LotRO e DDO hanno guadagnato il 300% su prima che erano P2P.
E fidatevi, i MMO fre, i soldi li fanno comunque.
PS: Il gioco se si ordina nei negozi di videogame si può trovare?
la scatola se non sbaglio la trovi solo in america. qui in italia c'è solo il digital delivery :\
Certo che con la nuova patch hanno nerfato in tutto i recon....
Vediamo nei prossimo giorni se hanno bilanciato qualcosa.
Son d'accordo per i cecchini che fanno troppo male, ma nerfare le mine......
Non ho capito poi se hanno aumentato il danno delle bombe.
Parlo da recon quindi gli le modifiche alle altre classi non le ho cagate più di tanto.
Certo che con la nuova patch hanno nerfato in tutto i recon....
Vediamo nei prossimo giorni se hanno bilanciato qualcosa.
Son d'accordo per i cecchini che fanno troppo male, ma nerfare le mine......
Non ho capito poi se hanno aumentato il danno delle bombe.
Parlo da recon quindi gli le modifiche alle altre classi non le ho cagate più di tanto.
beh parlando da medico e robotic, il recon speccato melee era un bel pain. penso abbiano nerfato le mine, giusto per non andare a toccare i danni melee, dato che solitamente le usano come start-device per poi incare in corpo a corpo.
Mi sa che devo ricredermi, hanno pompato abbastanza il ramo infiltration e nerfato un po' il marskman.
E hanno potenziato le bombe.
Ora sono molto utili, prima venivano schivate pure da un bambino.
Da ieri (credo) è partita la versione free del gioco.
Adesso è possibile giocarci gratuitamente. Io lo sto già scaricando sperando che il pc regga i requisiti del gioco
Da ieri (credo) è partita la versione free del gioco.
Adesso è possibile giocarci gratuitamente. Io lo sto già scaricando sperando che il pc regga i requisiti del gioco
Io sto ancora cercando di liberare i 15 gb di spazio per l'installazione
Ho anche giocato a:
Wow [La Cabala], Guildwars 1 e 2 [SH] [Bloodstone Keepers], D&D Online [Guardiani di Eberron], Exteel, Ultima Online, RF Online, Granado Espada, Cabal, Diablo 1, 2, 3, Gunz, Age of Armor, Zero 3000, Chronicles of Spellborn, Free Realms, Air Rivals, Age of Conan, Champions Online [Heroes Legion], Star Trek Online [FSI], Battlefield Heroes, Requiem, LoTRO, Aion, League of Legends, W.A.R., Gundam Online, Perpetuum, Global Agenda, Black Prophecy, Mount & Blade, Vindictus [MementoMori], DC Universe Online [Ahrimans], SW TOR, Everquest II, Tera, RaiderZ[Furians],Mechwarrior Online[Frati Mazzolatori], Warframe, Neverwinter[Pugno Fiammante] - Waiting for: Dragon Prophet, Wild Star - Podio: WOW, GW2, DC UO, Neverwinter, STO