gilda da me) di avere la moglie e/o la fidanzata che gioca ed è anche piu nerd del maschietto chiedo per tanto di sorvolare
    chiamarla fortuna è un pò esagerato, più che altro son gusti

Super postatore
    Discussioni
    19
    su DAOC come parli te ... IN PVP organizzato i rogue non erano proprio considerati e si parla di 8 VS 8 , nello zerg veniva gruppato di tutto... e comunque non e che erano il top, un mezz e rimanevano li anni... ti prego taci ! non mi voglio far allontanare anche da questa discussione

Mega postatore
    Discussioni
    39
    e che nn sono un fan boy ne tantomeno vorrei essere etichettato come tale, per questo volevo evitare di rispondere... visto che poi tanto li si va a finire quando le argomentazioni finiscono e i punti di incontro nn si trovano

ad ogni modo disse qualcuno piu intelligente di me che avvolte scusarsi e/o ammettere un errore è dimostrazione di maturità e intelligenza e io per emularlo mi scuso se sono stato "frettoloso" nello scrivere e nel non dettagliare meglio quello che volevo dire...

ci tengo però a sottolineare che io nn ce l'ho con chi ha aperto il post, ma semplicemente il mio era uno sfogo come a dire BASTA a tuti coloro aprono post qui sul portale italiano ma sopratutto nel portale ufficiale e che stanno a lamentarsi di quanto quello faccia danno e il loro pg no, solo perche nerfati o perche hanno aumentato il damage ai maghi... e penso che su questo posso tranquillamente dire che siamo tutti daccordo... sta gente ha rotto le scatole... il più delle volte è gente che non sa giocare e/o cmq milita in realtà ludiche scadenti... sperando che sia chiarito il mio pensiero su questo punto non mi trovo daccordo con chi dice che i rogue sono sempre stati dps... su daoc forse di piu ma su altri giochi lo erano decisamente meno, anzi era loro il compito di fungere da cacazzi.. poi evolutosi come cosa anche su war e maghi non full dps... però rispetto il tuo parere ma nn mi trovi daccordo.

P.s. per quanto riguarda la grammatica: voglio vedere a te scriver di fretta con la moglie che ti tartassa i coglioni che il pranzo e pronto purtropo io nn ho la fortuna (che moltissimi hanno in gilda da me) di avere la moglie e/o la fidanzata che gioca ed è anche piu nerd del maschietto chiedo per tanto di sorvolare
    Il fatto e' che tu hai replicato senza apportare nessuna dimostrazione di quello che dici.

Ah no le tue motivazioni sono : non giocate di gruppo,il rogue non e' pensato per fare dps,chi gioca rogue e succhia e' un leso.

Se permetti qua' c'e' gente che gioca e posta dalle prime beta e probabilmente conosce la classe un po' meglio di te,gente che ha fatto e condiviso infinite prove senza risultato.

Quindi se vuoi replicare fallo pure ma con dei contenuti,se ti dan fastidio topic di questo tipo non leggerli.

P.S: visto il tuo essere illuminato sulla strada per Damasco,dopo che ho tirato uno stun dall'hide(se non vengo dehiddato prima) e un altro stun di 2 sec cosa dovrebbe fare un rogue"per rompere i coglioni ai maghi e ai cleric"? (a parte fargli perder tempo per cliccare l'emote laugh?)

Pagina 3 di 21 PrimoPrimo 1234567891013 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)