Forse addio, forse solo arrivederci. Quello che so è che Archlord non mi sta dando più niete. Non c'è un senso di unità del gioco, non c'è pve, sempre solo persone immature e persone col complesso di superiorità che vogliono imporsi sugli altri. Devi farmare tre mesi come un cretino per non trovare niente, sto sprecando la mia vita su questo gioco. E non tollero di dover rischiare che la webzen cancelli un'altra volta tutto quello che ho fatto in due anni senza fornirmi spiegazioni.
Madda, Wage, volevo salutarvi in game ma ho loggato una settimana e non vi ho mai trovati, quindi vi saluto qui nella speranza che leggiate. Per ora sto giocando a Lord of the Rings Online e devo dire che è molto, molto meglio di Archlord. Snita ora gioca a WOW. Spero che ci reincontreremo in game, forse tornerò quando Archlord sarà diventato un buon gioco o quando i giocatori Italiani saranno maturati, ad ecccezione di qualcuno ovviamente, senza fare nomi.
Grazie di tutto master ed ex-master di ITALY, e per i bei momenti passati insieme.
Arrivederci.