RIFT - Soul Center - Classe Pve/PvP - Raid e Exp in solo
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: RIFT - Soul Center - Classe Pve/PvP - Raid e Exp in solo

Classe Pve/PvP - Raid e Exp in solo

Scusate la banalità del tipico topic aperto da un bimbo che dice vojo la classe ke spakka di piu di tutte!!!
    Più o meno stiamo li,però vorrei una classe con cui poter fare più o meno tutto,ed essere "ricercato"
    Mi spiego,ho fatto l'healer su wow per parecchi anni,e son sempre stato abituato ad avere posto in raid subito e sempre,equip facile (per via del ruolo)e considerazione anche per pvp
    Qui è facile fare una classe e fargli fare tutti i ruoli,e io avrei optato per rogue,però ce ne sono davvero troppi in giro.
    Cosa potrei fare per sentirmi utile?Sarei tentato a exparmi un bel warrior che fa un male cane in bg e posso switchare in role da tank.Però tutte le build che ho provato/trovato mi han fatto cagare e mi han fatto perdere la speranza!!
    Idem il cleric,non mi è piaciuto quasi per niente,anche se so che ad alti livelli spacca!
    Per il mage,non mi è piaciuto troppo,provato lock necro e cholofilla.
    Grazie in anticipo per l'aiuto,magari consigliatemi una buona spec per expare con un Warrior,o un bel mage ranged di quelli che expano bene e fanno i mob premendo due tasti e in un paio di secondi magari qualcosa da aggiornare man mano(sicuramente le build van cambiate ogni tanto,per renderle piu efficaci)anche perchè quelle che ho provato io fan davvero pietà!!!

Vecchio postatore L'avatar di CrescentMoon
    Discussioni
    93
    ricapitolando, il war ti ha fatto cagare, cosi' come il cleric, di rogue ce ne sono troppi e il mage cosi' cosi'.
    Ti direi di cambiar gioco.
    Per exp cmq tutte le classi expano bene e hanno la spec da lvling aoe, quindi va solo ed esclusivamente a gusti.
    Per essere ricercato la classe migliore e' il tank, trova gruppo subito ma devi saperlo giocare bene.
    Come spec mage necro fino al 30 circa e poi respecchi full lock e vai con Dio.

Mega postatore
    Discussioni
    11
    Ti rispondo per quello che conosco io adesso e non è detto che sia tutto giusto o che non cambi idea fra una settimana.
    La figata che è fuori discussione di Rift è che scegliendo un archetipo (rogue warrior mage cleric) ti ritrovi poi una valanga di pg a disposizione e con la quadrupla spec li puoi cambiare quando vuoi, senza contare che puoi sempre respeccare.
    Io sto usando un warrior e forse è il meno versatile per il pvp perché credo che l'unica spec davvero pvp sia la champion perché poi 4 su 8 spec sono tank (warlord paladin reaver e void knight) anche se ancora non ho avuto modo di provare se possono avere un utilizzo da pvp tipo flag carrier.
    Beastmaster è sicuramente ottima per expare, paragon è la spec Fury del warrior rift, sicuramente molto pve perché incentra sul danno aumento del critico ma pochi cc e anti cc.
    Riftblade è utile come spec secondaria pvp perché riduce quegli handicap pvp che i warrior si portano dietro, però devo ancora provarla full.
    La champion da pvp è favolosa perché ha tutti i trick da pvp: stun, anti stun, inescapable fury (overpower) charge, kick cioè uno che ha giocato warrior arms in wow potrebbe tranquillamente bindarsi la tastiera allo stesso modo con il champion.
    Lato pve le spec tank sono anche più divertenti di quelle da dps a mio parere.
    Sinceramente credo che il discorso scelgo la classe più ricercata per avere posto nel raid non sia sbagliato però in rift puoi cambiare a seconda di quello che serve e quindi non ci saranno mai grossi problemi.

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)